anci4ever ha scritto:ogni tanto mi torna la voglia di scrivere
pavel, ma come fai a scrivere ste cose?
cioè, come fai ad offenderti per una battuta?
tra l'altro oggi pomeriggio avevi scritto:
pavel70 ha scritto:Peccato solo per i gol mancati a Genoa, certo che se >Pinilla nn si divorara quel solo davanti al portiere almeno la gioia del gol poteva regalarmela, per il resto entra praticamente tutto....
e meno male che ti è entrato tutto, se saltava qualcosa che facevi?
ammesso che gli stake giocati siano quelli postati, hai chiuso il weekend di serie a con -15 circa
anche considerando solo le partite di domenica, hai fatto pari
e ti offendi e rispondi piccato se uno scrive una battuta su un nome storpiato?
chissà che avresti scritto se t'avesse fatto i conti in tasca...
eddai, su, un po' di equilibrio
non c'è bisogno di atteggiarsi a fenomeni e censurare ogni minima battuta, ormai questo thread aveva smesso di avere utilità bettistica, ti potevi pure fà na risata!
me lo sono fatto addirittura io che oggi non c'ho proprio nessuna voglia di ridere...
troppo spesso ci prendiamo troppo sul serio, relax
Ciao anci4ever,
solo per precisare che nn mi permetto di postare stake che nn gioco, capisco che prendo molto, è sempre stato un mio difetto e , a volte vado in rosso proprio per quel motivo.Come ben sai lo stake è personale, c'è chi puo' permettersi ad esempio di adottare 1 euro ad ogni stake c'è chi puo' adottare anche 10 20 € per ogni stake ma quello rimane nelle proprie possibilità di ogni tipster.Io credo che nn debba interessare quanto uno ci possa puntare su ogni match perchè ripeto quelle son cose personali e sempre in base alle proprie responsabilità , chi legge dev'essere colpito dalla gioca, dalle motivazioni il resto nn credo possa interessarlgi compreso i conti in tasca , nn ha alcuna utilità per il forum.Ieri ho postato gol o ever cagliar con Sanchez, gol e over genoa con Palacio, Catania e Roma in asian, sul genoa l'ho specificato che era saltato tutto e, quindi nn è entrato solo il gol a Cagliari ecco perchè ho detto il resto..nn ho detto rimango in attivo..
come già detto al farmacista, nn mi sono offeso, ho voluto rispondere solo a quell'inutile di jamiroquai..sec te che utilità ha avuto il suo post quotando il farmacista con le faccine..ok!!Questo 3d aveva smesso si avere utilità bettistica ma il signorino lo fà e l'ha fatto anche quando i 3d ne avevano ancora di utilità , si diverte così, che vuoi farci certa gente si accontenta di poco nella vita.Io nel mio piccolo cerco sempre di dare spunti ineressanti per il bene del forum e di chi legge, mentre c'è qualcuno che viene qui solo per rompere le scatole a che cerca di rendersi utile e, nn parlo solo di me..bisognerà evitare questi brutti elementi...
Ti auguro una buona settimana