OnlyTheBrave ha scritto:Triestina +0+0.5 1.95 Betfair
non si ruba niente perchè si tratta sempre di una gara in trasferta, ma il Pisa di questo anno è veramente indecente, gioca contro un'avversario in piena forma.
Anche se gli alabardati hanno una sola punta di ruolo(della rocca) stanno dimostrando di avere un buon collettivo, infatti finora non hanno perso una gara( li faccio perdere oggi ).
LIVORNO 3.04 DNB BETFAIRPagherò anche questo sicuro

, cmq non penso che empoli sia meglio di livorno al momento, hano fatto stessi risultati di liverno prima di vincere con modena allo sbando e col cittadella che non demeritava.
Liverno che viene da una serie di pari, può essere la volta buona visto che si tratta di un derby, io non vedo tutta questa differenza.
Pago entrambe le bet
La triestina vista a Pisa è una brutta copia di quella vista finora, ho visto le imm. in tv e l'unico tiro in porta degli alabardati è stato il goal di Della Rocca, per il resto dominio pisa e meritato successo anche in 10 uomini.
Sul livorno rimangono tanti rimpianti, contropiede 3 contro 3 sullo 0-1 non sfruttato e dopo pochi min pari dell'empoli.
Rigore sbagliato da Tavano a inizio ripresa che poteva portare al vantaggio gli amaranto.
Eurogoal di buscè, il classico goal della domenica.
Infine goal annullato per fuorigioco molto dubbio di Volpe.
Il pari ci stava, ma come dice ameba inutile rosicare