Comparazione bonus scommesse
COPPA ITALIA
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
121 messaggi
-
Pagina 5 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 9
- Prossimo
Messaggioda GNAGHI » 23/08/2004 - 14:13
Questa sconfitta serve solo a confermare quelli che erano i miei sospetti:De Canio usa la Coppa Italia solo come allenamento e non gli interessa andare avanti perchè vuole concentrarsi solo sul campionato.
Il Genoa rimane per me la squadra più attrezzata per la B e,cosa importante,ha un buon allenatore che ha già dimostrato in altre piazze di saper gestire un campionato di B e di saper cosa fare per andare in A.
Appena troverà la quadratura del cerchio,questo Genoa,sicuramente lo giocherò(soparttutto in casa).
Questa però è solo la mia opinione.
Il Genoa rimane per me la squadra più attrezzata per la B e,cosa importante,ha un buon allenatore che ha già dimostrato in altre piazze di saper gestire un campionato di B e di saper cosa fare per andare in A.
Appena troverà la quadratura del cerchio,questo Genoa,sicuramente lo giocherò(soparttutto in casa).
Messaggioda andrew » 24/08/2004 - 11:04
GNAGHI ha scritto:Questa sconfitta serve solo a confermare quelli che erano i miei sospetti:De Canio usa la Coppa Italia solo come allenamento e non gli interessa andare avanti perchè vuole concentrarsi solo sul campionato.
senza offese... ma de canio non ha MAI vinto un campionato di B....e manco ci si è avvicinato (napoli al max) mentre in A ha fatto bene
Messaggioda Sleeper » 26/08/2004 - 22:26
andrew ha scritto:GNAGHI ha scritto:Questa sconfitta serve solo a confermare quelli che erano i miei sospetti:De Canio usa la Coppa Italia solo come allenamento e non gli interessa andare avanti perchè vuole concentrarsi solo sul campionato.
senza offese... ma de canio non ha MAI vinto un campionato di B....e manco ci si è avvicinato (napoli al max) mentre in A ha fatto bene
dura la vita e web..con sti fenomeni in giro..
su de canio che a me piace, due sole volte ha allenato in b, la prima con il pescara, e fu autore di una progressione che dalle zone basse lo portò a sfiorare la serie a, che in parte gli fu scippata (credo che leojunior e anti saprebbero dirti meglio, con una squadra nn di fenomeni) e la seconda volta e stato a napoli, dove ha fatto il max..come tu stesso dici..
sarà l'allenatore del genoa che a te blucerchiato sta poco simpatico, ma questo e un trhd serio, e non di sfottò.
per la cronaca De Canio ha vinto anche uno scudetto, a reggio calabria, quando salvò quella squadra, che poi quest'anno perda tutte le partite e tutt'altra storia.
heat..grande toro..confermo che mi piace, ci vuole solo un difensore..mi sa..
saluti
Messaggioda andrew » 27/08/2004 - 00:05
Sleeper ha scritto:andrew ha scritto:GNAGHI ha scritto:Questa sconfitta serve solo a confermare quelli che erano i miei sospetti:De Canio usa la Coppa Italia solo come allenamento e non gli interessa andare avanti perchè vuole concentrarsi solo sul campionato.
dura la vita e web..con sti fenomeni in giro..
su de canio che a me piace, due sole volte ha allenato in b, la prima con il pescara, e fu autore di una progressione che dalle zone basse lo portò a sfiorare la serie a, che in parte gli fu scippata (credo che leojunior e anti saprebbero dirti meglio, con una squadra nn di fenomeni) e la seconda volta e stato a napoli, dove ha fatto il max..come tu stesso dici..
sarà l'allenatore del genoa che a te blucerchiato sta poco simpatico, ma questo e un trhd serio, e non di sfottò.
per la cronaca De Canio ha vinto anche uno scudetto, a reggio calabria, quando salvò quella squadra, che poi quest'anno perda tutte le partite e tutt'altra storia.
heat..grande toro..confermo che mi piace, ci vuole solo un difensore..mi sa..
saluti
ma senti un po'... m fatti una camomilla.... babbo
la mia era una considerazione di risposta visto che qualcuno diceva che de canio era un mister che in b sapeva gestire..bla bla bla...
se de canio è tuo cugino me lo dici cosi rido se no... lascia fare opinione in pace per piacere grazie!!!
cmq per la cronaca anche a me de canio piace malgrado in carriera ha fatto meno di quello che meritava...
tranquillizati ninin
-
Grifone
- Arsenico

Messaggioda Grifone » 27/08/2004 - 01:06
De Canio a volte sbaglia ma lo scorso campionato quando in primavera ha finalmente avuto tutta la rosa a disposizione dopo vari rientri da infortuni...bè..il Genoa giocava da dio e le suonammo a tutte in casa.Quest'anno se la tifoseria lo lascia lavorare con calma e i giocatori si impegnano e non prendono sottogamba le partite..bè ci sarà da divertirsi..poi ognuno è libero di dire che il Genoa arriverà primo, decimo,ultimo , ritirato per manifesta inferiorità ecc...
Vincitore Fantafootball Infobetting 2012-2013
Messaggioda andrew » 27/08/2004 - 13:27
son daccordo con te...
purtroppo
mi sa che qst anno il genoa sarà sicuramente una delle favorite, anzi è la favorita numero uno. poi si sa..nel calcio niente è scontato soprattutto quando si parla di genoa...
se posso dire la mia.... qua a genova girano parecchie voci sul fatto che se de canio parte male arriverà serse cosmi..pallino di preziosi...
anche se per ora è giusto dar fiducia a de canio visto soprattutto che la squadra e il mercato è stato fatto per lui e su sua indicazione...
spero di sbagliare... ma il Cenoa mi sa proprio che verrà su..
purtroppo
se posso dire la mia.... qua a genova girano parecchie voci sul fatto che se de canio parte male arriverà serse cosmi..pallino di preziosi...
anche se per ora è giusto dar fiducia a de canio visto soprattutto che la squadra e il mercato è stato fatto per lui e su sua indicazione...
spero di sbagliare... ma il Cenoa mi sa proprio che verrà su..
-
Grifone
- Arsenico

Messaggioda Grifone » 27/08/2004 - 14:07
Guarda ti posso dire che col Lumezzane in gradinata ai primi scricchiolii della squadra gran parte della gente come al solito ha cominciato a dare la colpa a De Canio.Tutto l'anno scorso è stato uguale, se si vinceva tutti a osannarlo ma appena si giocava male era colpa sua.L'allenatore è importante ma alla fine chi va in campo sono i giocatori, nelle amichevoli estive e nel primo tempo di domenica il Genoa ha fatto vedere cose molto belle, idem nel finale della scorsa stagione, però se poi è giocatori cominciano a cazzeggiare De Canio non ha colpe.I vari Cozza, Lazetic, Milito, Makinwa, Sottil ecc sono di un'altra categoria ma se sono venuti a Genova a svernare...allora arriviamo davvero decimi e De Canio ci può fare ben poco.
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 28/08/2004 - 12:09
Grifone ha scritto:De Canio a volte sbaglia ma lo scorso campionato quando in primavera ha finalmente avuto tutta la rosa a disposizione dopo vari rientri da infortuni...bè..il Genoa giocava da dio e le suonammo a tutte in casa.Quest'anno se la tifoseria lo lascia lavorare con calma e i giocatori si impegnano e non prendono sottogamba le partite..bè ci sarà da divertirsi..poi ognuno è libero di dire che il Genoa arriverà primo, decimo,ultimo , ritirato per manifesta inferiorità ecc...
nel calcio, questa opportunità non c'è. Se non sbaglio ci dovrebbe essere nel baseball.Ciao
Messaggioda Sleeper » 28/08/2004 - 21:42
Vedi tifoso della gloriosa Samp. tu scrivi.. "lascia fare opinione in pace per piacere grazie!!!
Ti rispondo con ritardo, ma meglio tardi che mai; le opinioni attengono fatti opinabili, De Canio finora in b ha fatto bene ed in sitazioni assai difficili, non è un fatto opinabile, e con fatti storici l'ho ricordato..
sulle pseudoffese..blah..non meriti il mio tempo.
Ti rispondo con ritardo, ma meglio tardi che mai; le opinioni attengono fatti opinabili, De Canio finora in b ha fatto bene ed in sitazioni assai difficili, non è un fatto opinabile, e con fatti storici l'ho ricordato..
Messaggioda heat » 28/08/2004 - 22:54
Sleeper ha scritto:Vedi tifoso della gloriosa Samp. tu scrivi.. "lascia fare opinione in pace per piacere grazie!!!
Vabbè, Sleeper anche Tu non esagerare con sti aggettivi sulla Doria
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Trapulin mi importuna
-
Grifone
- Arsenico

Messaggioda Grifone » 29/08/2004 - 10:54
Amici del toro stasera venite allo stadio?Ricordatevi che la sud è ancora inagibile e quindi penso che purtroppo vi tocchi l'orribile settore ospiti di Marassi...se potete spendere qualche spicciolo un più vi conviene andare nei distinti.
Messaggioda heat » 29/08/2004 - 11:22
Grifone ha scritto:Amici del toro stasera venite allo stadio?Ricordatevi che la sud è ancora inagibile e quindi penso che purtroppo vi tocchi l'orribile settore ospiti di Marassi...se potete spendere qualche spicciolo un più vi conviene andare nei distinti.
No, per me nessuna trasferta stasera. Cmq vado e andrò sempre in curva
In Campionato si può fare un salto a Marassi :smoke:
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Trapulin mi importuna
Messaggioda andrew » 29/08/2004 - 12:43
Sleeper ha scritto:Vedi tifoso della gloriosa Samp..
la tua ironia meriterebbe una risposta del tipo.. a te son rimaste giusto le figurine come quella del tuo avatar... ma non lo penso e non lo dico perchè i tifosi del torino meritano rispetto e meritano senz'altro di più del presente, soprattutto bin questo caso i tanti amici di qst forum che ho sempre piacere di leggere...
qnt a te... no problem per me è uguale..l'unica cosa che non capisco perchè ti sei infilato in una conversazione tra me e grifone, perchè pigli per il culo , perchè non lasci da parte l'aria da superiore che ti prendi solo perchè sono un budino..
buona giornata... e ti prego .. ora parliamo di scommesse perchè non ho più voglia di leggere le tue cazzate e anche le mie su questa stupida e inopportuna vicenda
-
Grifone
- Arsenico

Messaggioda Grifone » 29/08/2004 - 12:44
In campionato come sempre la sud sarà tutta vostra, l'anno scorso quando avete tirato fuori prima della partita quell'immenso striscione col toro sopra è stato uno spettacolo, copriva tutta la gradinata.Forza Toro!
Messaggioda heat » 29/08/2004 - 12:58
Sempre con sta storia budini/ el posta semper pussè.
Non è sempre così, nn sempre si generano discussioni tra budini e anziani su ogni cosa. Spesso tra forumisti d'assalto, el postan semper pussè e quelli del il postar mi è dolce in questo mare ci sono polemiche pesanti,ecc...
Web, una richiesta: si può mettere.........El impala semper pussy...........
Non è sempre così, nn sempre si generano discussioni tra budini e anziani su ogni cosa. Spesso tra forumisti d'assalto, el postan semper pussè e quelli del il postar mi è dolce in questo mare ci sono polemiche pesanti,ecc...
Web, una richiesta: si può mettere.........El impala semper pussy...........
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Trapulin mi importuna
121 messaggi
-
Pagina 5 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 9
- Prossimo
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania