bettino ha scritto:Veramente il Cesena gioca a Udine....

si, errore mio. In quel momento stavo proprio valutando la possibilità di bancare la Sampdoria e per questo ho fatto tutto quel discorso. Atalanta più forte del Cesena, possiblità maggiori ma non c'è la quota del Cesena ovviamente. Poco sopra la pari l'x2 dei bergamaschi , cip che butto tranquillo.
Tornando al Cesena che va ad Udine, match che sulla carta dovrebbe vedere i friulani netti favoriti ma nella mia testa non mi sembra che la squadra di Strama sia da vertice come può sembrare ora guardando la classifica. Il passo falso lo aspetto, non so se arriverà col Cesena... per adesso non prendo in considerazione nulla per questo match.
A Parma due squadre deluse dalla stagione, gli emiliani ancor di più del Genoa. Squadra parecchio indietro, in fase difensiva fanno acqua ovunque, davanti si basano sull'estro di Cassano, il resto mi sembra poca cosa quest'anno. Se Donadoni non riuscirà a dare alla squadra compattezza sul piano del gioco, si divertiranno poco. La squadra di Gasperini invece non dovrebbe lottare per la salvezza, ha nomi importanti in squadra e buone individualità. Per quel che si è visto finora sembrerebbe discreto il +0,5 del Genoa vicino alla pari.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti