Comparazione bonus scommesse
Serie A Midweek
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
143 messaggi
-
Pagina 4 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 10
- Prossimo
Messaggioda Ale » 10/11/2004 - 12:00
Pig Pen ha scritto:Ale ha scritto:qua si evidenzia samp a 1.8, ha aperto a 2, ci fosse qualcuno che l'ha segnalato, tutti a bancare nessuno però che quando c'è da prendere qualcosa di serio lo scriva...
Noto con dispiacere che anche tu, che mi sei sempre sembrato un ragazzo simpatico che non se la tira, stai cominciando a fare discorsi che in due anni di forum ho letto fin troppe volte.
Nessuno ha segnalato il 2 della Samp ? Bene, fallo tu. O hai bisogno che qualcuno ti metta la lingua in bocca per ringraziarti (come pretendono alcuni) perchè altrimenti ti passa la voglia di postare ?
Ho visto un sacco di persone arrivare su Infobetting con le pezze al culo (bettisticamente parlando) che dopo aver imparato l'arte, anzichè metterla a disposizione di tutti, si sono ritirate nell'Olimpo della scommessa.
Ciascuno è libero di fare ciò che vuole, ma se si decide di scrivere è meglio farlo per aiutare e non per sfogarsi o stuzzicare gratuitamente il prossimo.
Posso citarti alcuni esempi da seguire ? Pippozzi, Sleeper, Ameba, Mandit, Jonch, Agassi, Hellas, Noxxy, Behrajan. Tutte persone che possono insegnare un sacco di cose e che continuano a postare senza tirarsela solo per aver imparato quattro regolette di trading.
Naturalmente io faccio parte di chi deve ancora imparare molto, quindi la mia non è una ramanzina, ma semplicemente una riflessione che dovrebbe aiutare qualcuno.
Ciao pig io non credo di essere cambiato, o di tirarmela, la samp nn l'ho segnalata solo perchè esattamente 10 min dopo averla giocata victor ha cambiato la quota, e mi pare di gusto assai discutibile postrare qualcosa che nn c'è più... solo per farsi belli... non c'è nessun altro motivo...
Ormai posto poco, sia perchè dopo la questione lad nn apprezzai il comportamento del web, fu una sua scelta, ma io non condividendo mi sono un po allontanato, sia perchè ho visto tanti amici essere bannati e ne sono rimasti pochi... e quando posso qualche chiacchera la scambio con questi nei bar...
Non si stuzzica nessuno... con tacito (in questo caso) abbiamo due visioni diverse e mi sembra che civilmente le abbiamo esposte entrambi... il forum è fatto anche di questo no? Ma se si preferisce posso tacere...
Non c'è nessun olimpo del betting, io sono uno di quelli che è arrivato qua con le pezze al culo, oggi so qualcosa in più, ma troppo dovrei ancora imparare... ma ammetterai che rispetto a due anni fa.. ci sono molte meno persone da cui farlo...
un saluto
HEAT & TRAPULIN LIBERI!
il betting scende in campo con:
BOBAS, MARCYE, HEAT, TRAPULIN, TATANKA, SLEEPER, ALBERTO, ANTIBOOK, KEN, VANBASTEN, HANK
... e li chiamavano galacticos...
il betting scende in campo con:
BOBAS, MARCYE, HEAT, TRAPULIN, TATANKA, SLEEPER, ALBERTO, ANTIBOOK, KEN, VANBASTEN, HANK
... e li chiamavano galacticos...
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 10/11/2004 - 12:02
Ho detto esattamente la stessa cosa:ognuno fa il suo significa proprio che gira rigira è la stessa pasta che metti nel piatto. Quindi inutile evitare polemiche. Più chiaro di così,ma vi piace sfrucugliarmi e far le pulci.Van Basten *9* ha scritto:tacito ha scritto:Eviteri polemiche inutili e per nulla costruttive tra chi banca e chi gioca. Ognuno fa il suo.
Ciao tacito,
quando fai queste affermazioni,mi riesce difficile pensare che in passato hai lavorato per un book,per il semplice motivo che non esiste una distinzione dal bancare e il giocare,sono la stessa cosa,identica...il resto non l'ho letto,vado di fretta,ma,trovo sia importante specificare una volta e per tutte questa cosa...
Saluti
Poi invece di star a pesare le mie parole con il bilancino da farmacista,chiederti se davvero ho lavorato per un book e come book(cosa pensi che mi diverta a 40 anni a millantare cose a persone che neanche conosco?) mi piacerebbe vederti innervosito per il fatto che qualche burlone della stampa si sta divertendo ad accostare il nome del tuo avatar a quello di Ibrahimovic. Sorprenditi per cose che valgano la pena.
Ma se invece ti diverti a pesare le mie parole,interpretandole peraltro a tuo libero piacimento,fa pure,ho tanta pazienza,molto buon umore,ma sopratutto tanto tanto tempo libero.
Ciao
Messaggioda ronnie » 10/11/2004 - 12:33
Damir MarkuÅ¡ić...
Cosi si chiamava un'amico mio,piu di due anni facevamo il betting insieme...
Alla fine,mi ha detto-Non ti voglio sentire di piu
Perche?
Lui aveva il sistema come caro tacito-bancare,bancare,bancare...
Non voleva prendere per esempio Federer vs. Hewitt a 1.80 perche voleva 1.85...
Adesso,e passato quasi un'anno...
Non l'ho mai sentito di piu...
Pero,un' altro conoscente mi ha detto che lo stesso Damir MarkuÅ¡ić ha dovuto vendere la macchina...
E,non fa il betting...
Ha bancato se stesso...
Cosi si chiamava un'amico mio,piu di due anni facevamo il betting insieme...
Alla fine,mi ha detto-Non ti voglio sentire di piu
Perche?
Lui aveva il sistema come caro tacito-bancare,bancare,bancare...
Non voleva prendere per esempio Federer vs. Hewitt a 1.80 perche voleva 1.85...
Adesso,e passato quasi un'anno...
Non l'ho mai sentito di piu...
Pero,un' altro conoscente mi ha detto che lo stesso Damir MarkuÅ¡ić ha dovuto vendere la macchina...
E,non fa il betting...
Ha bancato se stesso...
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 10/11/2004 - 13:00
Preso il Livorno 2.78 bf e dato siena 2.7.
Caro Ronnie,sono felice che ti preoccupi per me. Mi dispiace per il tuo amico. Io l'ha macchina l'ho già venduta,come avrai certamente (non) letto negli ultimi mesi al calcio Italiano Spagnolo e Inglese + Champion mi stanno davvero facendo male. Non capisco come mai,mi sembra che vincano poche e invece mi continuano a togliere soldi dal conto. Non riesco a darmi risposte per tutte queste emoragie di denaro.
Ci fosse un corso di betting all'università di Zagabria potrei vendere le chiappe per parteciparvi. Ma senza macchina e con le chiappe rotte la vita rischia di trasformarsi in un incubo ancor + tetro di quanto già non sia.
Un saluto affettuoso,ora vado a giocare a tennis,devo partire presto perchè il monopattino ha una ruota arruginita e lo posso portare solo in impennata.
brum brum
Caro Ronnie,sono felice che ti preoccupi per me. Mi dispiace per il tuo amico. Io l'ha macchina l'ho già venduta,come avrai certamente (non) letto negli ultimi mesi al calcio Italiano Spagnolo e Inglese + Champion mi stanno davvero facendo male. Non capisco come mai,mi sembra che vincano poche e invece mi continuano a togliere soldi dal conto. Non riesco a darmi risposte per tutte queste emoragie di denaro.
Ci fosse un corso di betting all'università di Zagabria potrei vendere le chiappe per parteciparvi. Ma senza macchina e con le chiappe rotte la vita rischia di trasformarsi in un incubo ancor + tetro di quanto già non sia.
Un saluto affettuoso,ora vado a giocare a tennis,devo partire presto perchè il monopattino ha una ruota arruginita e lo posso portare solo in impennata.
brum brum
Messaggioda Il Condor » 10/11/2004 - 13:41
Io credo che se Tacito vi svelasse l'importo delle sue tante bancate (che per chi non l'avesse ancora capito non credo abbia tre zeri) si eviterebbero un bel po'di polemiche...
Il metodo di betting è strettamente connesse all'entità dell'investimento..
Se ho un capitale di 100 euro...vado alla Snai a far stanghette da 3 euro
Se il capitale è mille faccio un'altro tipo di gioco....
Il gioco vero del bancare sistematico quote sbagliate o del caricare sistematico singole erratamente quotate credo che quì dentro siano in pochi a farlo io compreso che gioco tanto ma ahimè ho la testa da giocatare e ad esempio non so usare il live di betfair che ironia a parte di qualcuno può veramente arricchirre chi abbia la competenza, la freddezza e il raziocino di saperlo usare per guadagnare e non per scommettere due concetti oltremodo distinti e distanti....
Salute a tutti..
Il metodo di betting è strettamente connesse all'entità dell'investimento..
Se ho un capitale di 100 euro...vado alla Snai a far stanghette da 3 euro
Se il capitale è mille faccio un'altro tipo di gioco....
Il gioco vero del bancare sistematico quote sbagliate o del caricare sistematico singole erratamente quotate credo che quì dentro siano in pochi a farlo io compreso che gioco tanto ma ahimè ho la testa da giocatare e ad esempio non so usare il live di betfair che ironia a parte di qualcuno può veramente arricchirre chi abbia la competenza, la freddezza e il raziocino di saperlo usare per guadagnare e non per scommettere due concetti oltremodo distinti e distanti....
Salute a tutti..
"La mia paura non è che mio figlio scommetta...ma che voglia rifarsi....."
Messaggioda mazzigol » 10/11/2004 - 13:53
lo so ma ha pareggiato contro l'Inter...il che non è molto esplicativo, inoltre domenica hanno la Juve e credo che Zeman tenga di più alla gara di Domenica. Io sono per la vittoria del Siena..ma non ti biasimo nel giocare il Lecce che io stesso ho appoggiato a Messina ad esempio..ma per oggi non so come la vedo. Poi potrà anche vince 4-0 e ci starebbe pure!LEON ha scritto:qualcuno su parlava di difficoltà del lecce nei turni infrasettimanali, non ho capito a cosa si riferiva, mi pare abbia giocato con l inter (2-2), se vuole spiegare meglio sono attento a ogni suggerimento. il lecce è zeman.. se la gioca con chiunque alla stessa maniera, nel bene e nel male, ma sono convinto che la possono portare a casa e la quota mi sembra ottima..
pomeriggio guardavo anche il 5,5 del parziale/finale, ma voglio studiacchiare domani mattina l andamento delle due squadre..
saluti
Messaggioda marvid » 10/11/2004 - 14:06
PIPPOZZI ha scritto:Evito di rispondere a polemiche sul Brescia che ruba di qua sul Brescia che ruba di là sul Brescia che ruba di giù perchè seppure sfegatato tifoso bresciano mi trovo iin un forum di scommesse.....
Messaggioda DOUG72 » 10/11/2004 - 14:07
Parma - Reggina 1 @1.95 Nordic
Credo sia arrivato il momento per la seconda vittoria stagionale per un Parma che poco alla volta si sta ritrovando,e soprattutto sta ritrovando il suo bomber Gilardino.
Le quote che si vedono in giro si devono soprattutto agli errori di Buffon; secondo me la vittoria dei gialloblu vale al massimo 1.65.
Il reparto avanzato con uomini veloci e tecnicamente molto dotati dovrebbe essere l'arma principale contro una squadra che si chiude bene ma non è proprio letale nelle ripartenze.
Con gente come Budel,Marchionni,Morfeo,Maccarone e Gilardino credo che le soluzioni possano cmq arrivare.
Big Stake
Credo sia arrivato il momento per la seconda vittoria stagionale per un Parma che poco alla volta si sta ritrovando,e soprattutto sta ritrovando il suo bomber Gilardino.
Le quote che si vedono in giro si devono soprattutto agli errori di Buffon; secondo me la vittoria dei gialloblu vale al massimo 1.65.
Il reparto avanzato con uomini veloci e tecnicamente molto dotati dovrebbe essere l'arma principale contro una squadra che si chiude bene ma non è proprio letale nelle ripartenze.
Con gente come Budel,Marchionni,Morfeo,Maccarone e Gilardino credo che le soluzioni possano cmq arrivare.
Big Stake
"Non può piovere per sempre"(The Crow)
- Olarticoechea
- Marciatore

Messaggioda Olarticoechea » 10/11/2004 - 15:32
chievo-atalanta under 1.80 expect
l'unica cosa bella del tennis femminile è che le partite durano poco
Messaggioda pierca70 » 10/11/2004 - 16:09
Torno sul forum da ieri e vedo che la musica non è cambiata.
Minchia quante pippe mentali. tacito quanto gioca... non credo giochi cifre a tre zeri...ma cosa importa? Ancora c'è chi pensa che la differenza consiste nel "quanto" si gioca e non nel "come" si gioca.
Se io gioco 10 euro al giorno o 10.000 non cambia nulla ai fini della percentuale.
Se alla fine dell' anno ho fatto + 40%, se ho giocato 1000 significa che ho vinto 400 se ho giocato 100.000 significa che ho vinto 40.000, è difficile il concetto? io credo debba essere compreso da tutti.
Detto questo, giocando quotidianamente, come molti di noi qui fanno, io per primo, credo non ci siano dubbi (spero almeno) nell'affermare che l'unico modo per stare in attivo sia quello di andare a giocare in vantaggio di quota.
Cosa significa? Significa che se io sono "bravo" e ritengo che un match, per esempio di calcio, valga 2,2 3,5 3,8 e su bf il segno 1 lo prendono a 1,8 io, il segno 1 a quella cifra, lo banco sempre anche se penso che sia il segno piu' probabile dei tre ma meno probabile rispetto alla quota a cui lo prendono! chiaro?? Solo giocando in questo modo si puo' pensare di stare positivi. Poi se si gioca male e poco si perde poco se si gioca male e tanto si perde tanto...ma sempre si perde.
Per riprendere un discorso accennato da tacito, ma voi davvero credete che i book che propongono l'1 dell'inter a 1,35 contro il bologna ritengono che quella sia la quota corretta?? sapete cosa significa 1,35? significa che stiamo dicendo che se inter e bologna giocano 100 volte 75 volte esce il segno 1, considerando che l'inter ha vinto, mi sembra, 2 partite su 10 pensate un po' che quota. Il book la mette perchè sa che la gente prende l'1 perchè dice "l'inter in questa partita è favorito"...minchia ci mancherebbe altro!
Questi discorsi sono stati fatti e rifatti dai vari "maestri" del forum new york,jonch,tacito....e altri che ora non ricordo....
Chiudo ricordando solo che la quota non è altro che la probabilità che il book assegna ad un determinato evento di verificarsi.
A presto
Minchia quante pippe mentali. tacito quanto gioca... non credo giochi cifre a tre zeri...ma cosa importa? Ancora c'è chi pensa che la differenza consiste nel "quanto" si gioca e non nel "come" si gioca.
Se io gioco 10 euro al giorno o 10.000 non cambia nulla ai fini della percentuale.
Se alla fine dell' anno ho fatto + 40%, se ho giocato 1000 significa che ho vinto 400 se ho giocato 100.000 significa che ho vinto 40.000, è difficile il concetto? io credo debba essere compreso da tutti.
Detto questo, giocando quotidianamente, come molti di noi qui fanno, io per primo, credo non ci siano dubbi (spero almeno) nell'affermare che l'unico modo per stare in attivo sia quello di andare a giocare in vantaggio di quota.
Cosa significa? Significa che se io sono "bravo" e ritengo che un match, per esempio di calcio, valga 2,2 3,5 3,8 e su bf il segno 1 lo prendono a 1,8 io, il segno 1 a quella cifra, lo banco sempre anche se penso che sia il segno piu' probabile dei tre ma meno probabile rispetto alla quota a cui lo prendono! chiaro?? Solo giocando in questo modo si puo' pensare di stare positivi. Poi se si gioca male e poco si perde poco se si gioca male e tanto si perde tanto...ma sempre si perde.
Per riprendere un discorso accennato da tacito, ma voi davvero credete che i book che propongono l'1 dell'inter a 1,35 contro il bologna ritengono che quella sia la quota corretta?? sapete cosa significa 1,35? significa che stiamo dicendo che se inter e bologna giocano 100 volte 75 volte esce il segno 1, considerando che l'inter ha vinto, mi sembra, 2 partite su 10 pensate un po' che quota. Il book la mette perchè sa che la gente prende l'1 perchè dice "l'inter in questa partita è favorito"...minchia ci mancherebbe altro!
Questi discorsi sono stati fatti e rifatti dai vari "maestri" del forum new york,jonch,tacito....e altri che ora non ricordo....
Chiudo ricordando solo che la quota non è altro che la probabilità che il book assegna ad un determinato evento di verificarsi.
A presto
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 10/11/2004 - 16:13
tacito ha scritto:Mica ho detto che lavoravo in borsa o che predicevo il futuro.marvid ha scritto:tacito ha scritto:Che la quota del Milan scenda ho i miei dubbi,ieri si bancava a 1.64,oggi 1.65. Domani non so. Non credo che si azzanneranno per giocare a 1.65 il Milan senza Sheva. Ci sono quote che salgono ed altre che scendono,io non ho abbastanza esperienza per sapere come fluttueranno i mercati. Il Real sabato si bancava al 2.16 2.20,domenica al 2.32. Ma certamente qualcuno sa come si muove il mercato e mi piacerebbe molto che mi desse utili chiarimenti in materia. Grazie anticipatamente:shock::shock:
scusa tacito ma non hai fatto il quotista?![]()
![]()
![]()
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
Messaggioda Bobas » 10/11/2004 - 16:25
Buon pomeriggio a tutti.
Banco pesante Roma, Udinese, Brescia, Milan, Chievo, Atalanta, Inter (qui pesantissimo), Bologna, Juve, Fiorentina, Livorno, Lazio, Parma, Reggina, Samp, Cagliari, Siena e Lecce.
Ovviamente banco anche tutti i segni X, la quota non ha importanza, tanto con il live di Bf (ed anche se non c'è), eventualmente mi giro e poi mi giro nuovamente.
Ho poi qualche "chicca" sul campionato olandese (ovviamente da bancare su Bf) ma qui è fuori luogo.
Speriamo bene.
Banco pesante Roma, Udinese, Brescia, Milan, Chievo, Atalanta, Inter (qui pesantissimo), Bologna, Juve, Fiorentina, Livorno, Lazio, Parma, Reggina, Samp, Cagliari, Siena e Lecce.
Ovviamente banco anche tutti i segni X, la quota non ha importanza, tanto con il live di Bf (ed anche se non c'è), eventualmente mi giro e poi mi giro nuovamente.
Ho poi qualche "chicca" sul campionato olandese (ovviamente da bancare su Bf) ma qui è fuori luogo.
Speriamo bene.
143 messaggi
-
Pagina 4 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 10
- Prossimo
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania