Comparazione bonus scommesse
Serie A 22-23 Settembre
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
Re: Serie A 22-23 Settembre
Messaggioda pisolo88 » 23/09/2012 - 10:47
buongiorno a tutti ...eccoci qui!
ATALANTA VS. PALERMO
prendo il segno 2 dnb 3.40 .....padroni di casa con diversi assenti.....palermo che dopo il cambio di allenatore deve dare risposte immediate alla città e al suo presidente....vedo che potrebbe ripartire da qui la squadra siciliana ....ottima la quota ..io me la tento!
UDINESE VS. MILAN
prendo i rossoneri con molta convinzione ...credo che il livello tecnico nonostante l inizio altalenante dei rossoneri sia mi molto superiore ai friulani ...poi udinese che dopo la gara di giovedì anche se guidolin si è preservato molti titolari ,...siano comunque stanchi fisicamente e spicologicamente .... ottima la quota ...grasso che cola....segno 2 2.30
CATANIA NAPOLI
oggi al massimino fuochi e fulmini.... siciliani che tra le mura amiche vendono carissima la proprio pelle e partenopei con una forma strepitosa e un calcio giocato davvero divertente ...in attacco molto sud america da entrambe i lati ...vedo moltissimi gol e tanto divermento...per non fare confusione prendo il segno OVER 1.80
BOLOGNA PESCARA
qui poco da dire ...la squadra di stroppa la vedo sfacciata alla retrocessione e poca cosa x la categoria ...padroni di casa che dopo la vittoria esterna e con un bel trio in attacco farà una delle mie fisse della giornata ...estremamente segno 1 ! quota 1.80...
LAZIO GENOA
qui vedo il primo stop in campionato dei laziali ...che dopo giovedì saranno stanchi ... in più dalle ultimissime sembra nn giocare klose che siederà in panca .. gli ospiti molto convincenti e con un bel gioco hanno conquistato stima e considerazione..poi avanti abbiamo ciro immobile e borriello mica male per provare il compaccio!! anche da prendere il segno GOL... IO DA CORAGGIOSO PROVO IL 2 DNB QUOTA 4.50
ALLE PROSSIME 16...SALUTI!
ATALANTA VS. PALERMO
prendo il segno 2 dnb 3.40 .....padroni di casa con diversi assenti.....palermo che dopo il cambio di allenatore deve dare risposte immediate alla città e al suo presidente....vedo che potrebbe ripartire da qui la squadra siciliana ....ottima la quota ..io me la tento!
UDINESE VS. MILAN
prendo i rossoneri con molta convinzione ...credo che il livello tecnico nonostante l inizio altalenante dei rossoneri sia mi molto superiore ai friulani ...poi udinese che dopo la gara di giovedì anche se guidolin si è preservato molti titolari ,...siano comunque stanchi fisicamente e spicologicamente .... ottima la quota ...grasso che cola....segno 2 2.30
CATANIA NAPOLI
oggi al massimino fuochi e fulmini.... siciliani che tra le mura amiche vendono carissima la proprio pelle e partenopei con una forma strepitosa e un calcio giocato davvero divertente ...in attacco molto sud america da entrambe i lati ...vedo moltissimi gol e tanto divermento...per non fare confusione prendo il segno OVER 1.80
BOLOGNA PESCARA
qui poco da dire ...la squadra di stroppa la vedo sfacciata alla retrocessione e poca cosa x la categoria ...padroni di casa che dopo la vittoria esterna e con un bel trio in attacco farà una delle mie fisse della giornata ...estremamente segno 1 ! quota 1.80...
LAZIO GENOA
qui vedo il primo stop in campionato dei laziali ...che dopo giovedì saranno stanchi ... in più dalle ultimissime sembra nn giocare klose che siederà in panca .. gli ospiti molto convincenti e con un bel gioco hanno conquistato stima e considerazione..poi avanti abbiamo ciro immobile e borriello mica male per provare il compaccio!! anche da prendere il segno GOL... IO DA CORAGGIOSO PROVO IL 2 DNB QUOTA 4.50
ALLE PROSSIME 16...SALUTI!
- legna75
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda legna75 » 23/09/2012 - 11:04
pisolo ma toglimi una curiosità...che book usi?
il milan a 2,3 neanche uno strozzino te lo da,gira minimo a 2,4-2,45 su tutti gli italici....giocarlo a 2,3 non è grasso che cola....ma una rapina anche se vinci

il milan a 2,3 neanche uno strozzino te lo da,gira minimo a 2,4-2,45 su tutti gli italici....giocarlo a 2,3 non è grasso che cola....ma una rapina anche se vinci
"io entro in un bar.... e vedo la gente che guarda il calcio e grida...se scopro che son gratis io sto malissimo" cit. Mago Tony....spaventoso
Messaggioda balotelli » 23/09/2012 - 11:28
Il Bologna dovrebbe giocare con la coppia Gilardino - Diamanti. Ha il vento in poppa dopo la rocambolesca vittoria di Roma e se vuole una salvezza tranquilla, partite come quella di ggi deve vincerle.
Il Pescara contro la sampdoria è stato sfortunato però resta comunque la peggiore della serie A vista fin qui. Oggi Stroppa farà dei cambiamenti che a volte aiutano ma altre volte confondono ancor più le idee dei protagonisti.
Circola intorno a 1.83 e non l'ho ancora giocata però se si muove qualcosa prima o durante...
Bologna almeno alla pari

Il Pescara contro la sampdoria è stato sfortunato però resta comunque la peggiore della serie A vista fin qui. Oggi Stroppa farà dei cambiamenti che a volte aiutano ma altre volte confondono ancor più le idee dei protagonisti.
Circola intorno a 1.83 e non l'ho ancora giocata però se si muove qualcosa prima o durante...
Bologna almeno alla pari
Messaggioda pisolo88 » 23/09/2012 - 11:43
LEGNA... il milan in questo momento è 2.30 su bet 365 ....cosa volevi scusa ???? credi sia poco ?? vuoi mettere a confronto le 2 squadre??? ok che il milan ha iniziato male ma è sempre il milan! x me è grasso che cola ....poi vedi tu !
Messaggioda Flasp » 23/09/2012 - 11:49
Per chi come me era sulla Roma (o sul Cagliari), la partita è stata rinviata a data da destinarsi
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/C ... 4529.shtml

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/C ... 4529.shtml
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Messaggioda jacopo21 » 23/09/2012 - 12:13
ragazzi io vado un po controcorrente
io l'udinese a @3,3 me lo prendo win..
continuo a vedere l'udinese come una squadra eccellente..i risultati mi danno torto,ma fino a che non la vedo andare veramente a farsi friggere io gli do fiducia..soprattutto a queste quote
e proprio perche l'idea mia e' quella di un udinese valida non prendo il dnb..magari finisce pari lo stesso,ma se in friuli l'umore non e' completamente andato ,per me il milan non e' in grado di reggere l'avversario piu duro che gli e' capitato fino ad oggi.
Io il milan l'ho visto gia 2-3 volte...e' brutto,brutto forte..per me nelle prime 6 non ci arriva..l'orgoglio? mah,l'orgoglio esce fuori se c'e' il talento di base..e io non lo vedo.
in bocca al lupo
io l'udinese a @3,3 me lo prendo win..
continuo a vedere l'udinese come una squadra eccellente..i risultati mi danno torto,ma fino a che non la vedo andare veramente a farsi friggere io gli do fiducia..soprattutto a queste quote
e proprio perche l'idea mia e' quella di un udinese valida non prendo il dnb..magari finisce pari lo stesso,ma se in friuli l'umore non e' completamente andato ,per me il milan non e' in grado di reggere l'avversario piu duro che gli e' capitato fino ad oggi.
Io il milan l'ho visto gia 2-3 volte...e' brutto,brutto forte..per me nelle prime 6 non ci arriva..l'orgoglio? mah,l'orgoglio esce fuori se c'e' il talento di base..e io non lo vedo.
in bocca al lupo
- robybaggio10
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda robybaggio10 » 23/09/2012 - 12:26
Pisolo, cerco di tradurre il concetto di Legna: non c'entra se per te 2.30 è una buona quota, se in giro puoi comprare il Milan a 2.40, 2.45 e tu lo giochi a 2.30 stai già perdendo soldi, cioè in caso, vinci di meno di quanto potresti, chiaro no? Poi, se hai solo quel book vabbeh, diciamo che potresti ampliare il portafoglio per cercare di prendere sempre le quote migliori in circolazione. 
Messaggioda NORMAN » 23/09/2012 - 12:29
pisolo88 ha scritto:LEGNA... il milan in questo momento è 2.30 su bet 365 ....cosa volevi scusa ???? credi sia poco ?? vuoi mettere a confronto le 2 squadre??? ok che il milan ha iniziato male ma è sempre il milan! x me è grasso che cola ....poi vedi tu !
Pisolo,
legna ti voleva dire che dove ti giri giri c'è almeno il 2,4 2,45...
che tu prenda o meno il pronostico stai regalando al tuo book "qualcosa"
visto che la perizia è importante e sei bravo nei prono cerca di lavorare sul margine di quota disponibile...resta comunque solo un consiglio!
tornando a noi...
io non ci salgo sul carro milan.
l'uomo è segnato e se tutto va come deve adare oggi lo possono mandare a casa...non che perdiamo nulla come gioco o novità".
se invece i primi minuti risultassero incoraggianti potrei farci un pensierino.
Bologna - Pescara
prevarrà la legge del 3 anche in questo match?
alla pari potrebbe essere interssante. non voglio attendere live perchè credo ci sia spazio già nel primo tempo per movimentare le acque...
over 2,5 Pinna @ 1,97
altra robina che mi intriga è over 2 in samp toro...
tutti la vedono chiusa, io credo invece sarà partita maschia ma a viso aperto.
accendo con fiducia alla pari
l'overone del webbone
va marciato in fiducia
Messaggioda pisolo88 » 23/09/2012 - 12:49
ah ok ragazzi scusatemi avevo capito male ....si cmq in giro si trova una quota migliore però in questo periodo sono ancorato con bet 365 ...e stavo pensando prorpio di ampliare il mio portafoglio giocando con altri book....ci aggiorniamo.....SALUTI!
Messaggioda toniuzz » 23/09/2012 - 12:57
Ciao ragazzi ... sono da un po' sul toro +0.5 partita aperta x ora occasione nitida solo x la samp... x il pomeriggio mi preoccupa essere in linea cin Jacopo
... udinese in dnb...
Aspetto il live x eventuale Bologna alla pari e over Napoli dove mi piacerebbe anche bancarlo... x ora tutte idee tranne toro...
Ciaooo
Aspetto il live x eventuale Bologna alla pari e over Napoli dove mi piacerebbe anche bancarlo... x ora tutte idee tranne toro...
Ciaooo
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
Messaggioda jacopo21 » 23/09/2012 - 13:05
toniuzz ha scritto:Ciao ragazzi ... sono da un po' sul toro +0.5 partita aperta x ora occasione nitida solo x la samp... x il pomeriggio mi preoccupa essere in linea cin Jacopo... udinese in dnb...
Ciaooo
io te lo sconsiglio
dopo che ho visto le mie bet di questi giorni,t'assicuro che l'udinese deve essere il barcellona di 2 anni fa per farcela,e nemmeno e' detto
aldila della battuta,la bet e' a rischio fortissimo..e' l'umore dell'udinese che fa spavento..senza contare che finalmente il milan degli spazi liberi li trovera'..ed e' la prima volta nella stagione.
per me l'udinese e' nettamente piu forte,ma e' come stanno col cervello che fa paura.
se avevano forma e morale c'avrei rovesciato di tutto..ma cosi non e'
io cmq ci sto
-
apprendista
- Budino Imperiale

Messaggioda apprendista » 23/09/2012 - 13:56
questa la schedina della giornata:
Inter-Siena 1
Lazio-Genoa 1
Vallecano-Real Madrid 2
Club Brugge-Cercle Brugge 1
Klizan-Fognini 1
Tsonga-Seppi 1
Twente-Heerenveen 1
Udinese Milan over 1,5
Lille-Lione X2
Auguri a tutti e buona vittoria
Inter-Siena 1
Lazio-Genoa 1
Vallecano-Real Madrid 2
Club Brugge-Cercle Brugge 1
Klizan-Fognini 1
Tsonga-Seppi 1
Twente-Heerenveen 1
Udinese Milan over 1,5
Lille-Lione X2
Auguri a tutti e buona vittoria
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania