Comparazione bonus scommesse
serie c1 20 gennaio
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (30 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (28 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP e WTA Washington, ATP Los Cabos, WTA Memphis 2026 -
Under/Over 2.50 system data (29 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (27 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (26 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 20 Jul to 26 Jul) -
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026)
Messaggioda Daiquiri » 21/01/2008 - 13:43
ALEXEEV ha scritto:sergab ha scritto:Saro' ritardato e vecchio, ma non ho capito ...????
Spero che La Mucca mi spieghi perbene.
Ciao e buona punta a tutti
E'un concetto che stravolge le idee di Keynes e Samuelson,ossia
A risultato azzeccato la quota la fa il capitale, ma a risultato negativo non c'e' quota che tenga, paghi e basta.
laddove ti pregherei di prestare particolare attenzione al termine AZZECCATO.
Mi sentirei di dissentire....
A risultato azzeccato la quota la fa il capitale, ma a risultato negativo c'e' il live...
In subordine c'e' il non giocato perche non raggiunto la quota desiderata.
Per il resto c'e' Sergab...
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
Messaggioda LaMucca » 21/01/2008 - 13:49
Se devo fare il trader e' giusto prendere la quota massima per poi magari rivendere ad una quota piu' bassa con utile sicuro.
Ma se devo tenermi la scommessa, importante diventa l'esito della stessa, se l'esito e' negativo la quota abbinata non conta un bel niente.
Ricordo, quando ancora c'erano i bookmakers all'ippodromo, un tipo si avvicina sotto al picchetto e gioca una cifra consistente di un cavallo, l'allibratore accetto' la scommessa ed abbasso' immediatamente la quota, il tipo gioco' ancora alla quota piu' bassa, una cifra ancora piu' consistente.
Lui era sicuro che il cavallo vincesse, forse aveva informazioni o aveva combinato il tutto non so.
Posso solo dire che il cavallo vinse facile facile.
Quindi:" condicio sine qua non", non e' la quota abbinata ma l'esito positivo della scommessa.
Se l'esito della scommessa e' positivo la quota me la faccio con un'esposizione piu' alta.
Fai un pronti contro termine ad un anno al 3% con un capitale di 10.000 euro, alla fine dell'anno ne avrai 10.300, con una rendita di 300 euro(una cena e un po' di benzina).
Fallo invece da 10.000.000 di euro, alla fine dell'anno ne avrai 10.300.000, con una rendita di 300.000 euro.
Ma se devo tenermi la scommessa, importante diventa l'esito della stessa, se l'esito e' negativo la quota abbinata non conta un bel niente.
Ricordo, quando ancora c'erano i bookmakers all'ippodromo, un tipo si avvicina sotto al picchetto e gioca una cifra consistente di un cavallo, l'allibratore accetto' la scommessa ed abbasso' immediatamente la quota, il tipo gioco' ancora alla quota piu' bassa, una cifra ancora piu' consistente.
Lui era sicuro che il cavallo vincesse, forse aveva informazioni o aveva combinato il tutto non so.
Quindi:" condicio sine qua non", non e' la quota abbinata ma l'esito positivo della scommessa.
Se l'esito della scommessa e' positivo la quota me la faccio con un'esposizione piu' alta.
Fai un pronti contro termine ad un anno al 3% con un capitale di 10.000 euro, alla fine dell'anno ne avrai 10.300, con una rendita di 300 euro(una cena e un po' di benzina).
Fallo invece da 10.000.000 di euro, alla fine dell'anno ne avrai 10.300.000, con una rendita di 300.000 euro.
LA QUOTA LA FA IL CAPITALE
1-0 se vince e' sempre con qualche difficolta' a differenza dell'avversaria che ci mette meno tempo a buttare fuori una tennista ma qui ho incontrato un ostacolo duro-NinoDangelo
1-0 se vince e' sempre con qualche difficolta' a differenza dell'avversaria che ci mette meno tempo a buttare fuori una tennista ma qui ho incontrato un ostacolo duro-NinoDangelo
Messaggioda psyduck » 21/01/2008 - 13:56
LaMucca ha scritto:Se devo fare il trader e' giusto prendere la quota massima per poi magari rivendere ad una quota piu' bassa con utile sicuro.
Lui era sicuro che il cavallo vincesse, forse aveva informazioni o aveva combinato il tutto non so.Posso solo dire che il cavallo vinse facile facile.
il tuo esempio fa testo solo in caso di partita combinata, ora da quanto ne so io di partite combinate come massimo abbiamo un 1% del totale.
se devi fare il trader e' INDISPENSABILE (non giusto) prendere la quota massima
se devi tenerti la scommessa, chiaramente e' importante una valutazione personale e che l'esito della scommessa sia positivo...ma tu non ne giochi solo 1...ne giochi 3000 di scommesse...a quota superiore alla massa che continua a giocarla a quota di mercato. per cui hai gia un evidente vantaggio su tutta la massa. percio' nessuno ti dice che hai gia vinto, ma hai giocato bene e alla lunga la tua possibilita' di vittoria e' decisamente piu' alta.
Stai sereno....sempre
Messaggioda sergab » 21/01/2008 - 14:36
LaMucca ha scritto:Se devo fare il trader e' giusto prendere la quota massima per poi magari rivendere ad una quota piu' bassa con utile sicuro.
A mio avviso, scusa se mi permetto, fai molta confusione in merito.
Trader o non trader la differenza la fa solo e soltanto la quota.
C'è una linea 100 se giochi sotto vinci . Giocando sotto 100 è solo questione di tempo, il segno positivo non ti può sfuggire .
Esempio del Milan preso a 2,15, è un piccolo tesoro, cosa farne ognuno poi decide di testa propria, io l'ho dichiarato che NON la mollavo,e così mi sono visto tutto il primo tempo in vantaggio(la quota non ha raggiunto questo picco), poi è andata come è andata, ripeto si potevano fare tante operazioni, fino a tenerne un po "GRATIS" (da 2,15 si rivendeva al fischio d'inizio sotto 1,80).
Che se poi scagli, la quota non importa ti avviso che stai sostenendo una
caxxata mostruosa.L'esempio dell'ippodromo non conta, ho giocato cavalli a 3/5 usciti a 1 e 1/2, ma chi aveva "preparato" la corsa prima si era pettinato, poi ha passato parola agli amici, ma questo non ha nessun valore, perchè nessuno ai nostri livelli può avere info di questo genere nel calcio.
Quello dei pronti contro termine, non vuol dire nulla entrambi i capitali danno una rendita del 3%, poi ognuno investe secondo possibilità .
Mi sa che le EX teorie di Tacito( ex , perchè all'ultima gli ho visto fare un salto di qualità ), hanno fatto proseliti... amico mio giocare sotto quota, il finale è uno solo :SI VA A RUBARE.
E' implicito che le bet non si possono prendere tutte( se fossi sicuro di prenderle tutte le giocherei anche a 0,001%), ma se quando prendi hai una sottoquota il finale è sempre quello che ti ho scritto 3 righe sopra.
Spero per te che quello che hai scritto sia solo una "presa", non posso credere che giochi un match a 1/2 quando la quota era 2 in apertura, sai cosa fanno i cavigli: ne giocano il doppio ottenendo sempre così lo stesso utile
Ringrazio i saggi Alex e Psy , di avermi preparato, ma non ci volevo credere
Messaggioda sergab » 21/01/2008 - 15:03
pesaola ha scritto:e dai raga, ve sta a coglionà![]()
a' boccaloni!![]()
![]()
Può essere Petisso, l'ho premesso, che spero per lui che sia una "presa", al massimo ho perso 5 minuti a rispondergli, ma vedo che La Mucca era già
conosciuto per queste sue teorie....
PS "presa" sta per prendere per i fondelli.
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 21/01/2008 - 15:26
psyduck ha scritto:LaMucca ha scritto:Se devo fare il trader e' giusto prendere la quota massima per poi magari rivendere ad una quota piu' bassa con utile sicuro.
Lui era sicuro che il cavallo vincesse, forse aveva informazioni o aveva combinato il tutto non so.Posso solo dire che il cavallo vinse facile facile.
il tuo esempio fa testo solo in caso di partita combinata, ora da quanto ne so io di partite combinate come massimo abbiamo un 1% del totale.
se devi fare il trader e' INDISPENSABILE (non giusto) prendere la quota massima
se devi tenerti la scommessa, chiaramente e' importante una valutazione personale e che l'esito della scommessa sia positivo...ma tu non ne giochi solo 1...ne giochi 3000 di scommesse...a quota superiore alla massa che continua a giocarla a quota di mercato. per cui hai gia un evidente vantaggio su tutta la massa. percio' nessuno ti dice che hai gia vinto, ma hai giocato bene e alla lunga la tua possibilita' di vittoria e' decisamente piu' alta.
Caro Sergab, la sintesi perfetta è questa di Psy...quoto tutto...
Ps: sull'Inter continuiamo ad essere in disaccordo...
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
Messaggioda dap » 21/01/2008 - 15:44
Di solito leggo questi confronti di opinioni con interesse, così ora. Be', una cosa la devo dire: questo trading che sembra far guadagnare con facilità , ma è poi così facile?
Parto dalla seconda fase: lo scarico (si presume usando i soliti exchange, BF in primis). Secondo me è una giocata a se' stante, in quanto si prendono dei denari propri e si opera in live o in prec dell'evento. Bene, quasi mai si sa se quella quota in quel momento è giusta, l'importante è che torni un all-green.
Io penso che nel 90% dei casi si giochi una quota SVantaggiosa pur di completare il trading, quindi si GIOCHI MALE.
Ora: se uno riesce SEMPRE a fare questo di certo avra' un utile "a prescindere", ma le volte non rare in cui questo trading non è possibile ecco che tutti gli svantaggi appariranno senza pietà .
Ergo, se si pensa di aver giocato una quota ottima, ben sopra la normale, meglio tenersela in ogni caso.
Ma partire con l'idea di "accomodarsi" in seguito è secondo me sbagliata.
Sono convinzioni pesonali quindi opinabili e forse sono anche fuori tema in tal caso mi scuso
Saluti
Parto dalla seconda fase: lo scarico (si presume usando i soliti exchange, BF in primis). Secondo me è una giocata a se' stante, in quanto si prendono dei denari propri e si opera in live o in prec dell'evento. Bene, quasi mai si sa se quella quota in quel momento è giusta, l'importante è che torni un all-green.
Io penso che nel 90% dei casi si giochi una quota SVantaggiosa pur di completare il trading, quindi si GIOCHI MALE.
Ora: se uno riesce SEMPRE a fare questo di certo avra' un utile "a prescindere", ma le volte non rare in cui questo trading non è possibile ecco che tutti gli svantaggi appariranno senza pietà .
Ergo, se si pensa di aver giocato una quota ottima, ben sopra la normale, meglio tenersela in ogni caso.
Ma partire con l'idea di "accomodarsi" in seguito è secondo me sbagliata.
Sono convinzioni pesonali quindi opinabili e forse sono anche fuori tema in tal caso mi scuso
Saluti
- cumulonembo
- Caldi alla punta

Messaggioda cumulonembo » 21/01/2008 - 15:51
rebnat ha scritto:ma sta "quota" che cos'è ?
e poi non importa COSA è la quota, io voglio sapere da voi COME NASCE una quota
Good Luck
Scagliatore di I^ in azione, non affiancarsi.
- cumulonembo
- Caldi alla punta

Messaggioda cumulonembo » 21/01/2008 - 15:57
Sanno fare cose che noi umani europei non sappiamo fare??
Voglio conoscere le ostetriche della quota
Good Luck
Voglio conoscere le ostetriche della quota
Good Luck
Ultima modifica di cumulonembo il 21/01/2008 - 15:57, modificato 1 volta in totale.
Scagliatore di I^ in azione, non affiancarsi.
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 21/01/2008 - 15:57
x Dap : quello che dici è giusto, solo che , se si acquista in ottica trading una buona o ottima quota , si cerca di acquistarne un pò di più di quello che effettivamente si vorrebbe giocare,,,,,,,,,,,per fare in modo poi, all' atto della vendita, di rimanere con in mano la puglia che effettivamente si voleva mettere in ballo ad una quota migliore di quella, già pur buona, acquistata in precedenza.
Il problema è che spesso è difficile piazzare più di quello che si vorrebbe giocare ed alla fine si tiene tutto quello che si era comprato senza vendere nulla, ma, ove si trovasse ( e qualcuno ancora lo trova ), chi ti dia "boccadire", allora il discorso fatto sarebbe più che valido
Il problema è che spesso è difficile piazzare più di quello che si vorrebbe giocare ed alla fine si tiene tutto quello che si era comprato senza vendere nulla, ma, ove si trovasse ( e qualcuno ancora lo trova ), chi ti dia "boccadire", allora il discorso fatto sarebbe più che valido
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF