vichi ha scritto:Parma - Cagliari prendo Cagliari x @ 3.45 BF e Cagliari 2 @ 4.50 BF stake alto. Le motivazioni le ha già dette Sergab, ho visto il Cagliari a Firenze e giocò discretamente, poi con l'Inter fece bene e a Bari lo avete visto tutti. La condizione cresce, mentre il Parma ha fatto anche troppo, poi il prete mi sta sulle scatole, ancor più dopo la figura fatta con il gol di Bojinov, quando era a Palermo fece 2 palle così quando perse con la Fiore con un gol, subìto, simile a quello fatto alla Lazio, per cui....
Sono tentato di mandare in lay la Roma, vedrò domani.
P.S. Le partite della Viola le ho viste tutte e francamente non mi pare che abbia giocato bene 1 volta su 4, ha fatto schifo solo a Roma, e la prima a Bologna, poi dalla partita in casa con il Palermo ha sempre giocato meglio, fino alla punta con la Samp. Stasera francamente non mi è piaciuta, ha risparmiato in vista di martedì, però con il Livorno basta veramente poco.
Saluti
Si, le vedo tutte anch'io quelle con della Viola. La mia " 1 su 4 " era un pò una provocazione... però se ci aggiungiamo le partite anche di champions (sporting compreso naturalmente)...siamo quasi li....
Ciao a presto...