ZLATAN8 ha scritto:A-team ha scritto:IMPERDISTI, SIETE PATETICI, dopo lo scudetto a tavolino, lo scudetto di cartone, ecco a voi lo scudetto del fischietto
in europa però ancora prendete gli schiaffi
Tacito, parlaci di Guido Rossi colui che ha nominato i giudici, delle intercettazioni e di Tronchetti Provera.
visto che sei informato parlaci dei bilanci truccati e dei nonspammare (tutto insabbiato vero?)
parlaci di materazzi che non gioca in nazionale , ma gioca a catania (che ha fatto ricorso ma la gazzetta non lo scrive) parlaci del giornale rosa di milano
Ma se hai un pò di vergogna per l'inter, allora taci
Presumo tu sia juventino, dal tono ke usi si direbbe così.. io da interista lo scudetto vinto a tavolino non lo considero nemmeno, non ho neanche comprato la maglia e neanche sono andato a festeggiare.. lo scudetto dell'anno scorso + ke uno scudetto di cartone mi è sembrato lo scudetto della netta superiorità (mancava solo la juve e contro le squadre penalizzate abbiamo sempre vinto in casa e fuori tranne la partita con la roma al ritorno). per quanto concerne guido rossi è stato nominato ma nessuna decisione importante è stata presa da lui o sbaglio!??!!i giudici del processo sportivo non sono stati nominati da guido rossi mi dispiace e lo scudetto è stato assegnato per volere dell'Uefa. Le intercettazioni sono venute fuori e ancora si parla di Tronchetti, invece ke di guardia di finanza eccc.. per quanto riguarda i pass falsi e i bilanci c'è stato un processo circa 5 giorni fa ke ha assolto sia inter ke milan. Per quanto riguarda materazzi art. 3 comma 78 se non erro.. lui ha risposto alla convocazione e solo dopo essere stato visitato dai medici è ritornato a casa. quindi non sussiste nessun fatto.. mi dispiace ke tu sia così aspro quando parli di inter.. forse anche tu sei ancora uno di quelli ke rivorrebbe moggi..
illuminami
come mai sono stati assolti?