sax ha scritto:sergab ha scritto:TACITO WROTE :
Milan ieri anche sfortunato,vero che la 1 traversa era una deviazione se no finisce in bocca a Balli. Poi mediamente sterili ma la striscia delle 2 squadre parlava abbastanza chiaro. Io penso che al calcio come al tennis la storia che uno vinca perchè deve vincere mi convince poco. Ma può esser che mi sbagli io.
Per me sbagli tu. Ieri se come credo hai visto la partita, al 40 del primo tempo la quota su BF oscillava tra 1.66 e 1,70.
A bocce ferme il Milan si prendeva da 1.82 a 1.75 vari book.
Ora il Milan io l'ho pagato e bene, ma siccome ho giocato una quota,
quella quota era validissima fino al 40° del primo tempo per cui...
Poi se oggi ti dicevano che il Milan aveva vinto , non credo che avendo visto la partita ti saresti fatto meraviglia![]()
![]()
Rimane il fatto che al calcio si può anche perdere![]()
![]()
Però, e chiudo, se mi fanno giocare un squadra a 1,80, e la differenza in campo è quella vista ieri sera, a fine anno sono a più , più,più...![]()
![]()
Ciao e buona punta a tutti
è proprio questione di punti di vista, IMHO il Milan se continua ad essere quello di ieri sera fino a fine anno rischia la B, e a 1,80 è grasso che cola volarlo in lay!!
Sinceramente non capisco che differenza tu abbia visto, in termini di velocità i ragazzotti di Empoli andavano il doppio, schemi e gioco del Milan non ne ho visti, mi sembrava tutto affidato ai piedi piu o meno buoni dei suoi e qui sta il problema!! se guardi bene chi ha tirato in porta: Brocchi(2 volte),Costacurta(1) e Olivera (i due legni) non ricordo altro...
Sheva manca e l'età media sopra i trenta abbondantemente sono problemi evidentissimi...
Esatto abbiamo visto due partite diverse, se uno dei 2 legni entrava, un empolese, non salvava di testa sulla riga e il Milan vinceva, cosa ci trovavi di strano. Poi il Milan con una difesa vecchia, ma non mi pare di aver visto cagate particolari perchè alla fine l'esperienza conta, semmai è mancato kakà ,Seedorf, Pirlo e le punte, non ha fatto faville, ma se tutti quelli che hanno visto la partita osservando Bf saranno tutti mica scemi, che giocavano il Mila tra 1,66 e 1,70(questo intorno al 35" del primo tempo, e lo giocavano a 2 alla fine del primo tempo). Se tu hai questo colpo d'occhio
Ma tu hai ragione io ho perso
Ciao il calcio è bello per questo
Ciao e buona punta a tutti