M'intrometto
senza vena polemica ma una critica a carpe gliela voglio fare anch'io:qualche settimana fa sei intervenuto per smentire le info che avevo scritto riguardo le assenze della Triestina alla vigilia della doppia trasferta Sassuolo+Cesena;non erano info segrete o estrapolate da chissà quale contesto massonico ma semplicemente le parole dette in un'intervista dall'ex allenatore alabardato Gotti.
Si parlava di reparto difensivo quasi da inventare per una serie d'infortuni accorsi a diversi giocatori alabardati.
Tu hai smentito che alcuni di essi fossero in dubbio dandoli per recuperati ed io mi son detto:vabbè mi sarò sbagliato,evidentemente carpe avrà fonti migliori e più dirette di quelle da me citate in realtà poi non giocò nessuno.
Questo,solo per dire a mio modesto parere che prima di dare o addirittura smentire notizie sarebbe meglio essere abbastanza sicuri anzi sicurissimi
Carpe non te la prendere,i tuoi interventi son sempre corretti,stimabili ed educati,niente di personale era solo per precisare un mio punto di vista sulla questione(in generale).
saluti

“Ma nella terra della mafia e della camorra, che importanza può avere il fatto provato che il primo ministro sia un delinquente?â€