pamando ha scritto:A parte l'autocelebrazione, mi inserico nella piccola polemica per dare il benvenuto ad Asso...che giochi o meno con i .it a me importa poco. Che le quote siano leggermente inferiori dei .com ancora di meno, poichè ognuno è libero di giocare dove vuole...ciò che è importante, invece, è che ci siano non un "asso" ma mille "assi" che contribuiscano a "fomentare" la "guerra" contro i book, nostrani e non.
Anche perchè, ma questa è solo una mia piccola impressione, a parte la sezione Italia, il resto del forum sul calcio in questi giorni mi sembra un pochino morto...forse mancano le idee? Non penso, e qui lancio una piccola polemica...i "big" degli altri campionati che fine hanno fatto? non postano più, ma pensano solo al C(t)ipster?
Approfitto del tuo post, per chiarire la mia, circa IB.
Per la vita e il bene stesso del forum stanno arrivando un sacco di nuovi iscritti, ognuno posta le proprie bet, citando al 99% minime mondiali, senza un minimo di spiegazione, ed addirittura postando i propri lenzuoli. Ora ognuno è libero di giocare come meglio gli aggrada, i denari sono i suoi, ma così non serve a nulla!!! Su di un evento la differenza la fa la QUOTA, ormai è assodato che alla fine dell'anno l'utile si aggira dal 2/3% al 5% per i fenomeni, del movimento fatto:
ora mi dovete spiegare come potete pensare di " fare la guerra" ai book giocando con lavagne mediamente al 110% dai .it o al 104% nei migliori dei casi con BF..........???????
Molti non postano in quanto le quote durano attimi. Alla fine chi per esempio si è giocato il Torino +0,5 a 1,90 e dopo secondi la quota è finita a +1/4 a 1,85, cosa deve scrivere?
La cosa certa è che i lenzuoli sono la fortuna dei book (per questo motivo ti danno anche il bonus), che giocare a 1,90 un match che è stato a 2,10, vuol dire al 99% dei casi giocare in modo perdente.
Non è interessante leggere mi piace il team X, senza di fianco una quota che rappresenti il valore , NON serve.
Visto che tutti siamo in casa di altri, prendiamo ad esempio i rari post del Web, sempre cita la quota quasi sempre la massima e un minimo di motivazione, ecco si dovrebbe calcare questa orma, per poter invogliare altri a postare.
NON è vero che: tanto basta che vinca, la quota non importa.
Che la maggior parte dei post riguardi i campionati nostrani mi sembra ovvio, più match trasmessi e più info.
In questo periodo imperversano i metodi e sistemi di gioco più fantasiosi, quasi fosse una gara, mai a nessuno è venuto il pensiero che sono già state percorse ste strade da altri senza giungere a raccogliere il nulla? Un po come i sistemi alla roulette, mille , ma risultati ZERO.
Aggiungici gli annoiati, i tifosi, i tanto per scrivere, la mancanza di tempo, i permalosi ecc........ arriverai alla conclusione.
Ma IB è un po' come l'Araba Fenicia, ripartirà sempre! Con qualche dubbio da parte mia circa la professionalità .
Ciao e buona punta a tutti