Comparazione bonus scommesse
SERIE A 13-14 DICEMBRE 2003
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jul 2026)
- Van Basten *9*
- Cicuta

Messaggioda Van Basten *9* » 11/12/2003 - 11:48
Salve
Preso un altro po' di Juve a 1.65 Interwetten
Preso un altro po' di Juve a 1.65 Interwetten
"cosi come non è giusto dire che cose come 'fare trading' sono ridicole solo perchè uno non si applica professionalmente"(cit.Web)
https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=9484&postorder=asc&start=50
https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=9484&postorder=asc&start=50
- Olarticoechea
- Marciatore

Messaggioda Olarticoechea » 11/12/2003 - 15:20
Per sabato:
Udinese-Lecce UNDER @ 1.85 Pinna
Udinese 5 gol fatti in 5 partite casalinghe, il Lecce non dovrebbe forzare lo 0-0.
Per domenica:
Reggina-Chievo X2 @ 3.00/3.00 Pinna/Unibet
Camolese non ha dato la scossa psicologica in Calabria, ora c'è il Chievo imbattuto con le piccole.
Udinese-Lecce UNDER @ 1.85 Pinna
Udinese 5 gol fatti in 5 partite casalinghe, il Lecce non dovrebbe forzare lo 0-0.
Per domenica:
Reggina-Chievo X2 @ 3.00/3.00 Pinna/Unibet
Camolese non ha dato la scossa psicologica in Calabria, ora c'è il Chievo imbattuto con le piccole.
l'unica cosa bella del tennis femminile è che le partite durano poco
- Olarticoechea
- Marciatore

Messaggioda Olarticoechea » 11/12/2003 - 15:54
Segnalo anche
Roma-Modena UNDER 3 @ 1.80 Pinna
Roma-Modena UNDER 3 @ 1.80 Pinna
l'unica cosa bella del tennis femminile è che le partite durano poco
Messaggioda Ale » 12/12/2003 - 10:35
Bancata Juventus Parma X2 a 2.15 e ce ne è ancora un po....
nel p2p di gamebookers... se a qualcuno dovesse piacere io sarei ben contento di venderne altro....
Per ora di fatto giocate quindi 4 U sulla Juve a 1.85 circa.... frazie a chi ha comprato e a chi ancora comprerà ... :smoke:
poi altre operazioni ad inizio settimana come il brescia e l'inter in level half ma essendo già postate non l'ho fatto...
poi ho fatto alcune offerte che non hanno ancora riscontrato il giusto successo....
OFFERTE:
Roma Modena UNDER @ 2.2
Perugia Samp 12 @ 1.35
Reggina Chievo 12 @ 1.35
Perugia Samp OVER @ 1.98
Reggina Chievo OVER @ 1.98
Non si sa mai se a qualcuno dovessero piacere stanno tutte nel p2p di GB :smoke: Ah sono tutte nette...
Un saluto al proff e al cigno con cui mi scontrai appena arrivato
Per ora di fatto giocate quindi 4 U sulla Juve a 1.85 circa.... frazie a chi ha comprato e a chi ancora comprerà ... :smoke:
poi altre operazioni ad inizio settimana come il brescia e l'inter in level half ma essendo già postate non l'ho fatto...
poi ho fatto alcune offerte che non hanno ancora riscontrato il giusto successo....
OFFERTE:
Roma Modena UNDER @ 2.2
Perugia Samp 12 @ 1.35
Reggina Chievo 12 @ 1.35
Perugia Samp OVER @ 1.98
Reggina Chievo OVER @ 1.98
Non si sa mai se a qualcuno dovessero piacere stanno tutte nel p2p di GB :smoke: Ah sono tutte nette...
Un saluto al proff e al cigno con cui mi scontrai appena arrivato
Ultima modifica di Ale il 13/12/2003 - 14:06, modificato 1 volta in totale.
HEAT & TRAPULIN LIBERI!
il betting scende in campo con:
BOBAS, MARCYE, HEAT, TRAPULIN, TATANKA, SLEEPER, ALBERTO, ANTIBOOK, KEN, VANBASTEN, HANK
... e li chiamavano galacticos...
BOBAS, MARCYE, HEAT, TRAPULIN, TATANKA, SLEEPER, ALBERTO, ANTIBOOK, KEN, VANBASTEN, HANK
-
1atarumoroboshi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda 1atarumoroboshi » 12/12/2003 - 10:48
Per ora anche io sul Brescia preso @ 1,9 lordo da Betfair.
Mi piace la Reggina in handicap 0.
In casa vanno bene, certo anche che il Chievo è difficile che ne perda un' altra di fila, dovrebbe già essere a 3
Ciao
Mi piace la Reggina in handicap 0.
In casa vanno bene, certo anche che il Chievo è difficile che ne perda un' altra di fila, dovrebbe già essere a 3
Ciao
L' intelligenza è una pianta che va curata continuamente, dovreste vedere com'è bello il mio bonsai
-
1atarumoroboshi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda 1atarumoroboshi » 12/12/2003 - 21:23
Volevo un parere dagli esperti del forum visto che di compravendita sono alle prime armi.
Mi hanno accettato la Juve in AH -1 @2,2.
Secondo voi la quota è buona?
Potrei anche coprirmi con l' AH +0,5 + 1 del Parma attualmente @ 2,18, per cui:
Juve vince di 2 = +0,2
Juve vince di 1 = +0,36
Juve non vince = +0,18
Così vedo se ci ho capito qualcosa anche di AH
Ciao
Mi hanno accettato la Juve in AH -1 @2,2.
Secondo voi la quota è buona?
Potrei anche coprirmi con l' AH +0,5 + 1 del Parma attualmente @ 2,18, per cui:
Juve vince di 2 = +0,2
Juve vince di 1 = +0,36
Juve non vince = +0,18
Così vedo se ci ho capito qualcosa anche di AH
Ciao
L' intelligenza è una pianta che va curata continuamente, dovreste vedere com'è bello il mio bonsai
Messaggioda PIPPOZZI » 13/12/2003 - 00:39
Perugia lo si trova bene sopra il 2.50 per una squadra che non ha ancora vinto in casa e incontra una solida Doria ma che in difesa qualcosa concede un piccolo tentativo.
Leggo solo in ritardo i commenti di Anti e Cigno su Matuzalem...bè il ragazzo con i piedi c'è come hanno scritto in tanti la testa....poverino...Anedotti parlano di un Juventus - Brescia l'anno scorso senza Matuzalem perchè rinvenuto ubriaco al casello di Brescia Ovest...Mazzone lo mise fuori squadra..Non parliamo delle scorribande nei night del brasilero l'anno scorso travolse una persona mi pare nel Veneto alla guida con il suo amico Bilica te lo raccomando...
Si parla di un Mazzone che lo stimasse parecchio ma che temesse molto le mattane del peperino e di una moglie che più volte si recava in udienza da Mazzone per tentare di ottenere maggiore vigilanza....
Su domenica la tua disamina Anti è sempre lucida potresti fare il commentatore...Ripeto l'unico problema può essere la preessione sulla partita e i problemi che possono nascere se non si sblocca il match...alla luce del fatto che il gioco del Brescia non è particolarmente fluido.Quasi sicura l'assenza di BAGGIO in campo Patata Maniero che adesso sembra un sacco di patate che si aggira in campo...
La quota a 1.90 era buona e magari permette un piccolo trading a me non dispiace neanche under visto che nelle ultime partiite la difesa si è sistemata e l'attacco dell' Empoli non esplode di forza...
Vedremo nel frattempo tutti a tifare Brescia ...

Leggo solo in ritardo i commenti di Anti e Cigno su Matuzalem...bè il ragazzo con i piedi c'è come hanno scritto in tanti la testa....poverino...Anedotti parlano di un Juventus - Brescia l'anno scorso senza Matuzalem perchè rinvenuto ubriaco al casello di Brescia Ovest...Mazzone lo mise fuori squadra..Non parliamo delle scorribande nei night del brasilero l'anno scorso travolse una persona mi pare nel Veneto alla guida con il suo amico Bilica te lo raccomando...
Si parla di un Mazzone che lo stimasse parecchio ma che temesse molto le mattane del peperino e di una moglie che più volte si recava in udienza da Mazzone per tentare di ottenere maggiore vigilanza....
Su domenica la tua disamina Anti è sempre lucida potresti fare il commentatore...Ripeto l'unico problema può essere la preessione sulla partita e i problemi che possono nascere se non si sblocca il match...alla luce del fatto che il gioco del Brescia non è particolarmente fluido.Quasi sicura l'assenza di BAGGIO in campo Patata Maniero che adesso sembra un sacco di patate che si aggira in campo...
La quota a 1.90 era buona e magari permette un piccolo trading a me non dispiace neanche under visto che nelle ultime partiite la difesa si è sistemata e l'attacco dell' Empoli non esplode di forza...
Vedremo nel frattempo tutti a tifare Brescia ...
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 13/12/2003 - 12:32
OGGI VADO DIRETTO CON I NOVELLINO BOY'S I RAGAZZI DALLE ULTIME SONO MOLTO CARICHI NOTIZIE AVUTE DA AMICI DI GENOVA MI DICONO CHE VISTO L'ARRIVO DI PARTITE IMPORTANTE IN CASA PER LA DORIA JUVE E ROMA DOVRANNO FARE PUNTI FUORI ANCHE SE NON è NELLA NATURA DI NOVELLINO XKE LUI FA PARI FUORI 3 IN CASA.....CMQ OGGI VADO CON LA DORIA 2 @ BETFAIR 3.35
CAMPIONI D'ITALIA 2011 E CAMPIONI D'EUROPA 2007
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
Messaggioda andrew » 13/12/2003 - 13:39
Zorro_Boban ha scritto:OGGI VADO DIRETTO CON I NOVELLINO BOY'S I RAGAZZI DALLE ULTIME SONO MOLTO CARICHI NOTIZIE AVUTE DA AMICI DI GENOVA MI DICONO CHE VISTO L'ARRIVO DI PARTITE IMPORTANTE IN CASA PER LA DORIA JUVE E ROMA DOVRANNO FARE PUNTI FUORI ANCHE SE NON è NELLA NATURA DI NOVELLINO XKE LUI FA PARI FUORI 3 IN CASA.....CMQ OGGI VADO CON LA DORIA 2 @ BETFAIR 3.35
zorro fammi un favore ti prego..non chiamarla la DORIA che mi si rizza la pelle.....o dici la SAMP o il DORIA.......guarda che se no io inizio a parlare della MILAN....!
dimenticavo..stase non possiam perdere perchè come detto da zorro dopo le feste l calendario sarà duro duro..quindi prevedo un gara tirata e dai pochi gol...sperando che il perugia non si svegli proprio stasera...io prendo il 2 a belle quote..con piccola copertura sul x....
dai,
Messaggioda Pig Pen » 13/12/2003 - 13:53
Salve
Poche partite interessanti per me.
Juventus - Parma 1
+
Roma - Modena 1 (1,87 Expekt)
Anche a me piaceva l'under di Pinnacle sulla Roma, ma i giallorossi se sono in giornata ne fanno cinque ai modenesi. In difesa gioca titolare Cevoli (che faceva la riserva in B nel Toro
).
Bye
Poche partite interessanti per me.
Juventus - Parma 1
+
Roma - Modena 1 (1,87 Expekt)
Anche a me piaceva l'under di Pinnacle sulla Roma, ma i giallorossi se sono in giornata ne fanno cinque ai modenesi. In difesa gioca titolare Cevoli (che faceva la riserva in B nel Toro
Bye
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda piojo » 13/12/2003 - 15:28
Probabili formazioni della 13a giornata di Serie A:
UDINESE-LECCE
UDINESE (3-4-3): De Sanctis; Bertotto, Sensini, Kroldrup; Jankulovski, Pinzi, Muntari, Manfredini; Nomvete, Fava, Jorgensen.
LECCE (4-4-2): Amelia; Siviglia, Silvestri, Stovini, Abruzzese; Cassetti, Ledesma, Piangerelli, Tonetto; Bojinov, Chevanton.
PERUGIA-SAMPDORIA
PERUGIA (3-5-2): Tardioli; Diamoutène, Di Loreto, Ignoffo; Zé Maria, Tedesco, Obodo, Fusani, Grosso; Margiotta, Berrettoni.
SAMPDORIA (4-4-2): Antonioli; Zenoni, Conte, Falcone, Bettarini; Diana, Volpi, Palombo, Doni; Bazzani, Flachi.
ANCONA-LAZIO
ANCONA (3-4-2-1): Scarpi; Esposito, Viali, Lombardi; Daino, Andersson, Carrus, Baccin; Sommese, Pandev; Bruno.
LAZIO (4-3-3): Peruzzi; Oddo, Stam, Negro, Favalli; Fiore, Dabo, Liverani; Muzzi, Corradi, Inzaghi.
BOLOGNA-INTER
BOLOGNA (3-4-2-1): Pagliuca; Zaccardo, Natali, Juarez; Nervo, Amoroso, Colucci, Moretti; Pecchia, Signori; Rossini.
INTER (3-4-3): Toldo; Cordoba, Adani, Cannavaro; J. Zanetti, Lamouchi, Almeyda, Pasquale; Kily Gonzalez, Vieri, Cruz.
BRESCIA-EMPOLI
BRESCIA (4-4-2): Agliardi; Martinez, Di Biagio, Dainelli, Mauri; Filippini, Brighi, Matuzalem, Bachini; Maniero, Caracciolo.
EMPOLI (4-3-3): Bucci; Belleri, Cribari, Pratali, Agostini; Buscè, Ficini, Grella; Rocchi, Gasparetto, Di Natale.
JUVENTUS-PARMA
JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Birindelli, Montero, Ferrara, Zambrotta; Camoranesi, Tacchinardi, Davids; Nedved; Di Vaio, Del Piero.
PARMA (4-2-3-1): Frey; Bonera, Ferrari, Castellini, Junior; Barone, Donadel; Marchionni, Morfeo, Bresciano; Gilardino.
REGGINA-CHIEVO
REGGINA (3-4-1-2): Belardi; Jiranek, Sottil, Franceschini; Martinez, Baiocco, Mozart, Falsini; Cozza; Bonazzoli, Di Michele.
CHIEVO (4-4-2): Marchegiani; Malagò, Barzagli, D`Anna, Lanna; Semioli, Perrotta, Morrone, Santana; Cossato, Amauri.
ROMA-MODENA
ROMA (3-4-3): Pelizzoli; Panucci, Samuel, Chivu; Mancini, Emerson, Tommasi, Lima; Totti, Cassano, Carew.
MODENA (3-4-2-1): Ballotta; Pivotto, Cevoli, Ungari; Campedelli, Milanetto, Marasco, Balestri; Allegretti, Kamara; Amoruso.
UDINESE-LECCE
UDINESE (3-4-3): De Sanctis; Bertotto, Sensini, Kroldrup; Jankulovski, Pinzi, Muntari, Manfredini; Nomvete, Fava, Jorgensen.
LECCE (4-4-2): Amelia; Siviglia, Silvestri, Stovini, Abruzzese; Cassetti, Ledesma, Piangerelli, Tonetto; Bojinov, Chevanton.
PERUGIA-SAMPDORIA
PERUGIA (3-5-2): Tardioli; Diamoutène, Di Loreto, Ignoffo; Zé Maria, Tedesco, Obodo, Fusani, Grosso; Margiotta, Berrettoni.
SAMPDORIA (4-4-2): Antonioli; Zenoni, Conte, Falcone, Bettarini; Diana, Volpi, Palombo, Doni; Bazzani, Flachi.
ANCONA-LAZIO
ANCONA (3-4-2-1): Scarpi; Esposito, Viali, Lombardi; Daino, Andersson, Carrus, Baccin; Sommese, Pandev; Bruno.
LAZIO (4-3-3): Peruzzi; Oddo, Stam, Negro, Favalli; Fiore, Dabo, Liverani; Muzzi, Corradi, Inzaghi.
BOLOGNA-INTER
BOLOGNA (3-4-2-1): Pagliuca; Zaccardo, Natali, Juarez; Nervo, Amoroso, Colucci, Moretti; Pecchia, Signori; Rossini.
INTER (3-4-3): Toldo; Cordoba, Adani, Cannavaro; J. Zanetti, Lamouchi, Almeyda, Pasquale; Kily Gonzalez, Vieri, Cruz.
BRESCIA-EMPOLI
BRESCIA (4-4-2): Agliardi; Martinez, Di Biagio, Dainelli, Mauri; Filippini, Brighi, Matuzalem, Bachini; Maniero, Caracciolo.
EMPOLI (4-3-3): Bucci; Belleri, Cribari, Pratali, Agostini; Buscè, Ficini, Grella; Rocchi, Gasparetto, Di Natale.
JUVENTUS-PARMA
JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Birindelli, Montero, Ferrara, Zambrotta; Camoranesi, Tacchinardi, Davids; Nedved; Di Vaio, Del Piero.
PARMA (4-2-3-1): Frey; Bonera, Ferrari, Castellini, Junior; Barone, Donadel; Marchionni, Morfeo, Bresciano; Gilardino.
REGGINA-CHIEVO
REGGINA (3-4-1-2): Belardi; Jiranek, Sottil, Franceschini; Martinez, Baiocco, Mozart, Falsini; Cozza; Bonazzoli, Di Michele.
CHIEVO (4-4-2): Marchegiani; Malagò, Barzagli, D`Anna, Lanna; Semioli, Perrotta, Morrone, Santana; Cossato, Amauri.
ROMA-MODENA
ROMA (3-4-3): Pelizzoli; Panucci, Samuel, Chivu; Mancini, Emerson, Tommasi, Lima; Totti, Cassano, Carew.
MODENA (3-4-2-1): Ballotta; Pivotto, Cevoli, Ungari; Campedelli, Milanetto, Marasco, Balestri; Allegretti, Kamara; Amoruso.
Messaggioda Ale » 13/12/2003 - 15:38
piojo ha scritto:
Okkio, Inzaghi è in completa rottura con mancini ed è probabile che venga escluso anche domenica e ceduto a gennaio. (milan per borriello)
Se così dovesse essere mancini schiererà sempre tre punte, ma con Fiore fra i tre d'attacco e a centrocampo ALBERTINI - LIVERANI - DABO
da non escludere anche il possibile impiego di Fiore tra i centrocampisti e di uno fra CONCEICAO e GOTTARDI in attacco che però di fatto renderebbero il 4-3-3 più un 4-4-2
Personalmente ritengo che la formazione più probabile sia questa: 4-3-3
Peruzzi (ma è in dubbio), Oddo, Stam, Negro, Favalli, Albertini, Liverani, Dabo, Muzzi, Fiore, Corradi.
HEAT & TRAPULIN LIBERI!
-
nalbandian
- Caldi alla punta

Messaggioda nalbandian » 13/12/2003 - 16:15
In primo luogo saluto tutti gli amici del forum.
Vorrei far considerare un aspetto che mi pare rilevante: stasera per la partita Perugia Sampdoria (io propendo per l'1), mi aspetto un'incontro dove la voglia di vittoria del perugia possa fare la differenza.
Inoltre ritornano tutti gli squalificati del match contro la Lazio e la sampdoria (conoscendo bene l'allenatore) è, in classifica, oltre al suo effettivo valore di squadra. E stasera sono sicuro che opterà per un pareggio..
LA partita mi stuzzica solo perchè è ad una buona quota e l'1 non dovrebbe sfuggire.
Ciao!
Vorrei far considerare un aspetto che mi pare rilevante: stasera per la partita Perugia Sampdoria (io propendo per l'1), mi aspetto un'incontro dove la voglia di vittoria del perugia possa fare la differenza.
Inoltre ritornano tutti gli squalificati del match contro la Lazio e la sampdoria (conoscendo bene l'allenatore) è, in classifica, oltre al suo effettivo valore di squadra. E stasera sono sicuro che opterà per un pareggio..
LA partita mi stuzzica solo perchè è ad una buona quota e l'1 non dovrebbe sfuggire.
Ciao!
VINCERE E VINCEREMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF