Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
son bravo a far vincere la roma eh modestamente...
se vi serve una vittoria della roma insperata,datemi 100 euro...io ne punto 400 commentando tutto il male possibile della roma..dopodiche il trionfo e' assicurato
mi espongo al pubblico ludibrio e gioco pure Genoa GOL/GOL (o both team to score) @1.73 totosi..non c'e molto da aggiungere a quanto gia detto in questo thread, la difesa juve solitamente e' molto solida ma oggi e' mezza disastrata e dovrebbe patire un po, quella del genoa e' la piu bucata del campionato...avrei fatto qualcosa meno
carri catania e siena arrivati (ho partecipato anche io anche se ho sprecato molto sul parziale finale del siena) Noto che si è impennata la quota dell'udinese scambiata su betfair a poco meno di 2,20 qualcuno ne sa qualcosa? Grazie a tutti