Messaggioda jonch » 26/11/2003 - 09:31
inter / arsenal 1-2
gli altri gol non li conto,c'erano 2 rigori netti xnoi ,vieri ha lasciato le migliori energie esultando troppo,materazzi si è fatto male come tutti i giorni mezzogiorno e sera dopo i pasti lasciando in 10 una squadra che gia annoverava nelle sue fila brechet&pasquale che sono come gianni&pinotto,e non mi risulta che in CL siano ammessi dei comici altrimenti ne avremmo molti da schierare,nell'arsenal gioca un marziano e da la non dovrebbero essere tesserati,a meno che sensi chieda una deroga( lui acquista senza soldi e non paga nessuno,quindi puo fare tutto tanto la roma chi la puo toccare,neronizzerebbero la citta)
potrei proseguire nelle valide giustificazioni,ma in fondo il triste accaduto era gia stato profetizzato lunedi sera,quando parlavo col web dell'inter..non sono autorizzato a rivelare i contenuti del colloquio come desiderio del nostro capo spirituale che non ama venga divulgato il suo pensiero se non ne ha intenzione lui,e non posso mischiarmi con questa canea rossonera ringhiante e sborrante,non posso mischiarmi con uno come alberto,non serebbe etico,a tutto c'è un limite...
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03