Ricambio i saluti del druido, ogni tanto potresti pure inoltrarmi qualche altra email simpatica, no???
Sull'argomento iniziale del topic, come avevo detto in precedenza, non fiato più.
Mi fa piacere che qualcuno abbia letto le mie parole per quello che volevano essere, ossia un semplice invito a non essere forcaioli a tutti i costi, a maggior ragione sapendo che i dati in possesso di noi comuni mortali sono una minima parte del quadro complessivo (e mi verrebbe da chiedere chi ha scelto quali intercettazioni dare in pasto alla stampa e quali tenere segrete, ma sorvolo).
Sul post di Tomato Soup riguardo all'iscrizione della Lazio al campionato, mi limito a dire che chi non conosce un argomento non dovrebbe parlarne.
Se leggo un discorso sulla fisica nucleare, mi astengo dal parteciparvi.
Tu invece sei entrato in un discorso dicendo cose false, non conoscendo i problemi di cui parli, ripetendo cose messe in testa alle masse da quelli stessi opinionisti che ora vorrebbero vedere Moggi impiccato in pubblica piazza.
Non essendo moderatore di questa sezione, non posso chiudere questo thread, ma contatterò subito chi può farlo, per evitare che si prosegua su questa strada.
Insulti e minacce fisiche come quelle postate da qualcuno non possono e non saranno tollerate, e sono sicuro che il Web prenderà dei seri provvedimenti.
Vincent Vega ha scritto:Possibile che ogni giorno si insultino gli juventini e nessuno di quelli che gestiscono il forum prenda provvedimenti? Ne ho lette di tutti i colori addirittura si parla di violenza....
Stai tranquillo che chi di dovere interverrà , appena verrà informato di tutto.
Inviterei tutti a smettere di postare in questo thread, e a considerarlo già chiuso.
PS: Chi ha qualcosa da dire a me come utente, per le mie idee e opinioni, può benissimo scrivermi in privato e si può continuare civilmente a discutere di questa situazione.