Comparazione bonus scommesse
SERIE C 07/09
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (17 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici Tennis Challenger, ITF, WTA 125 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026) -
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jul 2026) -
Pronostici e Scommesse ATP Umago, Gstaad, Bastad e WTA Atene e Iași 2026
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 08/09/2003 - 16:55
All'assalto della Samb
Posticipo di lusso per il Teramo di Luciano Zecchini che dopo la bella vittoria di Taranto all'esordio, ospita un'ostica Sambenedettese alla ricerca dei primi punti stagionali. In casa teramana, sebbene siamo solo alla seconda giornata, l'entusiasmo è alle stelle ed il tutto esaurito dello Stadio Comunale, testimonia tutta la passione che i tifosi teramani stanno riversando nei confronti della squadra.
Saranno oltre 4000 gli spettatori presenti nonostante la diretta della gara su Rai Sport Satellite (ch 808 su gold box)A tal proposito l'ultima apparizione biancorossa davanti alle telecamere Rai risale allo scorso 10 marzo quando Motta e compagni furono vittoriosi contro il Martina Franca.
In casa marchigiana la situazione non è comunque delle più rosee e nonostante sia stata giocata una sola giornata di campionato, la panchina di mister Trillini già balla spaventosamente. Il presidente Gaucci e la tifoseria hanno fame di vittorie e pertanto non sono disposti ad attendere troppo prima che queste arrivino.
Ad incitare la Samb, a quella che potrebbe essere considerata una vera e propria impresa ci saranno al Comunale di Teramo non meno di mille supporters, tutti nella curva destinata agli ospiti e pochissimi in tribuna. La pattuglia rossoblù sarà guidata da capitan Criniti, che ha ripreso ad allenarsi dimostrando di aver smaltito il noioso problema muscolare.
Il tecnico Trillini oltre a preannunciare qualche correttivo in difesa (il difensore centrale belga Donovan Maury al posto di Taccucci e l'esordio di Hilario al posto delgiovane Quondamatteo) e l'impiego dell'ultimo arrivo Gennari, potrebbe aggiungere l'innegabile novità sul fronte offensivo: l'accoppiata Zerbini-Scandurra, con Criniti nel ruolo di play-maker di centrocampo.
Lo schema tattico del 4-4-1-1 potrebbe trasformarsi in un 4-3-1-2. Anche perché, assente Doumbia, convocato nell'Under 20 della Costa d'Avorio, sarebbe un bell'azzardo riproporre il giovane N'Tamack sulla corsia destra e il 'collega' Petterini sulla corsia opposta.
In casa Teramo invece Zecchini deve fare i conti con le assenze di Zanetti e Deflorio, che probabilmente torneranno a disposizione per il derby di domenica prossima contro il Giulianova. Nel novero degli indisponibili naturalmente anche Tauà e Manni che comunque sembrano ormai sulla via del recupero. Qualche preoccupazione viene poi destata dal giovane Ola che accusa qualche linea di febbre. Se il forte difensore centrale non dovesse farcela, spazio in difesa per Armenise con Facci spostato al centro accanto ad Ayala.
A centrocampo confermatissimo invece Quadrini dopo l'ottimo esordio di sette giorni fa, con Mangiapane al rientro dalla squalifica, pronto ad accomodarsi in panchina. In avanti naturalmente spazio alla coppia collaudata Manca-Sanetti che verrà supportata dall'estro di Bonfanti sulla fascia sinistra.
Insomma una gara che ha mille motivi di interesse:una panchina che traballa, una squadra che vuole conservare la testa della classifica, l'esordio di alcuni giocatori dal primo minuto e naturalmente la voglia di vincere di Teramo e Samb. Quindi, non resta che passare la palla al campo...
Posticipo di lusso per il Teramo di Luciano Zecchini che dopo la bella vittoria di Taranto all'esordio, ospita un'ostica Sambenedettese alla ricerca dei primi punti stagionali. In casa teramana, sebbene siamo solo alla seconda giornata, l'entusiasmo è alle stelle ed il tutto esaurito dello Stadio Comunale, testimonia tutta la passione che i tifosi teramani stanno riversando nei confronti della squadra.
Saranno oltre 4000 gli spettatori presenti nonostante la diretta della gara su Rai Sport Satellite (ch 808 su gold box)A tal proposito l'ultima apparizione biancorossa davanti alle telecamere Rai risale allo scorso 10 marzo quando Motta e compagni furono vittoriosi contro il Martina Franca.
In casa marchigiana la situazione non è comunque delle più rosee e nonostante sia stata giocata una sola giornata di campionato, la panchina di mister Trillini già balla spaventosamente. Il presidente Gaucci e la tifoseria hanno fame di vittorie e pertanto non sono disposti ad attendere troppo prima che queste arrivino.
Ad incitare la Samb, a quella che potrebbe essere considerata una vera e propria impresa ci saranno al Comunale di Teramo non meno di mille supporters, tutti nella curva destinata agli ospiti e pochissimi in tribuna. La pattuglia rossoblù sarà guidata da capitan Criniti, che ha ripreso ad allenarsi dimostrando di aver smaltito il noioso problema muscolare.
Il tecnico Trillini oltre a preannunciare qualche correttivo in difesa (il difensore centrale belga Donovan Maury al posto di Taccucci e l'esordio di Hilario al posto delgiovane Quondamatteo) e l'impiego dell'ultimo arrivo Gennari, potrebbe aggiungere l'innegabile novità sul fronte offensivo: l'accoppiata Zerbini-Scandurra, con Criniti nel ruolo di play-maker di centrocampo.
Lo schema tattico del 4-4-1-1 potrebbe trasformarsi in un 4-3-1-2. Anche perché, assente Doumbia, convocato nell'Under 20 della Costa d'Avorio, sarebbe un bell'azzardo riproporre il giovane N'Tamack sulla corsia destra e il 'collega' Petterini sulla corsia opposta.
In casa Teramo invece Zecchini deve fare i conti con le assenze di Zanetti e Deflorio, che probabilmente torneranno a disposizione per il derby di domenica prossima contro il Giulianova. Nel novero degli indisponibili naturalmente anche Tauà e Manni che comunque sembrano ormai sulla via del recupero. Qualche preoccupazione viene poi destata dal giovane Ola che accusa qualche linea di febbre. Se il forte difensore centrale non dovesse farcela, spazio in difesa per Armenise con Facci spostato al centro accanto ad Ayala.
A centrocampo confermatissimo invece Quadrini dopo l'ottimo esordio di sette giorni fa, con Mangiapane al rientro dalla squalifica, pronto ad accomodarsi in panchina. In avanti naturalmente spazio alla coppia collaudata Manca-Sanetti che verrà supportata dall'estro di Bonfanti sulla fascia sinistra.
Insomma una gara che ha mille motivi di interesse:una panchina che traballa, una squadra che vuole conservare la testa della classifica, l'esordio di alcuni giocatori dal primo minuto e naturalmente la voglia di vincere di Teramo e Samb. Quindi, non resta che passare la palla al campo...
CAMPIONI D'ITALIA 2011 E CAMPIONI D'EUROPA 2007
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
Per Turku PS
Messaggioda pier0 » 08/09/2003 - 17:23
Ti spiego il mio interesse per questa partita...dunque ieri pomeriggio non sapevo cosa giocare in quanto non seguo le serie minori, pero' dopo aver letto da qualche parte che gli under sono la regola nella serie C italiana ho giocato una bella multiplona da 10 eventi tutti under scelti tra C1 e C2...beh forse a questo punto avrai capito cosa e' successo...mi ritrovo con i primi nove eventi presi ed ora mi vorrei coprire con l' over.
Non e' una cifra altissima, pero' diciamo che distribuendo l'utile sui due risultati posso comprarmi una televisione nuova...
Ammetto che la mia e' tutta fortuna, in quanto e' la prima volta che gioco la serie C ed una delle poche in cui mi sono lasciato prendere dalla multiplamania quest' anno...
Non e' una cifra altissima, pero' diciamo che distribuendo l'utile sui due risultati posso comprarmi una televisione nuova...
Ammetto che la mia e' tutta fortuna, in quanto e' la prima volta che gioco la serie C ed una delle poche in cui mi sono lasciato prendere dalla multiplamania quest' anno...
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 08/09/2003 - 18:00
IO RAGAZZO HO DECISO VADO FORTE SU MANCA è COMPANY @ 2.00
GO TERAMO GO
GO TERAMO GO
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Re: TRIPLONE DI TUTTA UNA VITA
Messaggioda Zorro_Boban » 08/09/2003 - 18:19
sgniaus ha scritto:Allora dopo "IL TRIPLONE DI TUTTA UNA VITA" Teramo Samb:X2 :smoke:
ASCOLTA SE VUOI FARE LO SPIRITOSO IL CIRCO è DA UN ALTRA PARTE................
NUMERI DA CIRCO
Messaggioda sgniaus » 08/09/2003 - 18:31
COSA FAI ANCHE LO SUSCETTIBILE??????????????????? IMPARA AD ACCETTARE PERLOMENO LE SCONFITTE ,CON UN TITOLO COME QUELLO DI IERI "IL TRIPLONE DI TUTTA UNA VITA" IL NUMERO LO HAI FATTO TU PORTANDOTI DIETRO UNA BARCA DI GENTE CHE HA BUTTATO SOLDI DALLA FINESTRA !!!!!!!!!! E ADESSO FAI ANCHE L'OFFESO??????????PIUTTOSTO PRIMA DI FARE TITOLI COME QUELLO DI IERI E' MEGLIO CHE AL CIRCO CI VADA TU VISTO CHE I NUMERI LI SAI FARE DAVVERO E IMPARA AD ACCETTARE LE SCONFITTE SENZA OFFENDERE LA GENTE CHE PER COLPA TUA HA BUTTATO SOLDI NEL CESSOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smoke: :smoke: :smoke:
- cicciopasticcio
- Cicuta

Messaggioda cicciopasticcio » 08/09/2003 - 18:41
IL MIO NOME E' PASTICCIO...CICCIOPASTICCIO!!!!Fastidi zero,PROBLEMI GHE'NE'MINGA 
PER ZENA
Messaggioda sgniaus » 08/09/2003 - 18:45
NESSUNO STA METTENDO IN DUBBIO LA BUONA FEDE DI ZORRO MA SE SI OFFENDE PER UNA BATTUTA, ALLORA PRIMA DI FARE TITOLI COME QUELLO DI IERI CI PENSI NON UNA MA UN MILIARDO DI VOLTE,PRCHE' LE SCOMMESSE SI FANNO CON I SOLDI E NON CON "BRUSCOLINI" :smoke: :smoke:
Messaggioda Lupin » 08/09/2003 - 18:46
[quote="cicciopasticcio"]:shock:
sgniaus!!!!!!
...........ma perdonami ...ZORRO TI HA PUNTATO UN CANNONE ALLA TESTA E ....ti ha detto o giochi qste 3 scamorze o.......sparo o
..........hai un cervello?????? :smoke: :smoke: :smoke: ...............usalo
[/quo
PAROLE SANTE FRATELLO :smoke: :smoke:
PAROLE SANTE FRATELLO :smoke: :smoke:
Signori, in piedi: entra Aleksander “Sasha” Galimov, numero 11, ala destra, Lokomotiv Yaroslavl.
Ora il roster è completo.
Ora il roster è completo.
Messaggioda sax » 08/09/2003 - 18:46
SGNIAUS qui ognuno dice la sua con più o meno convinzione poi sta al lettore scegliere seguo o non seguo l'indicazione??
nessuno ti obbliga se non eri convinto dei post di ZORRO non dovevi seguirlo. Basta con le critiche.
TU non sbagli mai?? hai mai dato un parere che poi si è rivelato tutt'altro che veritiero??
FINE CON LA POLEMICA,NON E' COSTRUTTIVA!!!!

nessuno ti obbliga se non eri convinto dei post di ZORRO non dovevi seguirlo. Basta con le critiche.
TU non sbagli mai?? hai mai dato un parere che poi si è rivelato tutt'altro che veritiero??
FINE CON LA POLEMICA,NON E' COSTRUTTIVA!!!!
- cicciopasticcio
- Cicuta

Messaggioda cicciopasticcio » 08/09/2003 - 18:54
:smoke: :smoke: BACIEABBRACCI ........ in bocca al lupo!!!!
io stasera andrei a fare una ciulatina....no bet!
poi sgniaus se la metti in cinta nn ti incazzare con me!!!! ahahahahahahahaah

IL MIO NOME E' PASTICCIO...CICCIOPASTICCIO!!!!Fastidi zero,PROBLEMI GHE'NE'MINGA 
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 08/09/2003 - 18:58
SE COSI BRAVO SNIGIUS FAI UN PO DI PRONO ANCHE TE...........
COSTRUISCE NON DISTRUGGERE SOLO.........
COSTRUISCE NON DISTRUGGERE SOLO.........
-
filofilo100
- Super Budino

Per sgniaus
Messaggioda filofilo100 » 08/09/2003 - 19:02
Vedi caro sgniaus, io ieri ho perso una cospicua somma di euro, con i pronostici di zorro, solo perchè li ritenevo validi.
Nessuno mi ha costretto a seguirlo.
Oggi per esempio non sono d'accordo con lui, gioco X alla partita di stasera, ma lo ringrazio comunque per tutto il lavoro di ricerca e perizia che svolge a beneficio di tutto il forum.
Se poi ti metti a cavillare sul suo uso di maiuscole nei suoi post, allora entriamo in un campo caratteriale che io ritengo indiscutibile.
Ognuno di noi ha un suo carattere, Zorro entra sempre in tackle, ma non credo che sia da censurare per questo.
Evita in futuro di fare battute sceme a chi sbaglia i propri pronostici, anche perchè il primo ad esserne mortificato è proprio lui ( basta leggere le sue scuse a tutto il forum per gli errori di ieri).
Ciao
Nessuno mi ha costretto a seguirlo.
Oggi per esempio non sono d'accordo con lui, gioco X alla partita di stasera, ma lo ringrazio comunque per tutto il lavoro di ricerca e perizia che svolge a beneficio di tutto il forum.
Se poi ti metti a cavillare sul suo uso di maiuscole nei suoi post, allora entriamo in un campo caratteriale che io ritengo indiscutibile.
Ognuno di noi ha un suo carattere, Zorro entra sempre in tackle, ma non credo che sia da censurare per questo.
Evita in futuro di fare battute sceme a chi sbaglia i propri pronostici, anche perchè il primo ad esserne mortificato è proprio lui ( basta leggere le sue scuse a tutto il forum per gli errori di ieri).
Ciao
A TUTTI I PALADINI DELL'ESERCITO DELLA SALVEZZA
Messaggioda sgniaus » 08/09/2003 - 19:06
MA LO SPIRITO DEL FORUM NON E' TUTTI COMPATTI ALLA CASSA?????????ALLLORA CARO CICCIOPASTICCIO E LUPIN COSA c***o STATE AD IRONIZZARE??????? CON UN TITOLO COME QUELLO PRESENTATO IERI CHIUNQUE VA ALLA PUNTA,SE POI SIETE UNA MASSA DI IPOCRITI E NON SI POSSONO MUOVERE PIU' CRITICHE PERCHE' AVETE FATTO LE FAMIGLIE COME I TESTIMONI DI GEOVA NON DEVO DISCUTERE CON NESSUNO HO A CHE FARE CON FEMMINUCCE E NON MENE FREGA UNA MAZZA DI CHI FA LE GUERRE CON I MULINI A VENTO:IO PERLOMENO HO IL CORAGGIO DI DIRE QUELLO CHE PENSO :smoke: :smoke: :smoke:
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania