Comparazione bonus scommesse
PRONOSTICI Serie D
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
252 messaggi
-
Pagina 3 di 17
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 17
- Prossimo
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Re: Serie D
Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 07/12/2014 - 07:57
BRINDISI - CON LA SCAFATESE SENZA IVONE E LORITO
La rivoluzione di Flora ha allontanato dalla squadra ben 6 elementi: Croce, Oliveira, Terracciano, Zinetti, Danese e Iaia. È arrivato La Fortezza, centrocampista (34 anni, ex Bari). Ed oggi, il Brindisi è chiamato ad affrontare la Scafatese. Qualche problema di formazione per il tecnico Castellucci con Ivone e Lorito infortunati e Varsi e Pollidori squalificati.
La rivoluzione di Flora ha allontanato dalla squadra ben 6 elementi: Croce, Oliveira, Terracciano, Zinetti, Danese e Iaia. È arrivato La Fortezza, centrocampista (34 anni, ex Bari). Ed oggi, il Brindisi è chiamato ad affrontare la Scafatese. Qualche problema di formazione per il tecnico Castellucci con Ivone e Lorito infortunati e Varsi e Pollidori squalificati.
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 07/12/2014 - 07:57
SAN SEVERO BUFERA SOCIETARIA, SI È DIMESSO BISCEGLIA
Il San Severo si presenta rimaneggiato ed alla prese con una delicata situazione finanziaria e societaria al cospetto del Potenza: in settimana sono andati via De Rita e Carminati, in uscita anche Lombardi. Carotenuto, Colucci e Mustone sono squalificati, Ferrante infortunato. De Felice deve inventarsi l’undici. Inoltre, si è dimesso dopo 10 anni il vice presidente Bisceglia e Pierluigi Marino è il nuovo d.s.
Il San Severo si presenta rimaneggiato ed alla prese con una delicata situazione finanziaria e societaria al cospetto del Potenza: in settimana sono andati via De Rita e Carminati, in uscita anche Lombardi. Carotenuto, Colucci e Mustone sono squalificati, Ferrante infortunato. De Felice deve inventarsi l’undici. Inoltre, si è dimesso dopo 10 anni il vice presidente Bisceglia e Pierluigi Marino è il nuovo d.s.
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
Messaggioda v.o.p. » 08/12/2014 - 14:02
Arriva Dicembre e come ogni anno qualche squadra inizia a smantellare. Per ora quelle avviate sul viale del tramonto sono Termoli (gir. F) e Gallipoli (gir. H). Ovviamente lo sanno anche i book e le quote sono quello che sono; anzi, forse nemmeno le quoteranno più. Ieri, per esempio, Termoli-Jesina è comparsa sui book per una decina di minuti, per poi scomparire. Il consiglio è quello di accendere non appena le trovate, fosse anche il giovedì o il venerdi, o fossero quote risicate.
Messaggioda v.o.p. » 11/12/2014 - 23:54
Strana situazione in casa Matelica (gir.F). Dall'inizio del mercato di riparazione hanno infatti lasciato la squadra Pazzi, Cacciatore, Vitone e Zivkov. A parte quest'ultimo che è un under, gli altri tre sono tutti giocatori esperti per la categoria e con ingaggi importanti (in particolare le rescissioni di Pazzi (12/5) e Cacciatore (12/2, scorso anno capocannoniere del girone) sguarniscono notevolmente il reparto offensivo, che a questo punto consta solo di Ambrosini e Api. Ora, due sono le correnti di pensiero: la prima è quella ufficiale della società e potete leggerla nel link sotto; la seconda, più maligna o più realista a seconda dei punti di vista, è quella secondo cui stanno cercando di abbassare il monte ingaggi credendo di non poter più lottare per la vittoria del campionato. È un discorso un po' improbabile considerando che il Matelica è forse la squadra più ricca del girone, però di questi tempi non si sa mai. Domenica ricevono l'Olympia Agnonese: conoscendo la strizza dei Book nei testa-coda della D, sono sicuro che la vittoria ospite sarà a non meno di 5-6. A queste condizioni, due spiccioli anche in doppia chance ce li butto.
http://www.radioc1inblu.it/tribunastadi ... _cps=&ric=
Nota a margine: il derby (20 km di distanza) Fermana-Civitanovese sarà senza tifosi ospiti per ordine del Casms.
http://www.radioc1inblu.it/tribunastadi ... _cps=&ric=
Nota a margine: il derby (20 km di distanza) Fermana-Civitanovese sarà senza tifosi ospiti per ordine del Casms.
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 21/12/2014 - 06:07
MANFREDONIA-SAN SEVERO
NUOVI ACQUISTI CONTRO I GIOVANI - Derby salvezza al Miramare. Tra i padroni di casa, meglio piazzati in classifica, debutteranno i nuovi acquisti Coluccio, Romeo, De Gennaro e Bozzi,quest’ultimo chiamato a coprire il vuoto lasciato da Del Prete (svincolato) e La Porta infortunato. In attesa delle novità di mercato (in arrivo un centrocampista e due attaccanti) il San Severo si presenta imbottito di giovani con la conferma del fratelli Favilla a metà campo e Montechiari in avanti.
MANFREDONIA 3-4-2-1
De Gennaro;
Fiore, Vergori, Romeo;
Romito, Gentile, Basta, Colombaretti;
De Vita, De Rita;
Bozzi.
All. Vadacca
SAN SEVERO 3-5-2
Carotenuto;
Colucci, Galullo, Mustone;
F. Favilla, Mastrangelo, Cammarota, D. Favilla, Dell’Aquila;
Florio, Montechiari
All. De Felice
NUOVI ACQUISTI CONTRO I GIOVANI - Derby salvezza al Miramare. Tra i padroni di casa, meglio piazzati in classifica, debutteranno i nuovi acquisti Coluccio, Romeo, De Gennaro e Bozzi,quest’ultimo chiamato a coprire il vuoto lasciato da Del Prete (svincolato) e La Porta infortunato. In attesa delle novità di mercato (in arrivo un centrocampista e due attaccanti) il San Severo si presenta imbottito di giovani con la conferma del fratelli Favilla a metà campo e Montechiari in avanti.
MANFREDONIA 3-4-2-1
De Gennaro;
Fiore, Vergori, Romeo;
Romito, Gentile, Basta, Colombaretti;
De Vita, De Rita;
Bozzi.
All. Vadacca
SAN SEVERO 3-5-2
Carotenuto;
Colucci, Galullo, Mustone;
F. Favilla, Mastrangelo, Cammarota, D. Favilla, Dell’Aquila;
Florio, Montechiari
All. De Felice
(U. Eco)
(U. Eco)
Messaggioda luckylù » 21/12/2014 - 12:28
Acqui-Bra gir.A
Grossi problemi societari per l'Acqui che nelle ultime 2 settimane ha smantellato la squadra mandando via più di 10 giocatori con gli ingaggi più alti,saranno in campo molti giovani con poca esperienza,per niente improbabile una vittoria degli ospiti...
Grossi problemi societari per l'Acqui che nelle ultime 2 settimane ha smantellato la squadra mandando via più di 10 giocatori con gli ingaggi più alti,saranno in campo molti giovani con poca esperienza,per niente improbabile una vittoria degli ospiti...
Messaggioda v.o.p. » 18/01/2015 - 20:15
Da tenere sotto controllo la situazione della Civitanovese, terza nel girone F:
http://www.marcheingol.it/2015/01/17/i- ... ia-010519/
Al contrario di quanto detto dai calciatori nel comunicato, questa situazione sembra aver influenzato le loro prestazioni: domenica scorsa sconfitta esterna per 3-0, oggi pareggio casalingo contro la modesta Vis Pesaro.
Al contrario di quanto detto dai calciatori nel comunicato, questa situazione sembra aver influenzato le loro prestazioni: domenica scorsa sconfitta esterna per 3-0, oggi pareggio casalingo contro la modesta Vis Pesaro.
Messaggioda v.o.p. » 21/01/2015 - 12:56
v.o.p. ha scritto:Da tenere sotto controllo la situazione della Civitanovese, terza nel girone F:
Caos sempre più fitto: nella giornata di lunedì l'allenatore Mecomonaco era stato esonerato, ma ieri è arrivata la notizia che le parti, dopo un colloquio chiarificatore, si sono riavvicinate, per cui domenica nel sentitissimo derby con la Maceratese siederà ancora lui sulla panchina della Civitanovese. Maceratese prima e imbattuta... attendiamo le quote!
Messaggioda Jumentu » 21/01/2015 - 13:16
Rimini - Este
Provo a dare fiducia al Rimini al 90% che gioca bene e in casa fa risultare 10-0-1 .. Este in grande spolvero e come squadra molto simile al Rimini, vado con i favori del campo ponendo fiducia ai Romagnoli, match comunque di alta classifica e la copertura in serie D è d'obbligo
Home @1.90 5/10
Draw @3.40 2/10
Provo a dare fiducia al Rimini al 90% che gioca bene e in casa fa risultare 10-0-1 .. Este in grande spolvero e come squadra molto simile al Rimini, vado con i favori del campo ponendo fiducia ai Romagnoli, match comunque di alta classifica e la copertura in serie D è d'obbligo
Home @1.90 5/10
Draw @3.40 2/10
"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato"
Messaggioda Jumentu » 21/01/2015 - 17:22
Jumentu ha scritto:Rimini - Este
Home @1.90 5/10
Draw @3.40 2/10
3-0 secco
"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato"
Messaggioda v.o.p. » 24/01/2015 - 21:40
Maceratese-Civitanovese
Piccola postilla a quanto scritto in settimana: Mecomonaco è stato sì richiamato alla guida della Civitanovese, ma a far prendere alla società rossoblu questa decisione non è stato tanto il colloquio chiarificatore di cui ho parlato quanto la decisione di Battistini, designato a prendere il suo posto, che in extremis ha scelto la panchina del Taranto.
Vittoria casalinga intorno alla pari un po' ovunque: in questa situazione la prendo subito, ma con copertura.
1 @2 5/10 (Bwin)
X @3.30 2/10 (PaddyPower)
Chieti-Amiternina
Si preannuncia una partita ricca di gol. Quote su Gol e Over quasi introvabile però (io la D la gioco su GoldBet e rispettivamente ho 1.69 e 1.80).
I motivi della giocata: Chieti con 11 over nelle ultime 13 e col 90% di over e di gol casalinghi (unico under 1-1 vs Jesina, unico clean sheet alla prima in casa contro il Celano); Amiternina sei over nelle ultime nove (i tre under sono comunque tre 1-1), in esterna mai porta inviolata nelle ultime cinque e almeno un gol fatto in cinque delle ultime sei.
Piccola postilla a quanto scritto in settimana: Mecomonaco è stato sì richiamato alla guida della Civitanovese, ma a far prendere alla società rossoblu questa decisione non è stato tanto il colloquio chiarificatore di cui ho parlato quanto la decisione di Battistini, designato a prendere il suo posto, che in extremis ha scelto la panchina del Taranto.
Vittoria casalinga intorno alla pari un po' ovunque: in questa situazione la prendo subito, ma con copertura.
1 @2 5/10 (Bwin)
Chieti-Amiternina
Si preannuncia una partita ricca di gol. Quote su Gol e Over quasi introvabile però (io la D la gioco su GoldBet e rispettivamente ho 1.69 e 1.80).
I motivi della giocata: Chieti con 11 over nelle ultime 13 e col 90% di over e di gol casalinghi (unico under 1-1 vs Jesina, unico clean sheet alla prima in casa contro il Celano); Amiternina sei over nelle ultime nove (i tre under sono comunque tre 1-1), in esterna mai porta inviolata nelle ultime cinque e almeno un gol fatto in cinque delle ultime sei.
Messaggioda v.o.p. » 25/01/2015 - 22:06
v.o.p. ha scritto:Maceratese-Civitanovese
1 @2 5/10 (Bwin)
Chieti-Amiternina
Maceratese-Civitanovese 3-2
Chieti-Amiternina 1-1
Bene
Messaggioda marco83 » 26/01/2015 - 00:29
v.o.p. ha scritto:v.o.p. ha scritto:Maceratese-Civitanovese
1 @2 5/10 (Bwin)
Chieti-Amiternina
Maceratese-Civitanovese 3-2
Chieti-Amiternina 1-1
Bene
Grande! Appena ti ho letto ho inserito le due partite in una multipla da 10 eventi calcio +tennis+basket, mi manca solo Nishikori,ora vado a coprirmi!
Messaggioda v.o.p. » 07/02/2015 - 23:21
Torna la D dopo la sosta di domenica scorsa. Queste alcune mie impressioni sul girone F.
Civitanovese - Chieti
Non ci sono novità in casa Civitanovese sul fronte economico, anche se - opinione personale - credo che la situazione sia la stessa, precaria, dei post precedenti. In ogni caso, un dato è inconfutabile: nelle ultime 5 partite (cioè il periodo in cui sono emersi tutti i problemi) sono 0-2-2, mentre nelle precedenti 11 hanno fatto registrare un incredibile 10-0-1. Domani out quasi tutto il centrocampo: Bensaja (19/1) che è al Viareggio, Della Penna (4/0) infortunato, Massaccesi (12/1) e Di Pentima (1/0) squalificati, oltre a Pigini che ha rescisso dopo solo un mese e Ferrini che ha già terminato la sua stagione a Novembre per infortunio. Vista la situazione, una giocata in favore del Chieti ci potrebbe stare, occhi però anche alle assenze ospiti: indisponibili il capitano Del Grosso (15/0) e soprattutto Esposito (18/10), topscorer di squadra e, a mio avviso, uno dei giocatori più determinanti dell'intero girone.
Celano - Castelfidardo
Difficile trovare book che quotino questo scontro salvezza. Celano ultimo in classifica, ma in casa vende sempre cara la pelle (3-1-5), Castelfidardo 7 punti più su ma solo due vittorie nelle ultime 13 e un ruolino di marcia esterno tutt'altro che buono (1-3-5, solo 3 gol fatti). Domani inoltre prima panchina negli ospiti per mister Omiccioli, che ha preso il mosto dell'esonerato Mobili. A mio avviso difficilmente il Castelfidardo porterà a casa i tre punti, mi aspetto un Celano tosto. Inoltre in settimana hanno spalato oltre 10cm di neve dal prato del "Piccone", e il maltempo continua a non dare tregua: possibile campo pesante, che insieme all'altissima posta in palio fanno propendere per una gare povera di reti.
Agnonese - Giulianova
Secondo me stesso scenario della partita precedente. L'Agnonese è penultima, ma ha conquistato 8 dei suoi 13 punti sul suo terreno, che essendo in sintetico mette in difficoltà le squadre avversarie (non è un caso che tre dei cinque punti conquistati fuori casa siano stati presi sul sintetico di San Nicolò); il Giulianova ha 10 punti di più ma nelle ultime dieci ha 1-5-4, e fuori casa ha due vittorie, ma conquistate nei primi mesi della stagione, quando ancora non si erano palesati i problemi finanziari che affliggono oggi la squadra abruzzese. Questo comunque non significa che la squadra sia in disarmo, anzi l'ultimo pareggio interno con la Sambenedettese dice tutt'altro. In settimana è poi scoppiato il caso-Nassi: l'esperto centravanti si è presentato solo giovedì agli allenamenti e per questo è stato messo fuori rosa fino al prossimo lunedì.
Nota a margine: Samb a Fano senza tifosi per decisione del prefetto di Pesaro-Urbino.
Civitanovese - Chieti
Non ci sono novità in casa Civitanovese sul fronte economico, anche se - opinione personale - credo che la situazione sia la stessa, precaria, dei post precedenti. In ogni caso, un dato è inconfutabile: nelle ultime 5 partite (cioè il periodo in cui sono emersi tutti i problemi) sono 0-2-2, mentre nelle precedenti 11 hanno fatto registrare un incredibile 10-0-1. Domani out quasi tutto il centrocampo: Bensaja (19/1) che è al Viareggio, Della Penna (4/0) infortunato, Massaccesi (12/1) e Di Pentima (1/0) squalificati, oltre a Pigini che ha rescisso dopo solo un mese e Ferrini che ha già terminato la sua stagione a Novembre per infortunio. Vista la situazione, una giocata in favore del Chieti ci potrebbe stare, occhi però anche alle assenze ospiti: indisponibili il capitano Del Grosso (15/0) e soprattutto Esposito (18/10), topscorer di squadra e, a mio avviso, uno dei giocatori più determinanti dell'intero girone.
Celano - Castelfidardo
Difficile trovare book che quotino questo scontro salvezza. Celano ultimo in classifica, ma in casa vende sempre cara la pelle (3-1-5), Castelfidardo 7 punti più su ma solo due vittorie nelle ultime 13 e un ruolino di marcia esterno tutt'altro che buono (1-3-5, solo 3 gol fatti). Domani inoltre prima panchina negli ospiti per mister Omiccioli, che ha preso il mosto dell'esonerato Mobili. A mio avviso difficilmente il Castelfidardo porterà a casa i tre punti, mi aspetto un Celano tosto. Inoltre in settimana hanno spalato oltre 10cm di neve dal prato del "Piccone", e il maltempo continua a non dare tregua: possibile campo pesante, che insieme all'altissima posta in palio fanno propendere per una gare povera di reti.
Agnonese - Giulianova
Secondo me stesso scenario della partita precedente. L'Agnonese è penultima, ma ha conquistato 8 dei suoi 13 punti sul suo terreno, che essendo in sintetico mette in difficoltà le squadre avversarie (non è un caso che tre dei cinque punti conquistati fuori casa siano stati presi sul sintetico di San Nicolò); il Giulianova ha 10 punti di più ma nelle ultime dieci ha 1-5-4, e fuori casa ha due vittorie, ma conquistate nei primi mesi della stagione, quando ancora non si erano palesati i problemi finanziari che affliggono oggi la squadra abruzzese. Questo comunque non significa che la squadra sia in disarmo, anzi l'ultimo pareggio interno con la Sambenedettese dice tutt'altro. In settimana è poi scoppiato il caso-Nassi: l'esperto centravanti si è presentato solo giovedì agli allenamenti e per questo è stato messo fuori rosa fino al prossimo lunedì.
Nota a margine: Samb a Fano senza tifosi per decisione del prefetto di Pesaro-Urbino.
252 messaggi
-
Pagina 3 di 17
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 17
- Prossimo
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania