Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Giornata bettisticamente ghiotta di sorprese che hanno regalato qualche eurozzo alle tasche di chi ha bancato tra gli altri Milan e Livorno , non avevo postato niente perchè umanamente depresso per l'ennesima pesante sconfitta della ben'amata... complimenti a chi è andato alla cassa, sarà per la prossima per chi invece ci ha rimesso qualcosina RIVOGLIO ZEMAN
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me , io niente a studiare sui Bignami il calcio giapponese)