Dai ragazzi stiamo tranquilli se no questo forum diventa un colabrodo

evitiamo di provocare inutilmente,tutte queste punzecchiature fanno male al forum credetemi

Intervistato da Carlo Pellegatti per Sportmediaset, il difensore centrale rossonero e della nazionale brasiliana, Thiago Silva, ha rilasciato queste dichiarazioni, alla vigilia di Juventus-Milan.
“Giocare con la Juve è sempre moto difficile, hanno una grandissima squadra, con Andrea (Pirlo, ndr) in mezzo che sta facendo una grandissima differenza. Questa è una delle difficoltà che possiamo incontrare domenica. Ma anche loro avranno delle difficoltà quando si troveranno Ibra e Cassano davanti, quindi sarà una partita spettacolare e che vinca il migliore. Pirlo mi ha insegnato molto, anche senza volerlo, perché è un grandissimo giocatore, con la palla al piede fa cose incredibili. Quando sono arrivato al Milan sono stato una settimana a guardare cosa faceva lui. Andrea è stato anche un grande amico per me. Del Piero? E’ un grandissimo giocatore ed ho avuto la fortuna di giocare contro di lui. Già quando ero in Brasile gli ho visto fare delle cose incredibili nel calcio italiano. Ancelotti, Allegri e Leonardo? Sono diversi tra loro. Ancelotti è quello che ha più esperienza. Allegri e Leo sono simili, con il primo che ha un po’ più di esperienza, perché ha iniziato già a Cagliari a fare delle cose incredibili, poi è arrivato a Milano e ha fatto delle cose grandissime anche con noi. Leonardo al suo primo anno da allenatore con il Milan ha fatto delle cose positive, poi è andato all’Inter, ora a Parigi, e sta facendo bene anche li. àˆ un Milan un po’ diverso rispetto all’anno scorso. Secondo me, fin qui non abbiamo trovato un modulo fisso. Cerchiamo di giocare come l’anno scorso ma per ora non ci siamo riusciti, quindi dobbiamo concentraci, perché questo campionato è molto più duro di quello passato. Spero che il momento difficile sia passato, anche perché quando vinci le partite ti alleni anche meglio, tutto diventa più facile. Con queste due vittorie di fila, dunque, cambierà di certo la situazioneâ€