Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Zorro_Boban ha scritto:2 secco tutta la vita partiti i tir da livorno con rimorchi
La devi finire di sparare sentenze e ghiacciare tutto!
Cambia forum, questo è per gente seria. e mi stupisco che tu abbia già 4000 post!
Bene ora ritorno a vedere la Tezenis
[quote="Venetia"][quote="Zorro_Boban"]2 secco tutta la vita partiti i tir da livorno con rimorchi[/quote]
La devi finire di sparare sentenze e ghiacciare tutto!
Cambia forum, questo è per gente seria. e mi stupisco che tu abbia già 4000 post!
Bene ora ritorno a vedere la Tezenis[/quote]
Ascolta prima cosa nessuno ti vieta di seguirmi seconda quando scrivevo sul forum io te prendevi ancora il latte terza gente seria forse te hai sbagliato forum quindi rispetta gli altri e conta fino a 100 prima di parlare grazie