OnlyTheBrave ha scritto:Caro sergab mi sembra che allegro nei suoi post precedenti abbia riconosciuto il fatto che sei stato tu a
dare il consiglio di giocare in asia, riconoscenza zero
Capitolo early: ma i post di allegro li leggi
Nei campionati che segue le quote che prende calano tutte, anche all'estero dove non è facile muoversi, non vedo altri utenti capaci di farlo.
Per me
allegro è un grande intenditore di quote, una quota fuori la vede subito, ci è nato per questo, ci ho fatto le statistiche da quando lo conosco e il 95% delle quote prese sono tutte calate.
Early lasciamo stare
Chi ti credi di essere per scrivere queste cose? Per dire che posti in early in a e b dove praticamente non rubi nulla, oppure all'estero dove giochi solo le squadre più blasonate che conoscono tutti.
Sinceramente a seguire te sarei andato a rubare veramente, meno male ho preso il contatto giusto

Senti Only, non sai neppure di che si sta parlando, e continui ad intervenire.
Ho soltanto quotato un tuo post, e sottolineato che:
UMILTA' = finchè si ha bisogno
RICONOSCENZA = zero assoluto.
Ma cosa ne sai tu.............. se giochi in C o in Polonia, con 500 euro ammazzi una quota......................... un'altro che crede di aver capito , di essere arrivato........... ma dove???
Per tua ammissione, giochi su imbeccata.
Sei arrivato su sto forum con pochi soldi (non è una colpa) hai guadagnato 1000 lire, grazie, dici, ai buoni uffizi del tuo pigmalione, chiediti, invece come lui ha cominciato.....................
Scriveva che quote asia non ci capiva nulla e non gli interessavano, giocava multipli da pochi euro,con poco capitale a disposizione, early una bestemmia in lingua ostrogota, passando dalle durezza delle sure è arrivato a postare in betting strategy di come opera, ma secondo te è tutta farina del suo sacco?
Sul valore della quota, potrei scrivere tanto, ma non è il caso...........
Stai guadagnando, bene ne sono felice, stai attaccato al carro, e "tira innanz ", ma parla solo di quello che sei a conoscenza:
perchè la pista è lunga, molto lunga................
Ciao e buona punta a tutti