Comparazione bonus scommesse
Serie A 20-21 Marzo
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
113 messaggi
-
Pagina 4 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 8
- Prossimo
-
thejoker86
- Budino Imperiale

Messaggioda thejoker86 » 21/03/2010 - 13:21
Chievo - Catania 1 @3.14 Pinnacle
biscotto o no questa quota mi sembra esagerata e la prendo al volo, mentalmente i siciliani potrebbero essersi rilassati dopo la vittoria con l'inter, chievo che ha perso al 92esimo dopo una buona partita e un gol regolare annullato....
biscotto o no questa quota mi sembra esagerata e la prendo al volo, mentalmente i siciliani potrebbero essersi rilassati dopo la vittoria con l'inter, chievo che ha perso al 92esimo dopo una buona partita e un gol regolare annullato....
Messaggioda montag » 21/03/2010 - 13:23
Jigen ha scritto:pamando ha scritto:Sampdoria-Juventus 1@ 2,50
La quota è ottima
Scusami tanto,senza nessuna polemica,ma come fai a dire che la quota è ottima ?![]()
Decine di book Lunedi avevano la Samp @ 2.80,poi calata @ 2.70,oggi c'è ancora disponibile 2.60 : per quale strano motivo quel 2.50 a cui tu hai giocato è una quota ottima ?
Puoi giocare a tutte le quote che vuoi ma quella che hai preso è una ciofeca bella e buona,non è corretto che tu dica che la quota è ottima,ormai è un pò che frequenti il forum,dovresti aver compreso l'importanza di quel numero accanto alla squadra che si punta...![]()
![]()
![]()
Ho quotato te ma potevo quotare altri e ribadisco,senza alcun tipo di polemica, è un discorso generale,postare a quota andate ha poco senso,per di più quando si asserisce che il numero preso è "ottimo",ihmo,sia chiaro.
Saluti.
altrettanto senza polemica m'inserisco nella discussione visto che anche io penso al 150% come ad una quota ottima pur non giocando nulla in questa partita, perchè ritengo che la sampdoria non vinca, ma di questa juventus impossibile fidarsi.
il calo ovviamente dipende dalla non preventivata esclusione in coppa della juventus, se non ci fosse una squadra con quel blasone e con quelle prestazioni, vorrei sapere quale book farebbe 180% tra due squadre divise solo da un punto.
la quota non supererebbe al massimo il 120%, di conseguenza a chi piace la sampdoria la gioca ad una quota ottima, chi l'ha giocata al 180% è stato ancora più bravo e chi va alla cassa non si sa.
sul fatto che si possa spuntare un 5% di differenza tra un book ed un altro, penso che per la maggior parte di noi scommettitori abbia poca importanza e poi non è che si possano aprire 10 conti, quel 5% a volte è a favore di un book e la prossima volta viceversa.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 21/03/2010 - 13:24
panoramix ha scritto:provo 2 Over : Bari 2.25 2.02
Provo l'opposto. Bari Under 2.5
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
Messaggioda psyduck » 21/03/2010 - 13:42
montag ha scritto:
sul fatto che si possa spuntare un 5% di differenza tra un book ed un altro, penso che per la maggior parte di noi scommettitori abbia poca importanza e poi non è che si possano aprire 10 conti, quel 5% a volte è a favore di un book e la prossima volta viceversa.
questa per me e' la cosa piu' sbagliata che si possa leggere, perdonami montag ma e' il mio pensiero. giocare sempre a quel 5% in piu', dal book che offre la quota migliore, e' per me la differenza tra un giocatore vincente e uno perdente e non mi pare decisamente cosa da poco.
tornando in tema di serie A, l'over di cagliari lazio attorno al 105% (asia e fair) mi pare giochicchiabile.
saluti
Stai sereno....sempre
Messaggioda Jigen » 21/03/2010 - 13:46
jacopo21 ha scritto:non per alzare rissa
Nessuna rissa e nessuna polemica,ho solo espresso un mio parere,mi pareva il caso di farlo,scusate l'OT.
