alberto ha scritto:Il processo del Duca alla Coppa Italia
Scomodarmi per una Coppa......ci vuole tutta.![]()
![]()
Non dimentico sicuramente il 4-0 di ieri,anche perchè se il MILAN....aridaie,con sto colore,
non tiene alla Coppa Italia,non capisco a cosa altro può ambire.
Ah si,il 4 posto utile per i preliminari.![]()
![]()
![]()
Comunque ONORE ALLA LAZIO,
gran bella partita.![]()
![]()
![]()
![]()
Ci sarebbe anche la partita appena terminata..........qui ho poco da dire,
però......cacchio quello che ho visto in campo mi ha lasciato l'amaro in bocca.Non pensavo che una partita di Coppa Italia,avesse potuto diventare....come posso dire.....un terreno di conquista dei bianconeri......
Hanno giocato alla morte......sembravano in 12,anche 13,a volte 14......
a me sono piaciuti tantissimo i due ,sempre defilati....uno a sinistra ed uno a destra,alla quale la palla non veniva mai passata,pero![]()
![]()
sempre puntali nell'anticipare i giocatori dell'Inter.....senza contrastarli,con un semplice gesto......BRAVISSIMI.
Ma su tutti uno,ha dire il vero sulla Gazzetta mica avevo letto che la Juve si presentava con un nuovo acquisto:PELLEGRINO......veramente bravo.Pensate che lui le indicazioni le dava così,con un semplice fischio.L'unica cosa che non ho capito è:come mai aveva la maglietta diversa da quella dei suo compagni bianconeri![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.S.mi è appena arrivato il tabellino con il punteggio:
PAVEL NEDVED:triplo salto mortale,carpiato,rovesciato,con colpo di reni all'indietro ed urlo tarzanico:
9,9 /9,9 / 9,9 / 9,9 / 9,9 / 10,00 / 10,000 / 10,000
grande alberto
comunque il giudice mexicano ha dato 9,8 anziche' 9,9 perche' e' arrivato a terra un po' ampio..........occhio albe' ai voti