Comparazione bonus scommesse
serie A 31/05/09 (NO prono)
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Messaggioda esotico » 25/05/2009 - 15:52
confermo che Zenga non andrà al toro. e a sto punto nemmeno al bologna, se no sarebbe un vero idiota a dichiarare che non allenerà più il catania proprio prima di una partita determinante per le sorti di toro e bologna. Non chiede troppo e penso che Lotito lo aspetti a ... portafoglio chiuso....
Messaggioda MORGANA » 25/05/2009 - 17:38
dorsten ha scritto:mollofire ha scritto:MORGANA ha scritto:Mi sarebbe piaciuto vedere in B sia il toro sia il bologna...invece per una delle due toccherà aspettare l'anno prossimo![]()
Io invece penso che siano 2 piazze che meritino la serie A per il blasone e soprattutto per la pazienza e la correttezza del proprio pubblico.
Senza dubbio la tua attesa non sarà così lunga, chissà invece quanto dovremo aspettare noi per vedere l'Inter alzare una Champion's League???
Come giocano Torino e Bologna meritano tutte e 2 la B
come tifosi sicuramente no ieri a Verona festeggiavano una squadra che non ha mai tirato in porta
Ovvio che il riferimento era al tipo di gioco fatto vedere...con il blasone, la correttezza dei tifosi...poco ci fai
a pari merito però..in quanto a gioco espresso, è giusto mettere anche reggina e lecce....è uno scandalo che una delle 4 resti in serie A...
La cosa ridicola è che strani personaggi abbiano deciso di investire nel calcio senza avere alcuna conoscenza...per poi essere però pronti a cambiare 2-3-4- tecnici a stagione...
Sono le proprietà che devono cambiare...e non gli allenatori!
Per quanto riguarda l'inter e la Champions...Don't worry...work in progress ...ad Appiano Gentile proprio questa mattina hanno scaricato le piastrelle nuove
"Rivolete anche questa?"
José Mà¡rio dos Santos Mourinho Félix.
In arte "THE SPECIAL ONE"
Messaggioda panoramix » 25/05/2009 - 19:59
scrivo qua
solo oggi ho seguito bene tutta la vicenda Maldini.
roba da circo.... ma visti i personaggi che girano in curva (tutte piu' o meno a parte qualche piccola realta') non sono nemmeno sorpreso.
mi sembra che stasera su Antenna 3 interverra' il Barone in studio sicuramente con argomentazioni eccezionalmete convincenti sui fatti

solo oggi ho seguito bene tutta la vicenda Maldini.
roba da circo.... ma visti i personaggi che girano in curva (tutte piu' o meno a parte qualche piccola realta') non sono nemmeno sorpreso.
mi sembra che stasera su Antenna 3 interverra' il Barone in studio sicuramente con argomentazioni eccezionalmete convincenti sui fatti
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
-
jumpin jack flash
- Caldi alla punta

Messaggioda jumpin jack flash » 25/05/2009 - 21:13
esotico ha scritto:confermo che Zenga non andrà al toro. e a sto punto nemmeno al bologna, se no sarebbe un vero idiota a dichiarare che non allenerà più il catania proprio prima di una partita determinante per le sorti di toro e bologna. Non chiede troppo e penso che Lotito lo aspetti a ... portafoglio chiuso....
Zenga potrebbe tornare allo Steaua Bucuresti.
Messaggioda quasi » 25/05/2009 - 21:53
federico da torino ha scritto:massi sui nostri giocatori hai ragione pero sto dicendo che i giocatori e la dirigenza del bologna hanno pianto per tutta la settimana su to-ge facendo dichiarazioni di partita secondo loro accomodata senza avere il pudore di guardarsi la loro con il chievo che piu fatta di cosi' non c'era poi che il toro meriti la serie b nessuno dice il contrario pero almeno stessero zitti i bolognesi
dai Fede..hai ragione i pianti bolognesi ci sono stati ma voi siete proprio scarsi...apparte tutto credo che nessuno regali niente ..troppi controllli...per mia modesta opinione la squadra che gioca meglio e forse ha subito piu torti tra toro e bologna forse e il ..lecce!!....poi consolati col fatto che hai uno dei giovani piu forti..RUBIN
Messaggioda GNAGHI » 25/05/2009 - 22:26
Sulla salvezza dico una cosa:il Bologna con la squadra che si ritrova, senza aiuti(intesi anche come episodi favorevoli) non vince con nessuno in serie A,e visto che il Catania per le tante pressioni giocherà una partuita vera,non credo che i rossoblu' prenderanno 3 punti;tra l'altro Zenga non vorrà lasciare Catania avendo "accomodato" l'ultima partita,e per togliere in modo inequivocabile i dubbi finirà che farà la miglior prestazione del Catania fuori casa(Catania che fuori ne ha perse 11 su 18 ).
Vorrei dire una cosa a proposito del pareggio di Verona:il Bologna è l'unica squadra che si mette d'accordo o comunque accomoda un risultato che la condanna alla retrocessione.
Mi spiego meglio:era molto probabile che la Roma prima dell'ultima giornata fosse matematicamente in Uefa o virtualmente fuori(con Palermo e Udinese aveva scontri diretti sfavorevoli),quindi era probabile o quantomeno possibile che la Roma all'ultima giornata contro il Torino non giocasse di nulla.
Il Bologna ha messo il Torino nelle condizioni,vincendo(contro una squadra virtualmente fuori dalla champion's,almeno fino all'inaspettato gol del Lecce)di andare a Roma con 2 risultati su 3 o male che vada con il destino nelle sue mani.
L'accordo poteva quasi andare bene(io non lo capisco comunque,se vince e il Toro pareggia lo scavalchi,va beh) con la Roma ancora in lotta per la Uefa,ma al minuto 85 la Roma aveva 4 punti(60 contro 56) piu' della sesta:a quel punto se sono un allenatore e una squadra intelligente per me faccio un ragionamento:adesso siamo obbligati a vincere e sperare in una vittoria di una Roma che giocherà di nulla,a questo punto retrocessi per retrocessi quantomeno ci proviamo a vincere con il Chievo.....
Invece il Bologna ha mantenuto un risultato che per era era una sentenza di retrocessione;poi è avvenuto l'impensabile,ok,ma quello è un altro discorso.
Io sono sincero:a parti invertite,fossi stato un tifoso granata,sarei stato felice se il Bologna,dietro di 1 punto,fosse d'accordo per pareggiare a Verona:voleva dire che per salvarsi sarebbero bastati 4 punti(3 con il Genoa e 1 con la Roma o viceversa).
Vorrei dire una cosa a proposito del pareggio di Verona:il Bologna è l'unica squadra che si mette d'accordo o comunque accomoda un risultato che la condanna alla retrocessione.
Mi spiego meglio:era molto probabile che la Roma prima dell'ultima giornata fosse matematicamente in Uefa o virtualmente fuori(con Palermo e Udinese aveva scontri diretti sfavorevoli),quindi era probabile o quantomeno possibile che la Roma all'ultima giornata contro il Torino non giocasse di nulla.
Il Bologna ha messo il Torino nelle condizioni,vincendo(contro una squadra virtualmente fuori dalla champion's,almeno fino all'inaspettato gol del Lecce)di andare a Roma con 2 risultati su 3 o male che vada con il destino nelle sue mani.
L'accordo poteva quasi andare bene(io non lo capisco comunque,se vince e il Toro pareggia lo scavalchi,va beh) con la Roma ancora in lotta per la Uefa,ma al minuto 85 la Roma aveva 4 punti(60 contro 56) piu' della sesta:a quel punto se sono un allenatore e una squadra intelligente per me faccio un ragionamento:adesso siamo obbligati a vincere e sperare in una vittoria di una Roma che giocherà di nulla,a questo punto retrocessi per retrocessi quantomeno ci proviamo a vincere con il Chievo.....
Invece il Bologna ha mantenuto un risultato che per era era una sentenza di retrocessione;poi è avvenuto l'impensabile,ok,ma quello è un altro discorso.
Io sono sincero:a parti invertite,fossi stato un tifoso granata,sarei stato felice se il Bologna,dietro di 1 punto,fosse d'accordo per pareggiare a Verona:voleva dire che per salvarsi sarebbero bastati 4 punti(3 con il Genoa e 1 con la Roma o viceversa).
Messaggioda psyduck » 25/05/2009 - 22:32
GNAGHI ha scritto:Sulla salvezza dico una cosa:il Bologna con la squadra che si ritrova, senza aiuti(intesi anche come episodi favorevoli) non vince con nessuno in serie A
scusa daniele ma dici tutto e l'esatto contrario di tutto in queste due frasi. il bologna se va per giocarsela non vince con nessuno (l'hai detto tu)..quante erano le probabilita' di vittoria quindi? 0? o cmq pochissime. col pareggio accordato, qualche chance l'avrebbero avuta se gli altri risultati arridevano loro..e cosi' e' stato, non vedo cosa ti sfugga.
Stai sereno....sempre
Messaggioda GNAGHI » 25/05/2009 - 22:40
Il punto saliente per me è questo:se il Bologna per salvarsi è obbligato a sperare in un risultato positivo o addirittura in una vittoria della Roma già qualificata per la Uefa con il Toro per me è già retrocesso.
Anche se è una mia opinione.
Quindi,se per salvarsi deve per forza battere il Chievo anche se avrà meno del 10% di possibilità almeno deve provarci,meglio 10% o 0%?
Perchè retrocedere senza provarci?
Poi ha fatto il gol il Genoa,ma quello è un altro discorso.
E' come se un condannato a morte vedesse una via di fuga e non provasse neanche a prenderla,magari gli sparano dopo 3 passi ma non ha senso non provarci.
Anche se è una mia opinione.
Quindi,se per salvarsi deve per forza battere il Chievo anche se avrà meno del 10% di possibilità almeno deve provarci,meglio 10% o 0%?
Perchè retrocedere senza provarci?
Poi ha fatto il gol il Genoa,ma quello è un altro discorso.
E' come se un condannato a morte vedesse una via di fuga e non provasse neanche a prenderla,magari gli sparano dopo 3 passi ma non ha senso non provarci.
Messaggioda MORGANA » 26/05/2009 - 00:14
C'ERAVAMO TANTO AMATI!
La presidente: «Incredibile che si avanzino sospetti su un risultato che fino all'89' ci condannava a una probabile retrocessione»
Basta parlare di biscotti...parliamo di cose serie...
LE POSSIBILITA' OFFERTE A JM PER VINCERE LA CHAMPIONS LEAGUE, PASSANO DA 3 A 4!!!
Lunedì, 25 Maggio 2009 23:02:11
MILANO - Rispondendo alla volontà dell'allenatore di proseguire nel progetto avviato insieme un anno fa, volontà accolta con piacere dalla società come segnale di attaccamento e spirito sempre vincente, F.C. Internazionale rende noto il prolungamento del contratto di José Mourinho fino al 30 giugno 2012.
F.C. Internazionale
Pare che il compenso sia passato da 9 a 10 mln

La presidente: «Incredibile che si avanzino sospetti su un risultato che fino all'89' ci condannava a una probabile retrocessione»
Basta parlare di biscotti...parliamo di cose serie...
LE POSSIBILITA' OFFERTE A JM PER VINCERE LA CHAMPIONS LEAGUE, PASSANO DA 3 A 4!!!
Lunedì, 25 Maggio 2009 23:02:11
MILANO - Rispondendo alla volontà dell'allenatore di proseguire nel progetto avviato insieme un anno fa, volontà accolta con piacere dalla società come segnale di attaccamento e spirito sempre vincente, F.C. Internazionale rende noto il prolungamento del contratto di José Mourinho fino al 30 giugno 2012.
F.C. Internazionale
Pare che il compenso sia passato da 9 a 10 mln
"Rivolete anche questa?"
Messaggioda psyduck » 26/05/2009 - 00:41
no che non e' un altro discorso. perche ha fatto gol il genoa, cosi come poteva farlo la roma domenica prossima...mancavano ancora 2 giornate, non una sola (e infatti non mi pare ci fosse scritto da nessuna parte che la roma vincesse a milano e che palermo e udinese non vincessero, in assenza di grandi almanacchi sportivi).
cito tue parole:
era molto probabile che la Roma prima dell'ultima giornata fosse matematicamente in Uefa o virtualmente fuori(con Palermo e Udinese aveva scontri diretti sfavorevoli),quindi era probabile o quantomeno possibile che la Roma all'ultima giornata contro il Torino non giocasse di nulla.
questo e' un delirio a mio parere: le possibilita' di una roma gia in uefa matematicamente prima dell'ultima giornata erano queste: vittoria della roma, con conseguente NON VITTORIA di palermo e udinese (esattamente cio che si e' verificato). diciamo quindi un 7% di possibilita', stando alle quote dei book.
la possibilita' che la roma fosse virtualmente fuori dalla uefa erano esattamente zero, visto che nessuna poteva staccare la roma di 3 punti.
e anche volendo tirare in ballo eventuali IPOTETICHE scarse motivazioni della roma nel caso fosse stata "superata" dal palermo o dall'udinese che avevano poi agevoli (forse) impegni in casa, la percentuale con risultati incrociati che la uefa si dovesse giocare all'ultima giornata era molto alta.
in aggiunta a tutto cio', non c'e scritto da nessuna parte che le squadre lascian le partite genoa (il torino aveva un 1.45 ed e' quello che ha fatto saltare tutto, cosi come anche una roma gia qualificata la settimana dopo, e qui gia si parla di 120 per il toro) il mentre invece il pareggio di chievo era di validita' per entrambe le squadre e non univoco, cosa da tenere in grossa considerazione.
qui e' pura e semplice statistica e calcolo della probabilita', difficilmente confutabile, altro che 0%.
Ho la sensazione che qui ti sia fatto completamente abbagliare da una tua idea prima della gara e vai avanti a difenderla, pero' i bolognesi avran fatto i miei stessi conti e avran visto che valeva decisamente la candela (e han avuto ragione).
scusami la lungaggine
(tra l'altro volevo dirtele in msn ste cose ma non ci sei MAIIIII)
ciauz danie
cito tue parole:
era molto probabile che la Roma prima dell'ultima giornata fosse matematicamente in Uefa o virtualmente fuori(con Palermo e Udinese aveva scontri diretti sfavorevoli),quindi era probabile o quantomeno possibile che la Roma all'ultima giornata contro il Torino non giocasse di nulla.
questo e' un delirio a mio parere: le possibilita' di una roma gia in uefa matematicamente prima dell'ultima giornata erano queste: vittoria della roma, con conseguente NON VITTORIA di palermo e udinese (esattamente cio che si e' verificato). diciamo quindi un 7% di possibilita', stando alle quote dei book.
la possibilita' che la roma fosse virtualmente fuori dalla uefa erano esattamente zero, visto che nessuna poteva staccare la roma di 3 punti.
e anche volendo tirare in ballo eventuali IPOTETICHE scarse motivazioni della roma nel caso fosse stata "superata" dal palermo o dall'udinese che avevano poi agevoli (forse) impegni in casa, la percentuale con risultati incrociati che la uefa si dovesse giocare all'ultima giornata era molto alta.
in aggiunta a tutto cio', non c'e scritto da nessuna parte che le squadre lascian le partite genoa (il torino aveva un 1.45 ed e' quello che ha fatto saltare tutto, cosi come anche una roma gia qualificata la settimana dopo, e qui gia si parla di 120 per il toro) il mentre invece il pareggio di chievo era di validita' per entrambe le squadre e non univoco, cosa da tenere in grossa considerazione.
qui e' pura e semplice statistica e calcolo della probabilita', difficilmente confutabile, altro che 0%.
Ho la sensazione che qui ti sia fatto completamente abbagliare da una tua idea prima della gara e vai avanti a difenderla, pero' i bolognesi avran fatto i miei stessi conti e avran visto che valeva decisamente la candela (e han avuto ragione).
scusami la lungaggine
ciauz danie
Stai sereno....sempre
Messaggioda go tiger » 26/05/2009 - 00:52
Se poi uno crede che il Bologna non vinca c'e' un 28 da bancare,direi che proprio male non e'.
Io sono di parte ma non riesco a capire perche' sono tutti preouccupati dall'onesta' del Catania,ma della Roma nessuno ne parla?
Perche' se il Catania se la gioca difficile che il Bologna vinca ma se la gioca pure la Roma quante possibilita' hanno quei ciabattoni del Toro di vincere?
Forse un 5% se davvero giocasse la primavera,con i titolari nessuna
Io sono di parte ma non riesco a capire perche' sono tutti preouccupati dall'onesta' del Catania,ma della Roma nessuno ne parla?
Perche' se il Catania se la gioca difficile che il Bologna vinca ma se la gioca pure la Roma quante possibilita' hanno quei ciabattoni del Toro di vincere?
Forse un 5% se davvero giocasse la primavera,con i titolari nessuna
- federico da torino
- Super Budino

Messaggioda federico da torino » 26/05/2009 - 08:02
ciabattoni dillo ai tuoi giocatori e alla tua societa' senza storia non hai capito che questo anno il palazzo ha deciso di mandare il toro in serie b noi purtroppo combattiamo e combatteremo sempre in una citta' dove l'altra sponda ( la m....a) vuole essere sola .purtroppo la realta' e questa non sto ad elencare tutto quello che hanno fatto i direttori di gara contro di noi ma per l'ennesima volta anche domenica non ci hanno dato un rigore su colombo grosso quanto un casa. in tutto questo il bologna non centra nulla e solo la squadra che sta lottando con noi per la salvezza.
toro nel cuore
-
zagara
- Marciatore

Messaggioda zagara » 26/05/2009 - 10:23
ti do ragione federico, anche io la penso così, promozioni e retrocessioni sembra che vengano incredibilmente pianificate, ma c'è da dire che chi è "mirato" dal palazzo, se non vuole retrocedere deve fare qualcosa in più per evitare la B. Nel mio piccolo posso farti un'esempio, promozione in A e 7° posto successivo del Messina sono state sì meritate ma anche frutto di lecchinaggi da parte di franza (bleah... quanto mi costa fare sto nome...), finito l'idillio con il moggione abbiamo cominciato a vedere le streghe con gli arbitri ma il sunnominato bestiaccia non ha fatto niente per evitare la retrocessione... anzi, ha fatto di più, cancellazione XD
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania