ala ha scritto:concordo che la serie C sia estremamente difficle da periziare, non mantengono una linea chiara.
La stessa difficoltà personalmente la ho con la serie B.
Il discorso sulle quote alte e basse.... nn l'ho mai capito. ha sensazione che a qualcuno possa piacere fare il fenomeno cercando quote alte non tanto per una reale perizia sulla partita quanto per stupire sentirsi dire bravo.
non è solo la b o la c, periziare non è mai facile, ogni partita è una storia nuova.
il discorso quote è molto semplice, se giochi le cosiddette " partite sicure " cioè quelle sotto la pari, a fine anno vai a rubare, per avere un utile con partite mediamente al 60% devi tenere una media impossibile, ne devi prendere 7 su 10 per vincere spiccioli, se non ci credi prova per un mese a giocarle, anche senza puntarle veramente.
la verità è che nel gioco ognuno di noi deve fare quello che è in grado di fare, io uso il live moltissimo e mi sento portato a questo, c'è chi anticipa il mercato azzeccando cali di quota, c'è il puntatore puro che non si copre mai, c'è spazio per tutti anche per chi si rende conto d'essere un caviglio e quindi sceglie la schiena giusta, è una dote anche questa.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes