Contraccambio i saluti degli AMICI
Buona giornata

Messaggioda giuseppone » 22/11/2004 - 13:15

Messaggioda ted_carter » 22/11/2004 - 13:22
Messaggioda Rambolone » 22/11/2004 - 14:32
mi raccomando fammi sapere per venerdi sera,ci tengo a diventare professionista come te......ma come mai non ti chiamano nei galacticos?o sei uno di loro che si è iscritto di nuovo?giuseppone ha scritto:Non potendo rispondere nel tennis lo faccio quà :io sono un "professionista",nel vero senso della parola,purtroppo(o per fortuna) questo mio stato non mi permette di essere sempre presente nel forum:Scommetto da circa 15 anni,dopo aver pagato dazio per almeno 10 anni pensando di essere più furbo dei book,come Tacito(guarda che non mi sono iscritto per te,ma poichè tu rappresenti all'incirca 1200 post da quando leggo il forum è naturale che ti abbia letto.)Il Tacito-pensiero è abbastanza semplice:"poichè i book bancando vincono faccio anch'io la stessa cosa".Con un vantaggio superiore:io banco quello che voglio,i book bancano tutto".Peccato che i book banchino a delle quote "inferiori" a quelle presenti sul tanto citato betfair,mentre tu,Tacito,banchi a delle quote che non stanno nè in cielo nè in terra.Che poi anche Rambolone faccia la stessa cosa non giustifica nulla.Tacito e Rambolone siete:DUE PERDENTI NATURALI,che Dio vi conservi sempre in buona salute,altrimenti senza di voi dovrei andare a lavorare in fabbrica.Sui limiti che pongono alcuni book ci sarebbe molto da discutere.Certo è che se siete ancora fermi a Hill o Lad e simili di strada ne dovete fare ancora parecchia.Ho letto alcuni spunti degni di essere presi in considerazione,quello che mi ha colpito di più e di un certo Ken,se qualcuno a modo di potermi inviare in PM un suo recapito sarei ben felice di conoscerlo.Ora parto,ho l'aereo per Budapest che mi aspetta.Ci dovrebbero essere cose interessanti nel campionato ungherese.Se riesco a collegarmi venerdì sera vi faccio sapere.
Messaggioda paztuman » 22/11/2004 - 15:10
Messaggioda GNAGHI » 22/11/2004 - 15:13

Messaggioda tacito » 22/11/2004 - 15:20
Non è vero,sotto 1.5 banco poco al calcio,sei poco attento. in ingh ho passato tutto,il Genoa non sono io ad averlo bancato,il Benfica tantomeno. In Italia quasi solo l'Inter quando scende sotto livello per me sopportabile,raramente Milan e Juve. In Champions si,do spesso squadre al 1.3 1.35. Io banco a caso in Spagna,dove se prendi la briga di buttare un okkio nelle ultime tre settimane tra camp e coppa di spagna mi avranno preso 3,4 match su almeno una dozzina. a caso,quindi fortunato. Ho avutyo un culo pazzesco in germania dove in due giorni m'han pizzicato con Lo Stocc 1a0 con l'acqua alla gola. Il resto a caso mi hanno risparmiato. Tu sei sicuro di leggere quello che scrivo? Hai voglia di parlarwe di calcio e tennis con me? O hai voglia di sparare giudizi che ormai solo in 2 o 3,i soliti,si divertono a sostenere. Secondo te sparo a casaccio? bene,non leggermi e vedrai che ne trarrai giovamento,ma se invece hai deciso che puoi leggermi,leggi bene almeno.ted_carter ha scritto:Non entro nel merito delle teorie di gioco senno non ci usciamo piu, tanto ognuno gioca ed investe i propri soldi come meglio crede e difficilmente cambierà idea come in parte è giusto che sia, anche se tutti abbiamo qualcosa da imparare.
Non condivido una cosa Tacito, secondo me banchi a "casaccio" cioè qualsiasi cosa si muova sotto l'1,5 ed in certi casi sotto la pari, ti inventi una motivazione x giustificare la tua bancata.. non mi sembra che le motivazioni date su Modena,Albinoleffe e Genoa siano calcistiche.. Liberissimo di fare quello che vuoi, ci mancherebbe, ma se proprio ci vuoi tenere aggiornati sulle tue operazioni lo puoi fare anche senza spiegarne il motivo![]()
Sul discorso invece di costruirsi le quote operando in early o prendendo asian in vari book non lo faccio e mi sa che non lo farò mai, non ho tempo, competenza, disponibilita, conoscenza e mentalita x farlo, ma mi va bene cosi.

Messaggioda ted_carter » 22/11/2004 - 15:36

Messaggioda tacito » 22/11/2004 - 15:59
Messaggioda PIPPOZZI » 22/11/2004 - 20:39

Messaggioda giuseppone » 28/11/2004 - 13:26

Messaggioda giuseppone » 29/11/2004 - 16:54
giuseppone ha scritto:Purtroppo non sono riuscito a collegarmi da Budapest,forse non ci si può collegare dall'estero?Chiedo lumi al Web.Comunque c'erano delle belle situazioni,non le scrivo ora perchè ovviamente sono del tutto inutili.
Da qualche parte ho letto che Tacito tira in mezzo la mia condizione sociale e la mia famiglia(galera e 6 figli).Non mi pare educato da parte tua dire simili cretinate,anche se di cretinate tu ne scrivi a iosa lascia stare i parenti che è meglio.L'ultima bestialità che hai postato riguarda un tuo consiglio:quello di stare molto attenti agli eventi quotati intorno a 1,50-1,60.Eh già perchè bancare come fai tu a 2,60,invece è corretto.Se poi ci aggiungi la tassa.........ma pare che tu non paghi la cagnotta da bf.
Fino a quando non comprenderai che bancare o giocare e la stessa identica cosa,dialogare con te diventa sempre più difficile se non impossibile.
Per gli amanti del rischio e che hanno bookmaker seri si può giocare Real -1.25 a 1,95.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |