Comparazione bonus scommesse
PRONOSTICI Coppa Italia - 2015/16
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici Tennis Challenger, ITF, WTA 125
Re: Coppa Italia - 2015/16
Messaggioda Kook » 03/12/2015 - 13:32
“Questa partita – ha detto oggi il tecnico del Vicenza, Pasquale Marino – arriva in un momento in cui abbiamo troppe defezioni, e questo è un problema. Fa piacere andare avanti anche in Tim Cup, ma la lista odierna degli indisponibili ci impedisce di gestire bene le forze”. Il tecnico dunque si trova nella necessità di dosare le energie dei suo giocatori, quindi domani avranno spazio diversi uomini che ne hanno avuto meno in passato, dando così un po’ di riposo ai titolari.
VICENZA (4-3-3): Marcone; Sampirisi, Rinaudo, El Hasni, D’Elia; Gagliardini, Modic, Sbrissa; Gatto, Raicevic, Giacomelli.
Castori, nonostante il turn over, ha varie opzioni di modulo. Tra queste il 4-3-3. In porta dovrebbe avere una chance Brkic; in difesa da destra a sinistra Wallace, Zaccardo, Gagliolo e Gabriel Silva (tenuto a riposo contro il Genoa); a centrocampo l’uruguagio Gino, Marrone e Lazzari; in attacco Pasciuti (rifiata Matos), Wilczek (o Lasagna) e Martinho, molto in palla al Ferraris.
CARPI (4-3-3): Brkic; Wallace, Zaccardo, Gagliolo, Gabriel Silva; Gino, Marrone, Lazzari; Pasciuti, Wilczek, Martinho.
Devo dire che mi piace la quota del Carpi. Nonostante il turnover rimane squadra più forte di questo Vicenza. La quota poi non è malvagia @2.13 pinnacle Stake 4/10
VICENZA (4-3-3): Marcone; Sampirisi, Rinaudo, El Hasni, D’Elia; Gagliardini, Modic, Sbrissa; Gatto, Raicevic, Giacomelli.
Castori, nonostante il turn over, ha varie opzioni di modulo. Tra queste il 4-3-3. In porta dovrebbe avere una chance Brkic; in difesa da destra a sinistra Wallace, Zaccardo, Gagliolo e Gabriel Silva (tenuto a riposo contro il Genoa); a centrocampo l’uruguagio Gino, Marrone e Lazzari; in attacco Pasciuti (rifiata Matos), Wilczek (o Lasagna) e Martinho, molto in palla al Ferraris.
CARPI (4-3-3): Brkic; Wallace, Zaccardo, Gagliolo, Gabriel Silva; Gino, Marrone, Lazzari; Pasciuti, Wilczek, Martinho.
Devo dire che mi piace la quota del Carpi. Nonostante il turnover rimane squadra più forte di questo Vicenza. La quota poi non è malvagia @2.13 pinnacle Stake 4/10
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 03/12/2015 - 13:39
Sassuolo
Berardi a parte, in vista c’è un abbondante turn over, con la difesa rivoluzionata almeno per tre quarti e un centrocampo che rinuncia in partenza ai titolarissimi Magnanelli e Missiroli, nemmeno convocati, al pari dei vari Vrsaljko, Cannavaro e Sansone. Una chance alle seconde linee, forse anche per alzare il livello delle motivazioni: «Noi dobbiamo prepararci per ogni partita nel migliore dei modi. In passato può essere accaduto non di aver sbagliato la prestazione ma di non aver sviluppato al meglio il nostro modo di giocare. Ma sono convinto che contro il Cagliari faremo una bella gara».
Cagliari
Domani spazio anche a Cragno in porta (titolare dell'Under 21 ma chiuso da Storari), ai centrali Benedetti e Salamon e all'esterno sinistro Barreca. Accanto a Colombatto a centrocampo dovrebbero giocare Deiola e Tello. Mentre con Farias trequartista, Cerri affiancherà Sau in attacco.
A me sembra che entrambe le squadre abbiano comunque voglia di vincere questa partita, match che secondo me sarà giocato a viso aperto, attacchi che sulla carta mi sembrano decisamente superiori alle difese degli avversari. MI aspetto almeno un segno Gol, ma con la massima a 75 non penso di muovermi. Provo Over 2,5 @1.91 pinnacle Stake 4/10
Berardi a parte, in vista c’è un abbondante turn over, con la difesa rivoluzionata almeno per tre quarti e un centrocampo che rinuncia in partenza ai titolarissimi Magnanelli e Missiroli, nemmeno convocati, al pari dei vari Vrsaljko, Cannavaro e Sansone. Una chance alle seconde linee, forse anche per alzare il livello delle motivazioni: «Noi dobbiamo prepararci per ogni partita nel migliore dei modi. In passato può essere accaduto non di aver sbagliato la prestazione ma di non aver sviluppato al meglio il nostro modo di giocare. Ma sono convinto che contro il Cagliari faremo una bella gara».
Cagliari
Domani spazio anche a Cragno in porta (titolare dell'Under 21 ma chiuso da Storari), ai centrali Benedetti e Salamon e all'esterno sinistro Barreca. Accanto a Colombatto a centrocampo dovrebbero giocare Deiola e Tello. Mentre con Farias trequartista, Cerri affiancherà Sau in attacco.
A me sembra che entrambe le squadre abbiano comunque voglia di vincere questa partita, match che secondo me sarà giocato a viso aperto, attacchi che sulla carta mi sembrano decisamente superiori alle difese degli avversari. MI aspetto almeno un segno Gol, ma con la massima a 75 non penso di muovermi. Provo Over 2,5 @1.91 pinnacle Stake 4/10
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 14/12/2015 - 08:31
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
Messaggioda vicmackey » 15/12/2015 - 09:18
In questo momento Delneri avrebbe preferito non giocare questa gara di Napoli in Coppa Italia. "E' un impiccio" ha detto finita la gara con il Milan "ma ce la siamo guadagnata e la giocheremo. Sarà l'occasione di testare tanti ragazzi che avranno modo di mettersi in mostra e fare esperienza".
fonte "tuttonapoli.net"
Napoli che metterà la "seconda" squadra, quella che ha fatto 18 punti in 6 partite e record di gol in europa league.
Vittoria del Napoli a 1.26 soldi regalati?
qua ci sarebbe da metterci 10k sopra... che ne pensate?
fonte "tuttonapoli.net"
Napoli che metterà la "seconda" squadra, quella che ha fatto 18 punti in 6 partite e record di gol in europa league.
- DrittoPèDritto
- Cicuta

Messaggioda DrittoPèDritto » 15/12/2015 - 11:48
vicmackey ha scritto:In questo momento Delneri avrebbe preferito non giocare questa gara di Napoli in Coppa Italia. "E' un impiccio" ha detto finita la gara con il Milan "ma ce la siamo guadagnata e la giocheremo. Sarà l'occasione di testare tanti ragazzi che avranno modo di mettersi in mostra e fare esperienza".
fonte "tuttonapoli.net"
Io andrei tranquillamente sull'H -1.5 @ 1.79 la massima su Pinnacle ... o sul parziale-finale @ 1.70 circa ... Verona che fa fatica a trovare 11 giocatori sani da mettere in campo in campionato, figurarsi quanto gliene può fregare della Coppa Italia. Io metterei in campo l'intera primavera ...
Probabile 11: (4-2-3-1)
COPPOLA
WINCK - BIANCHETTI - HELANDER - PISANO
CHECCHIN - HALLFREDSSON (Zaccagni)
SALA (Wszolek) - TUPTA - FARES
TONI (1 tempo a testa con Pazzini se recuperato).
- DrittoPèDritto
- Cicuta

Messaggioda DrittoPèDritto » 15/12/2015 - 11:55
Alla fine gioco molto "budinesco"
Arrivati a questo punto le "big" non possono fallire...
INTER + GENOA @ 2.31 (5/10)
ROMA + FIORENTINA + NAPOLI (-1.5) @ 3.11 (4/10)
INTER + GENOA @ 2.31 (5/10)
ROMA + FIORENTINA + NAPOLI (-1.5) @ 3.11 (4/10)
- CapitanSimon
- Cicuta

Messaggioda CapitanSimon » 15/12/2015 - 12:51
Tutto molto giusto, ma, a prescindere dal caso specifico Verona, non capirò mai perchè una squadra professionistica(!) possa ritenere di "compromettere" una stagione se disputa 3-4 (!) max. 7-8 partite infrasettimanali in più nell'arco di una stagione.
Tanto più che una squadra medio-piccola potrebbe, con un po' di fortuna e un'annata di forma eccezionale, vincere la Coppa Italia e portare qualcosa in bacheca (tipo il Vicenza una quindicina d'anni fa).
Tanto più che una squadra medio-piccola potrebbe, con un po' di fortuna e un'annata di forma eccezionale, vincere la Coppa Italia e portare qualcosa in bacheca (tipo il Vicenza una quindicina d'anni fa).
Messaggioda Kook » 15/12/2015 - 12:55
CapitanSimon ha scritto:Tutto molto giusto, ma, a prescindere dal caso specifico Verona, non capirò mai perchè una squadra professionistica(!) possa ritenere di "compromettere" una stagione se disputa 3-4 (!) max. 7-8 partite infrasettimanali in più nell'arco di una stagione.
credo sia solo la scusa per mettere in campo giocatori che non lo vedono mai e cercare di fargli avere meno il muso lungo.
E' una cosa che non ha senso neanche per me, quasi come giocare l'Europa League con le riserve....quando hai una rosa di 30 giocatori.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda GORLOMI » 15/12/2015 - 13:49
CapitanSimon ha scritto:Tutto molto giusto, ma, a prescindere dal caso specifico Verona, non capirò mai perchè una squadra professionistica(!) possa ritenere di "compromettere" una stagione se disputa 3-4 (!) max. 7-8 partite infrasettimanali in più nell'arco di una stagione.
Il fatto è che il Verona è stato costellato da inizio anno da una lunga lista di infortuni, e continua a esserlo tutt'ora.
Punto secondo e determinante è che deve recuperare 10 punti dalla zona salvezza e penso che per una societa' sia più importante in base ai profitti la permanenza in serie A che andare avanti nella coppetta dove le chanche di vittoria sono esigue.
Non dimentichiamo che non hanno ancora vinto una partita in campionato cosa alquanto umiliante e Domenica col Sassuolo le possibilità ci sono e penso debbano sfruttarle al massimo, io la penso cosi contando anche il fatto che vai al San Paolo e anche coi titolarissimi difficile che passi il turno che senso avrebbe spomparli ?
- DrittoPèDritto
- Cicuta

Messaggioda DrittoPèDritto » 15/12/2015 - 14:07
GORLOMI ha scritto:CapitanSimon ha scritto:Tutto molto giusto, ma, a prescindere dal caso specifico Verona, non capirò mai perchè una squadra professionistica(!) possa ritenere di "compromettere" una stagione se disputa 3-4 (!) max. 7-8 partite infrasettimanali in più nell'arco di una stagione.
Il fatto è che il Verona è stato costellato da inizio anno da una lunga lista di infortuni, e continua a esserlo tutt'ora.
Punto secondo e determinante è che deve recuperare 10 punti dalla zona salvezza e penso che per una societa' sia più importante in base ai profitti la permanenza in serie A che andare avanti nella coppetta dove le chanche di vittoria sono esigue.
Non dimentichiamo che non hanno ancora vinto una partita in campionato cosa alquanto umiliante e Domenica col Sassuolo le possibilità ci sono e penso debbano sfruttarle al massimo, io la penso cosi contando anche il fatto che vai al San Paolo e anche coi titolarissimi difficile che passi il turno che senso avrebbe spomparli ?
Tutto giusto sulla carta CapitanSimon, ma dimentichi che il Verona è stato falcidiato letteralmente da problemi fisici (e lo è tutt'ora) ... per non parlare poi della formula ridicola della Coppa Italia che è stata "blindata" dai grandi club per ridurre a 0 le possibilità che saltino fuori sorprese come lo fu il Vicenza a fine anni '90.
Quindi quoto GORLOMI... domani sarà un "mezzo massacro" ma la partita della vita è domenica, la prima vittoria stagionale molto probabilmente ridurrebbe a 6 punti la distanza dalla quart'ultima (il Genoa va a Roma, poi c'è Frosinone-Milan e Carpi-Juve) e col mercato in arrivo potrebbe tornare un po' di sereno in casa gialloblu (che da quando è arrivato Delneri stanno perlomeno giocando a calcio, non a calci come prima...).
Messaggioda GORLOMI » 15/12/2015 - 14:41
vicmackey ha scritto:ok ma quindi siete d'accordo con me che il Napoli a queste condizioni non puo valere piu di un 1.05?
1Handicap 1,69 squisito del Napoli
detto cio'
Genoa 1 + over 1,5 @ 1,90
penso ci sia voglia di riscatto Genoa sfortunato sabato che meritava la vittoria con un Bologna rinunciataria e penso che Pavoletti abbia gran voglia dopo lo stop obbligato , una vittoria serve per il morale e Gasp ne è consapevole.
Messaggioda toniuzz » 15/12/2015 - 14:45
GORLOMI ha scritto:vicmackey ha scritto:ok ma quindi siete d'accordo con me che il Napoli a queste condizioni non puo valere piu di un 1.05?
detto cio'
penso ci sia voglia di riscatto Genoa sfortunato sabato che meritava la vittoria con un Bologna rinunciataria e penso che Pavoletti abbia gran voglia dopo lo stop obbligato , una vittoria serve per il morale e Gasp ne è consapevole.
azz... trovi almeno 0.1 in più in giro..... questi sono regali.... se ne vuoi giocare ancora un po' a 1.69 fammi sapere
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
Messaggioda GORLOMI » 15/12/2015 - 14:51
toniuzz ha scritto:GORLOMI ha scritto:vicmackey ha scritto:ok ma quindi siete d'accordo con me che il Napoli a queste condizioni non puo valere piu di un 1.05?
detto cio'
azz... trovi almeno 0.1 in più in giro..... questi sono regali.... se ne vuoi giocare ancora un po' a 1.69 fammi sapere![]()
![]()
e nn ho conto su Pinna gioca da p365
- DrittoPèDritto
- Cicuta

Messaggioda DrittoPèDritto » 15/12/2015 - 15:02
Vic non convocati nè Toni nè Pazzini ... come unica punta ci sarà un giovane 17enne della primavera ...
NAPOLI h-1.5 @ 1.73 (10/10)
NAPOLI h-2.5 @ 2.82 (4/10)
NAPOLI-HELLAS VERONA
CONVOCATI
Portieri
37. Coppola
1. Rafael
95. Gollini
Difensori
22. Bianchetti
5. Helander
18. Moras
3. Pisano
41. Winck
Centrocampisti
97. Checchin
19. Greco
10. Hallfredsson
26. Sala
13. Wszolek
20. Zaccagni
74. Guglielmelli
Attaccanti
93. Fares
7. Jankovic
16. Siligardi
35. Tupta.
Fonte: hellasverona.it
NAPOLI h-1.5 @ 1.73 (10/10)
NAPOLI h-2.5 @ 2.82 (4/10)
NAPOLI-HELLAS VERONA
CONVOCATI
Portieri
37. Coppola
1. Rafael
95. Gollini
Difensori
22. Bianchetti
5. Helander
18. Moras
3. Pisano
41. Winck
Centrocampisti
97. Checchin
19. Greco
10. Hallfredsson
26. Sala
13. Wszolek
20. Zaccagni
74. Guglielmelli
Attaccanti
93. Fares
7. Jankovic
16. Siligardi
35. Tupta.
Fonte: hellasverona.it
Ultima modifica di DrittoPèDritto il 15/12/2015 - 15:41, modificato 1 volta in totale.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF