Jigen ha scritto:Cholo ha scritto:Moratti ci sta distruggendo..alternative a eto'e e wes non ne vedo..prederei fabrigas, lavezzi e un altro centrocampista ma sono solo sogni..i bilanisti si godranno un altro anno di vittorie..grazie Moratti!!!
Fratello mio , questa roba qua la capisco poco
dire che Moratti ci sta distruggendo mi pare quantomeno ingeneroso nei confronti di chi c'ha portato sul tetto del mondo.
Nel calcio c'è poca memoria ma non scordiamoci i successi che il Presidente ci ha regalato 1 anno e mezzo fa , non mille anni fa.
Parlare dopo il palo è facile ma l'anno scorso di questi tempi eravamo tutti qua ad implorare Moratti di non vendere Maicon e Milito...a conti fatti era l'operazione del secolo che quest'anno ci avrebbe permesso di non cedere nessuno e probabilmente di acquistare pure qualcuno di molto valido.
I tempi son cambiati anche se a dire il vero questa cosa del fair play finanziario pare valga solo per l'Inter ma comunque è finita l'epoca dei miliardi a pacchi , ora siamo costretti a fare i conti anche noi e le cessioni son diventate necessità , c'è poco da fare.
Ripeto , se l'anno scorso avessimo venduto Maicon e Milito saremmo stati a posto ma chi l'avrebbe voluto di noi tifosi ?
Nessuno , su questo non c'è discussione.
Quanto al comprare c'è poco ormai in giro , sento parlare di Tevez , Lavezzi , Montolivo , Nasri ma questa è tutta gente che a Eto'o & company gli porta la borsa , non scherziamo
Quanto al modulo Gasperini presto passerà alla difesa a 4 e di conseguenza al 4-3-3 , se non ce l'ha fatta Josè con tutto il rispetto non vedo come possa far quadrare il cerchio il buon Gasp , pronto e felice ad essere smentito , si capisce , ma ho molti dubbi in merito nonostante reputi la rosa della squadra molto competitiva in ogni reparto ed infatti le quote son lì a dimostrarlo trattasi di tat con il Milan mentre in Europa arriviamo dopo la banda ma non per colpa nostra.
Vediamo come si evolvono le cose ma ripeto , c'è poco da fare , sei "costretto" a vendere ma una volta che hai soldi in mano c'è poco da comprare , i top player si muovono poco e vengono mal volentieri a giocare da noi , i tempi in cui il Torino e la Samp acqusitavano giocatori dal Real Madrid è finito da un pezzo , adeguarsi in fretta è l'unica cosa possibile da fare , la strada da percorrere contro chi ha tanti soldi sarebbe quella di avere tante idee ma il calcio in Italia nelle grandi piazze purtroppo non da il tempo nemmeno per partorirle , figurarsi voi per metterle in pratica...brutta storia questa
Comunque...(senza l'olandese e purtroppo Yolanthe

)
P.S. : se va via solo lui probabili Palacio e Casemiro , se va via anche Eto'o Tevez vale riga
Julio Cesar
Maicon - Lucio - Samuel - Chivu
Zanetti - Motta - Cambiasso
Pandev - Milito - Eto'o
Santon - Ranocchia - Cordoba - Nagatomo
Stankovic - Mariga - Obi
Castaignos - Pazzini - Alvarez
Boh , qualcuno vecchiotto , qualcuno pieno di acciacchi , qualcuno punto interrogativo ma insomma non mi preoccuperei + di tanto , gli altri han Gattuso Van Bommel Ambrosini Seedorf , non proprio gente di primo pelo , Ibra fa la differenza , dietro son fortissimi ma come l'Inter , possiamo stare a discutere per ore ma a preoccuparsi non devonon certo essere Inter e Milan...ihmo , si capisce.
Se invece si vuol programmare allora altro discorso ma ora basta , ho scritto un papiro
Cosa/chi dovrebbe fare/comprare il Presidente ?
AMALA !