Comparazione bonus scommesse
SERIE A 4-5febbraio
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jul 2026)
Re: SERIE A 4-5febbraio
Messaggioda jacopo21 » 05/02/2012 - 18:20
ammazza che scagliate...
la roma mi sta mandando al manicomio...da scommettitore mi sta togliendo l'anima
da tifoso me l'ha tolta da un pezzo...fa partite clamorose quand gli vado contro,poi ripiomba nell'anonimato...
c'ha i poteri questa squadra...non conta un tubo che e' uno,da tifoso mi deprime perche non ha un solo obiettivo,i pochi che c'erano li ha persi tutti
MA QUANDO GLI VADO CONTRO IO...bummm,l'ira di dio
e che ca.zzo
la roma mi sta mandando al manicomio...da scommettitore mi sta togliendo l'anima
da tifoso me l'ha tolta da un pezzo...fa partite clamorose quand gli vado contro,poi ripiomba nell'anonimato...
c'ha i poteri questa squadra...non conta un tubo che e' uno,da tifoso mi deprime perche non ha un solo obiettivo,i pochi che c'erano li ha persi tutti
e che ca.zzo
Messaggioda motorhead » 05/02/2012 - 18:48
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 05/02/2012 - 19:19
dopo un 4-0 senza attenuanti c'è poco da dire
del resto, serviva un altro tipo di partita ... non è andata
ha visto bene il 'mercato' stavolta .. peccato (per me)
del resto, serviva un altro tipo di partita ... non è andata
ha visto bene il 'mercato' stavolta .. peccato (per me)
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda jacopo21 » 05/02/2012 - 19:51
ho sentito critiche feroci per le sostituzioni ad inizio ripresa..
io l'ho trovata la cosa piu intelligente
2 punte senza nessuno che le serve o uno che si puo inserire fra le linee non servivano
che senso aveva mettere un'altra punta quando li non ci arrivi..
poi cmq,l'inter cosi alla frutta non me l'aspettavo
la difesa soprattutto ha fatto spavento
il raddoppio di borini e' da vergogna per l'inter
ve siete proprio rimbambiti
io l'ho trovata la cosa piu intelligente
2 punte senza nessuno che le serve o uno che si puo inserire fra le linee non servivano
che senso aveva mettere un'altra punta quando li non ci arrivi..
poi cmq,l'inter cosi alla frutta non me l'aspettavo
la difesa soprattutto ha fatto spavento
il raddoppio di borini e' da vergogna per l'inter
ve siete proprio rimbambiti
Messaggioda SilKa » 05/02/2012 - 20:53
SilKa ha scritto:Il rientro di De Rossi fa pendere la bilancia a favore della Roma ....... però la Roma ha un gioco che deve ancora assimilare e Ranieri conosce bene l'ambiente .....tutte queste considerazioni mi portono a un over 2,5 probabile .....
Saluti
Inter paga le assenze di Motta (ora al PSG) e sopratutto Sneijder,la partita e durata praticamente un tempo,l'altro non fà testo .....
In ogni caso nel primo tempo abbiamo tenuto testa alla Roma e in due occasioni abbiamo avuto la possibilità di pareggiare.
Che dire della Roma,mi sembrava più forte vedendola in televisione,dal vivo mi ha un pò deluso,hanno vinto ma hanno giocato contro una squadra senza idee e sopratutto senza centrocampo,infatti siamo stati sempre bassi .....
De Rossi e Totti due autentici campioni,poi qualche campioncino sta maturando.
Saluti
Sempre dalla parte dello scommettitore.
Messaggioda luckwin » 05/02/2012 - 21:08
jacopo21 ha scritto:ammazza che scagliate...
e che ca.zzo
O.T.
per me chi gioca contro la propria squadra non può definirsi tifoso, magari simpatizzante ma neanche ... chi lo fa ogni una volta ogni 2 partite ... lasciam perdere
Ma poi le disamine nello specifico le trovo esilaranti, la Roma avrebbe perso tutti gli obiettivi, ma quali erano gli obiettivi di quest'anno??
Vedi bene, mi sa che tifi Juve e non ne hai preso coscienza ...
Messaggioda jacopo21 » 05/02/2012 - 21:23
1) venite qui solo quando scaglio?? beh...e quando prendo i 9,i 9,2,gli 11...i 2...i 3
SILENZIO
col cavolo che venite in entrambi i casi..solo quando non va
le disanime saranno esilaranti per te..amen..la pensi tu cosi,peggio per te
io di sicuro non sto cosi avvelenato nell'attesa di denigrare chi mette idee
2) io tifo come mi pare...e tra gli obiettivi della roma non c'era un'europa league indegna,e la lotta per un posto in champions,oltre a non uscire indegnamente con la juve in coppa italia
insomma,mi sembra che alcuni di voi stanno col sangue agli altri nell'attesa di chi sbaglia...
bei collioni eh
se continuate cosi,ci riuscite a levarmi dalle scatole
SILENZIO
col cavolo che venite in entrambi i casi..solo quando non va
le disanime saranno esilaranti per te..amen..la pensi tu cosi,peggio per te
io di sicuro non sto cosi avvelenato nell'attesa di denigrare chi mette idee
2) io tifo come mi pare...e tra gli obiettivi della roma non c'era un'europa league indegna,e la lotta per un posto in champions,oltre a non uscire indegnamente con la juve in coppa italia
insomma,mi sembra che alcuni di voi stanno col sangue agli altri nell'attesa di chi sbaglia...
bei collioni eh
se continuate cosi,ci riuscite a levarmi dalle scatole
Messaggioda Cholo » 05/02/2012 - 21:31
betsafe ha scritto:Pazzini inguardabile da tempo???
Ma guardi l'Atalanta?
Goal decisivo alla Lazio, a Lecce occasionissima (colpo di testa) e miracolo di Benussi. Bhaaaa
Adesso è tornato a segnare Milito e Pazzini è una me..da!
Mi fate inca....are!!!
Meritereste di tornare ai tempi dove si inneggiava "ANGELO ORLANDO" e ho detto tutto!
Andate allo stadio a FISCHIARE che è utilissimo!!!!
Parli con uno che è abbonato dal 97/98 e ho visssuto stagioni ben peggiori, trasferte in italia con stese incredibili e delusioni pazzesche...ora sono realista e la situazione è questa e la sconfitta di oggi (che non mi sorprende affatto) mi da solo ragione..
Pazzini quanti gol ha fatto quest'anno?Pazzini o la squadra gioca e gira per lui o vale zero..
i tempi in cui di inneggiava "Angelo Orlando" "felice centofanti" ecc...non sono lontani anzi...
Moratti in 2 anni ha distrutto l'inter..non solo in termini di rosa ma anche l'ambiente...continua a parlare di fair play finanziaro (vale solo per lui) per giustificare il suo "non mercato"...dovrebbe essere piu sincero e dire: "signori ho finito i soldi...prendiamo quel che viene" invece di cacciare allenatori e dare a loro le colpe..Benitez ha avuto il coraggio di dire la verità e l'hanno cacciato il giorno dopo...
è riuscito pure a cacciare Oriali per Amedeo Carboni (per poi cacciarlo dopo 5 mesi)...roba da matti...
Purtroppo non ho la forza di giocare contro l'inter...ma sarebbe da giocare sempre contro..
jacopo fai solo lo scaramantico e stop...
Saluti
Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Messaggioda Murray » 05/02/2012 - 21:37
Murray ha scritto:Per me la giocata dell'anno è la Roma domenica,non vedo come l'inter anche senza Sneijder possa dar fastidio a una squadra che è capace di dominare sotto il punto di vista del possesso e che non puo che costringere l'inter a difendersi parecchio e sfruttare ripartenze,anche dal punto di vista atletico vedo meglio i giallorossi
un saluto
Giocata dell'anno 4-0
Ehi,bambino ti piaciono i bau bau?
Punta sul combattimento dei cani!
Punta sul combattimento dei cani!
Messaggioda jacopo21 » 05/02/2012 - 22:09
Cholo ha scritto:betsafe ha scritto:Pazzini inguardabile da tempo???
Ma guardi l'Atalanta?
Goal decisivo alla Lazio, a Lecce occasionissima (colpo di testa) e miracolo di Benussi. Bhaaaa
Mi fate inca....are!!!
Meritereste di tornare ai tempi dove si inneggiava "ANGELO ORLANDO" e ho detto tutto!
Parli con uno che è abbonato dal 97/98 e ho visssuto stagioni ben peggiori, trasferte in italia con stese incredibili e delusioni pazzesche...ora sono realista e la situazione è questa e la sconfitta di oggi (che non mi sorprende affatto) mi da solo ragione..
Pazzini quanti gol ha fatto quest'anno?Pazzini o la squadra gioca e gira per lui o vale zero..
i tempi in cui di inneggiava "Angelo Orlando" "felice centofanti" ecc...non sono lontani anzi...
Moratti in 2 anni ha distrutto l'inter..non solo in termini di rosa ma anche l'ambiente...continua a parlare di fair play finanziaro (vale solo per lui) per giustificare il suo "non mercato"...dovrebbe essere piu sincero e dire: "signori ho finito i soldi...prendiamo quel che viene" invece di cacciare allenatori e dare a loro le colpe..Benitez ha avuto il coraggio di dire la verità e l'hanno cacciato il giorno dopo...
è riuscito pure a cacciare Oriali per Amedeo Carboni (per poi cacciarlo dopo 5 mesi)...roba da matti...
Purtroppo non ho la forza di giocare contro l'inter...ma sarebbe da giocare sempre contro..
Saluti
ecco,poi a me fanno la morale del tifoso
ho seguito la roma 4 volte a milano,2 sveglie con l'inter e 2 pareggi col milan
l'ho seguita a bergamo sotto il diluvio universale,
l'ho seguita a bologna
a torino 2 volte
a piacenza
a napoli
a verona
e non mi ricordo nemmeno piu dove altro
e mi vengono a insegnare come si tifa
ma andate a cagare
Messaggioda GMDrino » 06/02/2012 - 00:05
Quoto in tutto e per tutto Luckwin, romanista vero, che con l'occasione saluto calorosamente
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Messaggioda nefertite » 06/02/2012 - 12:06
non per prendere le difese di Jacopo penso non nè abbia assolutamente bisogno ma una cosa è evidente che lo si attacca o cmq deride solo a partita finita e questo non è assolutamente giusto certe motivazioni esilaranti si potevano anche commentare prima o no? Il fatto poi di non essere tifoso quando si punta contro la propria squadra non mi pare ragionamento da scommettitore secondo me l'importante è non scommettere contro i propri soldi, che sarebbe ridicolo. Se uno non vuole scommettere contro la squadra del cuore passa la partita e amen ma certamente se mi accorgo che c'è da far danè a giocarci contro be forse un pò a malincuore ci scommetto anche perchè questi finiscono di giocare e si godono la vita mi si suicidano se perdono. Jacopo poi è uno che bene o male ci mette sempre la faccia e spesso ne esce pulita. Personalmente lo segue spesso e ho avuto + soddisfazioni che delusioni. Non capisco il godere per gli scagli altrui senza oltretutto dimostrare di valere qualcosa nel bet e questo è una cosa che succede anche a Sergab dove spesso qualcuno interviene solo per fargli i conti di quanto ha perso con una bet. Se vi fa star bene l'errore di uno scommettitore siamo ridotti maluccio. Senza offesa per nessuno.
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 06/02/2012 - 17:11
Cholo ha scritto:betsafe ha scritto:Pazzini inguardabile da tempo???
Ma guardi l'Atalanta?
Mi fate inca....are!!!
Saluti
Purtroppo i cicli iniziano e finiscono, ma non si può ogni volta prendersela con l'unica persona che ama l'Inter come noi.
Gli errori si fanno e si continueranno a fare ma basta con sta lagna.
E' dura tornare nella mediocrità quando hai passato anni a vincere tutto, ma si deve anche capire che non si può sempre vincere.
Prima del 2006 e dopo aver subito di tutto(2002-2003), mi sono sempre incazzato con gli over 60 che si lamentavano sempre e io continuavo a dire ma che caxxo vi lamentate.... nella mia vita non ho vinto NULLA....tranne l'anno del TRAP........almeno voi una GRANDE INTER che ha vinto tutto l'avete vissuta.
Adesso non posso dire una fava....ho visto vincere TUTTO e ho goduto ai massimi....
Non dico che sia facile....ma bisogna imparare a NON VINCERE senza critiche inutili e non costruttive
Da voi mi aspetterò prima o poi anche i fischi al CAPITANO!!! Tra 8 o 9 anni quando non starà più in piedi verrà insultato! Questo è il male del tifoso interista!!!!
Riconoscenza ZERO!
Un episodio che non dimenticherò mai nella mia vita: ricordo ancora adesso i fischi, gli insulti,etc presi da Mourinho dopo Inter-Genoa 0-0 7marzo2010. 3 mesi dopo è diventato l'idolo per tutti. RIDICOLI
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 06/02/2012 - 17:15
Non ce l'ho con Jacopo, ma è sembrato palese che i suoi commenti sulla Roma erano da scaramantico. Sono venuto a conoscenza solo ora della sua fede calcistica ma ogni volta che vedevo i suoi post sulla serie A mi dicevo "tutta la vita che questo tiene la Roma"
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF