LASCIATO IL MEDIOEVO INIZIA IL RISORGIMENTO!!!
Concordo con il Pano che i senatori detteranno legge...ma che vogliamo fare li cacciamo?e poi il nuovo corso è iniziato questo è il vero anno zero
del piero credo/spero inizi a giocare meno per essere soppiantato dai buoni giovani che abbiamo! Largo a Giovinco e non averlo dato può essere un segnale per questa stagione
Trezeguet non lo venderei mai...uno sbaglio terribile fu dare inzaghi al milan...i soldi erano tanti, i gol che ha fatto molti di più
piccolo rimpianto per mellberg, ruvido ma efficace, uomo di gran cuore e classe.
tiago mi auguro esca dal pozzo altrimenti a gennaio un saluto, poulsen speriamo di liberarcene al più presto.
il centrocampo con marchisio melo sissoko fa paura!
a rimorchio zanetti tiago mica male!
diego è forte sul serio ma il tempo ci vorrà per ambientarsi, io come sempre dico ed ho detto se vendiamo scarpone poulsen proverei una scommessa su un giovanissimo brasiliano...
io avrei venduto camoranesi.
Buffon me lo tengo.
Andrè santos lo lascio in turchia, abbiamo de ceglie e molinaro che se riusciamo a fargli fare un cross decente è fortissimo...
infine il dubbio di pano su melo e di reb su diego li lascerei nel cassetto degli incubi...la juve è la juve e non la fiorentina o i lwerder...e chi sbaglia a torino paga...
piccolo O.T.
certo che aver lasciato ibra è ottima cosa per l'inter...non sottovalutiamo che si stanno liberando di tante teste calde per giocatori seri e forti.
certo che dare oltre dieci milioni l'anno per 5 anni ad etoo mettiamola come la si vuole è sempre un gran errore morale