aleph71 ha scritto:sergab ha scritto:aleph71 ha scritto:Giusto un informazione generale in tema Gallipoli: ho visto in tv locale la conferenza stampa del mister Giannini e del nuovo proprietario del Gallipoli. Giannini era incazzato nero con l'arbitro per aver giocato 40 secondi in più del recupero concesso, e momento del gol preso (da polli). Ha lanciato avvisi a tutti, lega compresa, che lui e la squadra non sono lì le domeniche a passare il tempo ed esser presi in giro e che vogliono il rispetto dovuto perchè l'obiettivo non è la salvezza ma i play off.
Son 3 volte su 4 che vengono ripresi a fine partita....è ovvio che gli rode. Cmq son d'accordo col mister ...faranno soffrire molte squadre.
Zenga dichiarò che il Palermo era in corsa per vincer il campionato.......
Giannini dice un'altra corbelleria, se gli garantissero la salvezza firmerebbe di corsa, altro che play-off...............
Per stasera:
Empoli dnb@1,82
Ciao e buona punta a tutti
Ovvio che è una sciocchezza, io ho solo riferito. Anche se si tratta di una sciocchezza detta per motivare l'ambiente, così come quella di Zenga.
Cmq Giannini è un buon tecnico che quest'anno si gioca la sua carta per fare il salto in una squadra più blasonata.
Per quanto riguarda il Gallipoli, e questa è una MIA opinione, penso che si possa salvare quasi tranquillamente, dico quasi perchè giocare costantemente fuori casa è dura per chiunque! si tratta cmq di una società che 6 anni fa militava in eccellenza ed ha vinto 4 campionati in 6 anni...........non è malaccio e questa dirigenza è sicuramente mooooolto meglio di quella passata.

vedremo.......
Tutto vero quanto dici, ma ricorda che la squadra è stata costruita in pochissimo tempo, prendendo quello che il convento passava
Il 3/8 quando le altre squadre erano a metà preparazione e cominciavano le prime amichevoli, il Gallipoli aveva in organico 3 (tre) giocatori....... per 20gg, ogni giorno arrivava un giocatore nuovo.............
Il povero Giannini conoscitore dell'ambiente sta facendo anche miracoli, ma alla lunga, la mancata preparazione, squadra costruita a pezzi con quello che si trovava, e non ultimo il fatto di giocare costantemente in trasferta, porterà a danni notevoli.
Mi spiace per i supporters della squadra, ma se si salverà ( ne dubito fortemente):
GIANNINI SANTO SUBITO
Ciao e buona punta a tutti