Saluti.
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Messaggioda jacopo21 » 21/03/2010 - 13:51
no no assolutamente
ho "usato" il tuo messaggio per esprimere una mia idea su certi post che leggo spesso sul thread della serie a,soprattutto a posteriori..un po lamentosi sul fatto che si vada off topic
lungi da me polemizzare con te..almeno non ti ricordo come l'artefice delle risse
post domenicali su questo thread

ho "usato" il tuo messaggio per esprimere una mia idea su certi post che leggo spesso sul thread della serie a,soprattutto a posteriori..un po lamentosi sul fatto che si vada off topic
lungi da me polemizzare con te..almeno non ti ricordo come l'artefice delle risse
Messaggioda fisico » 21/03/2010 - 14:00
E SE IL BISCOTTO SI RIVELASSE UN FLOP
Scusate ma la quota del CHIEVO mi piace troppo
@ 3.00 e oltre su quasi tutti i book che la offrono
io ne ho preso un po' da BET365
ora vi lascio per recarmi al MITICO SAN NICOLA
POI.... COMUNQUE VADA SARA' UN SUCCESSO
buona punta a tutti
Scusate ma la quota del CHIEVO mi piace troppo
@ 3.00 e oltre su quasi tutti i book che la offrono
io ne ho preso un po' da BET365
ora vi lascio per recarmi al MITICO SAN NICOLA
POI.... COMUNQUE VADA SARA' UN SUCCESSO
buona punta a tutti
LA VITA E' UN BEL GIOCO SE VUOI VINCERE DEVI SCOMMETTERE
http://www.mymovies.it/film/2015/unameravigliosastagionefallimentare/trailer/
https://www.youtube.com/watch?v=aNcq8vy-Hbs#t=105
http://www.mymovies.it/film/2015/unameravigliosastagionefallimentare/trailer/
https://www.youtube.com/watch?v=aNcq8vy-Hbs#t=105
Messaggioda montag » 21/03/2010 - 14:07
psyduck ha scritto:montag ha scritto:
questa per me e' la cosa piu' sbagliata che si possa leggere, perdonami montag ma e' il mio pensiero. giocare sempre a quel 5% in piu', dal book che offre la quota migliore, e' per me la differenza tra un giocatore vincente e uno perdente e non mi pare decisamente cosa da poco.
mi pare superfluo dire che rispetto il tuo modo di vedere le cose, vedo di sviluppare meglio il discorso per essere più chiaro.
quello che dici può essere vero per chi muove cifre importanti, per chi muove centini per intenderci non trovo pur nella proporzione che la cosa sia basilare.
leggo tutti i giorni di ghiacciature, arrabbiature per documenti, ritardati pagamenti, di tutto e di più.
tutto questo ha un costo che si traduce monetariamente, non posso passare la giornata a districarmi in questi problemi, quando gioco su bf lo faccio ad quota allineata, che piaccia o meno a me è un altro discorso, certo che avendo 10 book potrei spesso spuntare una quota migliore in assoluto su un determinato evento, ma qui spingo un bottone e in 6 anni problemi 0, meglio stare zitti su cosa penso su altre parti.
secondo me molti come te vedono solo la parte matematica, che è una parte anche importante del discorso, ti faccio un esempio e poi chiudo perchè con la serie a non c'entra nulla:
scrivo tutti i giorni sui cavalli e lo sapete come me quanto la cosa sia molto più complicata, con uno svantaggio ben oltre il 30%, le perdite sono circa al 12 -13% ( quasi tutto nell'ultimo mese ), non è certo una vittoria, ma se fosse vero solo il tuo discorso matematico, la perdita dovrebbe essere molto più elevata.
ciao
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Messaggioda pamando » 21/03/2010 - 14:24
sulla quota ottima per me a 2,50...siccome non gioco due/tre partite a settimana, non sono in grado di prendere le quote con una settimana di anticipo, tranne quelle in cui credo fortemente...per cui anche se fosse stato 2,30 o 2,2 per me la quota era ottima lo stesso...non trado sulle quote...
Messaggioda massi8183 » 21/03/2010 - 14:24
caro montag sei una bravissima persona, ma quello che sostieni va contro tutte le regole del buon betting...che tu giochi 10-100-1000
ma qui di betting è rimasto ben poco
ma anche di info
...e oggi la vergogna più grossa, il sorpasso dei cuginastri

ma qui di betting è rimasto ben poco
...e oggi la vergogna più grossa, il sorpasso dei cuginastri
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
Messaggioda montag » 21/03/2010 - 14:28
per chi fosse interessato il chievo a bf in forte salita, al pari ho dato un'occhiata in tarda mattinata e mi pare sfiorasse la pari, ancora massacrato.
se in diretta arriva a 4.5 lo gioco ancora, a questo punto si tratta di vedere chi sono i cacciatori e chi i fagiani.
se in diretta arriva a 4.5 lo gioco ancora, a questo punto si tratta di vedere chi sono i cacciatori e chi i fagiani.
Messaggioda sax » 21/03/2010 - 14:29
per oggi:
Bari 1 @ 2.20 bf Parma bollito soffrirà molto la velocità degli uomini di Ventura.
Siena 1 @ 2.14 bf Bologna ha raccolto molto di più di quello che vale...e il Siena è con il coltello far i denti!!
Cagliari 1 @2.4 bf vale molto meno IMHO era quota da 2.1-2.2 max, Reja non può circolare e i biancocelesti sembrano cadaveri in campo..
Chievo : partita intoccabile su quel pareggio cifre folli...
Milan: vince ma non si gioca a queste quote, vale 1.90.
Atalanta : rebus anche se sto facendo pensierino su un H a favore Livorno!!
buon pomeriggio.

Bari 1 @ 2.20 bf Parma bollito soffrirà molto la velocità degli uomini di Ventura.
Siena 1 @ 2.14 bf Bologna ha raccolto molto di più di quello che vale...e il Siena è con il coltello far i denti!!
Cagliari 1 @2.4 bf vale molto meno IMHO era quota da 2.1-2.2 max, Reja non può circolare e i biancocelesti sembrano cadaveri in campo..
Chievo : partita intoccabile su quel pareggio cifre folli...
Milan: vince ma non si gioca a queste quote, vale 1.90.
Atalanta : rebus anche se sto facendo pensierino su un H a favore Livorno!!
buon pomeriggio.
Messaggioda NORMAN » 21/03/2010 - 15:46
salve a tutti,
mi metto controPunta e provo la juventus a quota da vedere allo stacco, ma penso/spero salga ancora dall' attuale 3.2
a questa quota imho va provata per forza
nonostante cannavaro e tutte le figuracce della stagione
o.t.
Montag, nonostante capisco il tuo ragionamento che condivido sul cash che torna, ti assicuro che anche il 3% fa una differenza mostrusa alla fine...ma questo lo sappiamo tutti
mi metto controPunta e provo la juventus a quota da vedere allo stacco, ma penso/spero salga ancora dall' attuale 3.2
a questa quota imho va provata per forza
o.t.
Montag, nonostante capisco il tuo ragionamento che condivido sul cash che torna, ti assicuro che anche il 3% fa una differenza mostrusa alla fine...ma questo lo sappiamo tutti
Messaggioda piaga » 21/03/2010 - 15:54
montag ha scritto:per chi fosse interessato il chievo a bf in forte salita, al pari ho dato un'occhiata in tarda mattinata e mi pare sfiorasse la pari, ancora massacrato.
io son fagiano a sto giro
Messaggioda montag » 21/03/2010 - 16:05
piaga ha scritto:montag ha scritto:per chi fosse interessato il chievo a bf in forte salita, al pari ho dato un'occhiata in tarda mattinata e mi pare sfiorasse la pari, ancora massacrato.
io son fagiano a sto giro
piano, basta un secondo per trasformare un genio in un idiota.
113 messaggi
-
Pagina 4 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 8
- Prossimo
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania