naughtyman ha scritto:Andrea64 ha scritto:naughtyman ha scritto:Andrea64 ha scritto:naughtyman ha scritto:Io sono uno di quelli che sale sul carro quando ne ha voglia e senza chiedere il permesso.Che male c'è?La mia opinione su come gioca l'Italia resta uguale.Il gioco di Lippi è uguale a 0.L'allenatore più bravo degli utlimi 25 anni.Si a Torino con la Juve e si è visto come vinceva.Quando è venuto all'Inter ha voluto carta bianca.Jugovic,Paulo Sosa...
A meno che non sia ino schema quello di Grosso che scende sulla destra,quando le partite stanno per finire e sulla fascia che non gli compete per trovare o un rigore o un gol.Io dico che il merito della finale è solo dei giocatori,chi più,chi meno,ma Lippi non centra nulla.Senza polemica,solo per chiacchierare,se ti senti offeso,cancello il mio post
Senza polemica amico,
ma qui c è poco di una critica costruttiva su cui poter discutere.
Secondo me,stai lo ridicolizzando.
Che un allenatore fa i suoi errori,è sempre così da quando esiste il calcio.
Che non abbia meriti,come fai intendere te,sono in totale disaccordo.
Lippi ci ha fatto vincere parecchie partite in europa(il campionato lo metto in secondo piano),senza fare barricate alla Trap.
Si andava a Manchester a giocare a viso aperto,si andava ad Ajax(lasciatemela passare)senza essere intimoriti,si andava a Psg rifilando 6 pappine in supercoppa,a Kiev per una rimonta..ecc ecc
Io ricordo il suo palmares europeo,scritto in un post di un nostro collega forumista,se non erro è MAguSS(Cantona)che appunto elencava le migliori prestazioni europee di Lippi alla juve.
ciao
Tutto vero,ma allora il migliore allenatore degli ultimi 25 anni è Sacchi.
Antipatico come Lippi,se non di più,ma il suo palmares europeo fà paura.
Quello che volevo dire e che la mano di Lippi,non la vedo perchè non esiste,ha una rosa a disposizione di signori giocatori,può solo fare dei danni.Ieri ci ha impiegato 2 ore a capire che Toni non serviva.E che non abbia nemmeno lui le idee chiare è dimostrato dal numero di formazioni schierate in questo Mondiale.
Io parlavo di juve,sacchi alla juve non ricordo cosa abbia vinto,forse perchè non ha mai allenato la juve???
Quando Sacchi vinceva in Europa dando spettacolo e dominando all estero con un grandissimo Milan,la juve era una juvetta di provincia allenata da Zoff,con Alenikov,Zavarov e tanti altri fuoriclasse di questo calibro!!!
Sacchi,invece disponeva di nomi di questo tipo:Gullit,V.Basten,Baresi,ecc ecc,inutile continuare...
In nazionale:
un rimpallo di Mussi,con la Nigeria,fa arrivare il pallone a Baggio,lì cambia tutto...era uno schema dei suoi???
era uno schema anche Signori terzino???e sputtanarlo anche in allenamento dicendogli di non tirare da fuori area,ma di passare il pallone secondo schema!!!
mahhhh!!!!
Inutile conintinuare.si parlave di Lippi migliore allenatore.gurdare il palmares europeo.Guarda quello di Sacchi,ma la juve era una juvetta.Poi è arrivata la triade e tutto è cambiato.
guarda che se te che stai facendo un paragone tra chi ha vinto di piu fra Lippi e Sacchi.
Io,e lo ripeto per l ultima volta,parlavo di Lippi alla juve,capito?
Lippi alla juve in europa ci ha fatto divertire a noi juventini,con delle partite davvero ottime.
Poi chiami in causa la triade,mica stavo a parlare di quello...
Anche per me,inutile continuare a sto punto