montag ha scritto:scotto76 ha scritto:Montag nessun biscotto !!! Ma se tu parlando o vedendo i protagonisti di un match sentiresti possiamo solo perderla o possiamo solo vincerla e fermiamoci qui , cosa faresti?????Caricheresti te lo dico io!!!! I biscotti possono anche saltare fidati certe altre cose no... Questa era un'altra cosa!
questo è un altro discorso dal dire fidatevi, fidatevi regalo dell'anno, forse avrò capito male io, ma da come era detta sembrava un tortellone da inizio campionato e permettimi di dirti che caricare in base alle parole dei protagonisti è da pazzia totale, semplicemente era una partita a 4/5 dove ha vinto magari la squadra migliore tutto qua.
io non carico più sulla parola di nessuno, nella mia vita me ne sono giocati abbastanza su delle parole.
di nuovo saluti.
Vero, detta così già suona diversa.....e mi rendo anche conto che un utente non può certo scrivere molto di più anche se informato dei fatti. Il discorso è comunque legato al fatto che uno deve fidarsi o meno di una fonte.
In tutta onestà è diverso se a scrivere una cosa del genere è un utente conosciuto...o se è un nuovo utente. Scotto si è sicuramente presentato nel modo migliore....al proclamo è seguito un risultato vincente.
Ero sull'Arezzo anche io....ma avevo giocato già nella prima mattinata. La vittoria dei toscani ci stava...così come scritto anche in precedenza da Sleeper nel post sulla lega pro della settimana.
Non mi sarei buttato su questa partita solo per aver letto questo post. Come ha già scritto qualcuno sarebbe stato da folli farlo. Nel tempo ho imparato a guardare un po il mercato....e magari basare le mie idee anche sul suo andamento, senza buttarmi comunque nella corrente ad occhi chiusi. Generalmente le quote delle partite "fatte" subiscono dei grossi cali....e hanno grossi importi caricati. Ieri non sembrava così....ma può essere comunque che il buon Scotto sia davvero un buon canale.
Mi associo però alle parole del Web....e ribadisco che forse fare molto rumore serve solo a prendersi gli insulti se poi, per un motivo o un altro, il risultato non esce
Già mi immagino quanti post ci sarebbero stati se l'Arezzo non avesse vinto...gente che vedeva il post stamattina ma che per colpa di scotto oggi era senza lo stipendio