Ciao grande Anti grazie per i complimenti, in effetti ieri sera non mi è andata malaccio, anzi......................fosse sempre così!!!!
Ti dirò che la buona vincita ha affievolito l'incazzatura del Piace, anche se a dire il vero è difficile da smaltire.
Partita subito nel verso giusto, zero rischi, occasioni sprecate per ciudere ecc. ecc poi alla fine il rigore al 90'....vabbè questa è la squadra con i pregi ed i difetti, fosse anche matura ed esperta sarebbe prima in classifica con grande margine.
A proposito del bicchiere mezzo pieno, la domenica prima è capitato a noi di vincere al 93'...il mondo è cosi...non solo nel calcio oggi ti dà domani ti prende... l'importante è che quando ti viene tolto tu non debba pagare anche tassi da strozzino, bisogna accontentarsi sempre nel bene e nel male sopratutto nella quotidianità della vita, altrimenti sono cazzi amari!!!
Visti i primi caldi e le temperature miti, quasi quasi mi vien voglia di organizzare qualcosina in lomellina o zone limitrofe tu che dici?
Il re dell'est mi è parso entusiasta dell'idea, fammi sapere
A presto e buona giornata