jonch ha scritto:ronaldinho....
ahahahahahahahah
fermatelo
spero non ci sia mai inter / barcellona
e io spero che ci sia sempre juve/real ahahaha el gordo... ridicolo
Messaggioda MAguSS » 20/11/2005 - 00:28
Messaggioda Flasp » 20/11/2005 - 03:58
MAguSS ha scritto:Comunque a questo punto credo che sia ragionevole domani (oggi? bah, i postumi...) appoggiare anche abbastanza marcatamente il 2 del Milan che ovviamente non vorrà /potrà perdere terreno (anche perchè sennò quando la riprende..); e poi onestamente in questo campionato saranno rarissime, decisamente molto molto più rare degli anni precedenti, le possibilità di potersi giocare juve e milan a quote sopra la pari (oggi che il mio istinto, dopo la batosta bettistica [e non solo...] di Milan-Juve, mi ha spinto a non giocare la Juve, ha vinto...).
Messaggioda Turku PS » 20/11/2005 - 04:35
Messaggioda rommell » 20/11/2005 - 10:57
Messaggioda marcus » 20/11/2005 - 12:16
MAguSS ha scritto:Non resisto:
Un saluto a tutti
Messaggioda MAguSS » 20/11/2005 - 13:14
Messaggioda beppe » 20/11/2005 - 13:22
MAguSS ha scritto:Non resisto:
Un saluto a tutti
Messaggioda MAguSS » 20/11/2005 - 13:54
GNAGHI ha scritto:Per me oggi solo tanto Lecce(preso a 2,40 unibet giovedì come postato e su latri book).
Messaggioda MAguSS » 20/11/2005 - 15:13
MAguSS ha scritto:
Mi dispiace non essere riuscito a postare prima, comunque segnalo, per coloro i quali non ne sono ancora al corrente, che il Treviso ha grossi problemi di formazione, con una difesa da inventare. Io dunque sono andato deciso sul Palermo (quota in calo dappertutto) anche perchè è al completo e dubito che steccherà questa partita. Ovviamente non è così scontato (quante partite ho sbagliato in cui la squadra che bancavo giocava con mezze riserve e poi vinceva...), però ci provo...
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |