Comparazione bonus scommesse
SUMMIT di JUVENTUS
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
-
Pagina 21 di 85
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 19
- 20
- 21
- 22
- 23
- …
- 85
- Prossimo
- clerici&tommasi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda clerici&tommasi » 28/10/2007 - 17:33
non mi pare che volesse far vincere il napoli.. l'arbitro può essere bravo ,meno bravo e mediocre o inadeguato ma si tratta di errori umani
e sinceramente sentire parlare di torti arbitrali certi tifosi che a lungo hanno giovato di errori ,e ripeto errori , arbitrali in passato ai danni di molte squadre italiane....mi fa un po tenerezza;
prorpio loro che hanno passato gli ultimi 10 anni a difendersi da accuse del genere..il calcio è malato e molte squadre usavano e usano metodi poco ortodossi, ma forse Moggi era cmq quello più bravo di tutti e lo sarebbe stato anche a giochi regolari.
Non è certo una congiura si tratta di un'episodio più o meno riequilibrato dalle decisioni delle stesso arbitro..e poi c'è un intero campionato!
SORRIDETE che con quella squadra lì è già tanto esser terzi.....non credo che lo sarete anche a fine campionato...
chiunque è colto mentre prende parte al giuoco d'azzardo è punito con l'arresto fino a 6 mesi.
la pena è aumentata per coloro che hanno impegnato nel giuoco poste rilevanti.
Messaggioda rebnat » 28/10/2007 - 17:46
clerici&tommasi ha scritto:se c'era un'intenzione oscura però andava fischiato il rigore già nel primo tempo ,quello mi pare sempre di chiellini su lavezzi...mi pare ci fosse o che almeno ci fosse sicuramente del primo dei due assegnati che era inesistente.. .poi bergonzi che ha diretto davvero male, ha fermato sempre nel primo tempo zalayeta per un fuorigioco inesistente..
non mi pare che volesse far vincere il napoli.. l'arbitro può essere bravo ,meno bravo e mediocre o inadeguato ma si tratta di errori umani
e sinceramente sentire parlare di torti arbitrali certi tifosi che a lungo hanno giovato di errori ,e ripeto errori , arbitrali in passato ai danni di molte squadre italiane.
ma cosa stai farneticando!! ,
poi il fuorigioco non lo fischia mica l'arbitro, e lì il margine di errore è più ampio!!
dai su basta , tu ci vuoi provocare!
cerca di essere un pò più Juventino, che sotto sotto lo sei pure tu e non lo sai ancora!!
:tel: :mrblue:
noi stiamo guardando già avanti , che mercoledì senza Chiellini con l'empolo ci aspetta una nuova battaglia da vincere!!
supporta con noi i nostri colori!! :canta:
- clerici&tommasi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda clerici&tommasi » 28/10/2007 - 17:55
rebnat ha scritto:clerici&tommasi ha scritto:se c'era un'intenzione oscura però andava fischiato il rigore già nel primo tempo ,quello mi pare sempre di chiellini su lavezzi...mi pare ci fosse o che almeno ci fosse sicuramente del primo dei due assegnati che era inesistente.. .poi bergonzi che ha diretto davvero male, ha fermato sempre nel primo tempo zalayeta per un fuorigioco inesistente..
e sinceramente sentire parlare di torti arbitrali certi tifosi che a lungo hanno giovato di errori ,e ripeto errori , arbitrali in passato ai danni di molte squadre italiane.
ma cosa stai farneticando!! ,
poi il fuorigioco non lo fischia mica l'arbitro, e lì il margine di errore è più ampio!!
dai su basta , tu ci vuoi provocare!![]()
cerca di essere un pò più Juventino, che sotto sotto lo sei pure tu e non lo sai ancora!!
:tel: :mrblue:
noi stiamo guardando già avanti , che mercoledì senza Chiellini con l'empolo ci aspetta una nuova battaglia da vincere!!
supporta con noi i nostri colori!! :canta:
lungi da me provocare davvero!...ok con il margine di errore ma una volontà mirata a derubarvi avrebbe fischiato la spinta di chiellini su lavezzi..il mio post è solo perchè non sopporto chi si lamenta e soprattutto voi juventini che ne avete provocate di lamentele.
tu guardi ad empoli e io guardo a firenze per mercoledì ma per dirla alla STORACE " meglio gay che juventino".........si scherza
chiunque è colto mentre prende parte al giuoco d'azzardo è punito con l'arresto fino a 6 mesi.
- clerici&tommasi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda clerici&tommasi » 28/10/2007 - 18:00
- Gandalfilbianco
- Caldi alla punta

Messaggioda Gandalfilbianco » 28/10/2007 - 18:05
clerici&tommasi ha scritto:tu guardi ad empoli e io guardo a firenze per mercoledì ma per dirla alla STORACE " meglio gay che juventino".........si scherza
ot
gay o juventino mercoledì a firenze il tuo napoli perde 3-0
con i gioielli di famiglia in buone mani..........
ciao a tutti
Messaggioda rebnat » 28/10/2007 - 18:13
clerici&tommasi ha scritto:lungi da me provocare davvero!...ok con il margine di errore ma una volontà mirata a derubarvi avrebbe fischiato la spinta di chiellini su lavezzi..il mio post è solo perchè non sopporto chi si lamenta e soprattutto voi juventini che ne avete provocate di lamentele.
tu guardi ad empoli e io guardo a firenze per mercoledì ma per dirla alla STORACE " meglio gay che juventino".........si scherza
abbiamo reso gioioso uno caloroso stadio e una città intera!
ci dovete solo ringraziare !!, per ieri sera e per i due giocatori che vi abbiamo dato, tra cui un fenomeno di nome Danubio
la Juve è buona, la Juve è grande , Napoli tifa Juve e Juve tifa Napoli a firenze!!
comunque stai parlando con uno che non crede a nessun quadro perverso atto ad indirizzare partite o campinati, né nel presente né nel passato !
quello che ci comunicano i Media , le intercettazioni , calciopoli, Moggi ,Rossi e stronzi vari sono solo quello che ci vogliono dire, io mi fido solo di Al Jazeera!
è più o meno tutto uno schifo , la palla è rotonda il campo è erboso , vanno in campo calciatori e se la giocano , un'arbitro può sbagliare , si può far condizionare , si può vendere una partita , ma una squadra che vince un campionato alla fine dei conti è perchè è forte e se lo merita!
L'inter il cinque maggio è stata polla contro la Lazio, noi siam stati polli nell'aquitrino di perugia, la Roma di Capello ha pareggiato con merito a Torino e ha meritato quello scudetto. il Milan del primo kakà ha meritato lo scudetto vincendo gli scontri diretti con noi un pò allo sbando. Il Milan di zac ha fatto una rincorsa eccezionale , il rigore Ronaldo- Juliano bisognava darlo ma l'inter stava perdendo 1-0 e non è che con quell'episodio abbiamo rubato uno scudetto! son tutte minchiate quelle che ci vogliono far capire , il sistema lo faranno pure i giochi di potere, i milioni , le plusvalenze , i diritti tv, i mafiosi e le scommesse , i rincoglioniti che non vogliono usare la moviola per continuare a imbrogliare, ma il calcio lo fanno anche i calciatori bravi , gli allenatori, i muscoli , la velocità , la tecnica , la fortuna e tutte ste cose che secondo me contano un pò di più! .
sarò un illuso ma pensandola così trovo più razionalità ! a noi sta sconfitta ci ha tolto punti , ma di sicuro ci ha fornito anche un potere maggiore, adesso nella nostra area di rigore Chiellini non fa entrare più nessuno
- Vincent Vega
- Caldi alla punta

Messaggioda Vincent Vega » 28/10/2007 - 18:18
clerici&tommasi ha scritto:SORRIDETE che con quella squadra lì è già tanto esser terzi.....non credo che lo sarete anche a fine campionato...
Sorrido si anzi me la rido proprio
- Gandalfilbianco
- Caldi alla punta

Messaggioda Gandalfilbianco » 28/10/2007 - 19:12
rebnat ha scritto:la Juve è buona, la Juve è grande , Napoli tifa Juve e Juve tifa Napoli a firenze!!![]()
E allora anche gli juventini ci rimarranno male per il tre a zero (sempre con le olive rigorosamente fra le mani)!!!
Dio mio come vi adoro, ma quanto mi siete mancati l'anno scorso................ciaooooooo in bocca al lupo con il gioco di ranieri...............in confronto trapattoni giocava un calcio kamikaze.................sembra di vedere i documentari dell'istituto luce quando si vedono le immagini dall'alto dello schema della juve in fase difensiva (in linea 5 uomini, poco piu avanti due uomini, a pascolare un povero cristo solo soletto al centro del campo e laggiù dietro l'orizzonte dei campi di holly e bengij le due punte a sperare in dio che arrivi qualche pallone........
ciao a tutti e stasera peccato si perda perchè nn era male vedervi dall'alto verso il bassooooooooo......... :mrblue:
- clerici&tommasi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda clerici&tommasi » 28/10/2007 - 19:17
Messaggioda rebnat » 28/10/2007 - 19:25
basta adesso però , voi state contaminado un topic troppo puro e nobile per i vostri standard , c'è un gap genetico incolmabile, voi extrajuventini non avete i requisiti sanguigni idonei per una coerente continuazione in questo spazio.
Noi non ci possiamo infettare, non possiamo convergere troppo con i miscredenti , Noi dobbiamo pensare al match contro l'Empolo e a fare ammonire assolutamente Legrottaglie
- Gandalfilbianco
- Caldi alla punta

Messaggioda Gandalfilbianco » 28/10/2007 - 19:29
rebnat ha scritto:oh ohh!!
basta adesso però , voi state contaminado un topic troppo puro e nobile per i vostri standard , c'è un gap genetico incolmabile, voi extrajuventini non avete i requisiti sanguigni idonei per una coerente continuazione in questo spazio.
Noi non ci possiamo infettare, non possiamo convergere troppo con i miscredenti , Noi dobbiamo pensare al match contro l'Empolo e a fare ammonire assolutamente Legrottaglie
Hai ragione, sono fuori luogo, mi sono intrattenuto anche troppo.................ho i brividi freddi e mi è venuto il mal di gola, qui dentro l'aria nn è molto respirabile........
ciao vado
- Vincent Vega
- Caldi alla punta

Messaggioda Vincent Vega » 28/10/2007 - 19:49
rebnat ha scritto:oh ohh!!
Noi dobbiamo pensare al match contro l'Empolo e a fare ammonire assolutamente Legrottaglie
Ciao reb
Messaggioda rebnat » 28/10/2007 - 19:55
Vincent Vega ha scritto:rebnat ha scritto:oh ohh!!
Noi dobbiamo pensare al match contro l'Empolo e a fare ammonire assolutamente Legrottaglie
Ciao rebnon ci sarà il tuo amato legrottaglie, era diffidato e ieri ha preso il giallo... Criscito - Grygera centrali?
io non mi ricordo che sia stato ammonito !!
sei sicuro? non lo vedo sto giallo sui tabellini più atttendibili!
- clerici&tommasi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda clerici&tommasi » 28/10/2007 - 20:07
- Vincent Vega
- Caldi alla punta

-
Pagina 21 di 85
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 19
- 20
- 21
- 22
- 23
- …
- 85
- Prossimo
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania