FIDUCIA ALTA
a me pare di sognare
Messaggioda il_mazzo » 19/03/2008 - 11:53

Messaggioda Top Gun » 19/03/2008 - 12:17
il_mazzo ha scritto:LIVORNO @2.52 BETFAIR
FIDUCIA ALTA
a me pare di sognare. La reggina si è rigenerata dalla cura Orlandi (misteri del caclio), ma insomma adesso non possiamo dire che sarà facile andare a vincere a livorno. Il livorno in chiave salvezza non deve perdere, anzi deve vincere, per cui la giocata mi pare eccellente.

Messaggioda naughtyman » 19/03/2008 - 13:12
solobari ha scritto:Naughtyman, c'è P.M. x te!![]()
Prendo su Totosì il doppio Roma+Juve, lo so è una budinata ma x il modesto stake che sto giocando a 'sto giro, vale la pena provarci, io son convinto che la probabilità che entri è parecchio alta (lazialone Jeelani non me ne volere!).
Saluti

Messaggioda sudamericana » 19/03/2008 - 13:53
il_mazzo ha scritto:LIVORNO @2.52 BETFAIR
FIDUCIA ALTA
a me pare di sognare. La reggina si è rigenerata dalla cura Orlandi (misteri del caclio), ma insomma adesso non possiamo dire che sarà facile andare a vincere a livorno. Il livorno in chiave salvezza non deve perdere, anzi deve vincere, per cui la giocata mi pare eccellente.

Messaggioda Jamiroquai » 19/03/2008 - 13:56
naughtyman ha scritto:Avevo già il link che mi hai mandato,ma betfair non funziona lo stesso.

Messaggioda carpe diem » 19/03/2008 - 13:58
Messaggioda il_mazzo » 19/03/2008 - 14:09
Top Gun ha scritto:il_mazzo ha scritto:LIVORNO @2.52 BETFAIR
FIDUCIA ALTA
Ti sei risposto da solo..."non deve perdere"...potrebbe anche finire pari...società molto amiche...lo scorso anno si fece gran cassa col pari a Livorno, anche se c'erano i fratelli Lucarelli che rendevano il tutto più facile...
Certo, vedendo la classifica, non penso che al Livorno possa star bene il pari...
![]()
Io, per ora, non avendo notizie più precise, ne resto fuori...
Ps: di certo, hai preso una massima...
Messaggioda il_mazzo » 19/03/2008 - 14:21
Messaggioda jacopo21 » 19/03/2008 - 14:37

Messaggioda scandinavo » 19/03/2008 - 14:38
Messaggioda luckwin » 19/03/2008 - 15:13

Messaggioda sudamericana » 19/03/2008 - 15:14
(BetClic)scandinavo ha scritto:Attenzione alla Reggina,altro che pareggio i calabresi vorranno rifarsi del'1-3 dell'andata,la cura Orlandi darà i suoi frutti è un ottimo tecnico, la Reggina ha rifilato 4 pappine al Siena solo tre giorni fà .....l'anno scorso fù palesemente concordato ma quest'anno non potranno permettersi di fare calcoli.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |