mazzigol ha scritto:il_mazzo ha scritto:ci sono 3-4 quote che non mi tornano:
lecce bancabile a 1.50 (essendo derby, nonostante le motivazioni maggiori dei salentini, mi sembra troppo stretta. farei 1.65)
Avellino bancabile a 1.40 (gli irpini visti a cesena mi paiono scandalosi. La triestina a noi non ha regalato niente, dubito i lupi abbiano comprato la partita dato che non hanno soldi. farei 1.80)
Rimini bancabile a 1.92 contro il brescia (a parte la posizione di classifica del brescia, mi sembra possa valere almeno 2.30)
D'accordissimo su tutte e tre, ci aggiungo che il Treviso secondo me è da provare perchè nonostante tutto ha delle individualità superiori al Cesena ed in un match vitale come quello odierno potrebbero uscire fuori alla distanza.
Bologna e Chievo dovrebbero essere 1 facili e le quote sono quelle che si vedono..
Cesena non la prendo perchè sono tifoso,e poi a mio avviso giocare quella roba al 70 è da "sciocchi".
Treviso così scandaloso, che ha giocato anche mercoledi fra l'altro, in uno scontro salvezza (cioè noi siamo retrocessi a meno che non le vinciamo tutte e tre, castori continua a gasare la squadra ma sono solo illusioni).
Per me oggi perdiamo (ergo vince il treviso) però a 1.70credo sia buona cosa lasciarla li.
ps: complimenti a top gun che ci ha visto lungo sul modena
a nella Triestina manca GRANOCHE... meglio forse lasciar perdere
vado con (stake basso)
LAY LECCE @1.45