psyduck ha scritto:bari 2-0 in 30 secondi
Complimenti a Mazzigol e a Fagiano che lo hanno giocato.
Ciao e buona punta a tutti

Messaggioda Jamiroquai » 19/01/2008 - 17:04
sergab ha scritto:psyduck ha scritto:bari 2-0 in 30 secondi
Messaggioda sergab » 19/01/2008 - 18:02
sergab ha scritto:MANTOVA vs PIACENZA Mantova @1,70 book(ini) vari
Mantova per un pronto riscatto, contro un PC che fatica molto a fare gol.
BRESCIA vs AVELLINO Brescia @1,65 book(ini) vari//// Brescia -1@ 2,086 asianbook
Mi sembra la più netta della B.
GROSSETO vs SPEZIA Grosseto@2,20 asianbook
Spezia con 3 squalificati(Camorani, Gorzegno,Giuliano) con un pessimo
ruolino trasferta 0-6-4.
Grosseto che con il mercato di gennaio ha potuto prendere le punte che gli mancavano.
PISA vs BOLOGNA Bologna dnb@2,06 asianbook
Pisa senza Morello e D'Anna squalificati , Genevier infortunato, Zavagno e Pisano non al top.
Nel BO rientro fondamentale di Amoroso che si prenderà cura sulla fascia sx di Cerci(mancheranno Bombardini e Fava).Probabilmente il Bo preferirà un più coperto 4-4-1-1.
Messaggioda massi8183 » 19/01/2008 - 18:08
sergab ha scritto:psyduck ha scritto:bari 2-0 in 30 secondi
Messaggioda psyduck » 19/01/2008 - 18:15
psyduck ha scritto:mazzo non ce l'ho con te personalmente fidati, cmq ho capito ora il tuo discorso, ti eri un po espresso male tu e un po ho stracapito io, nessun problema.
io ho giocato chievo -0.25 @2.10 *bet365*
treviso +0.5 @1.96

Messaggioda PUNTACALABRA » 19/01/2008 - 18:30
sergab ha scritto:sergab ha scritto:MANTOVA vs PIACENZA Mantova @1,70 book(ini) vari
Mantova per un pronto riscatto, contro un PC che fatica molto a fare gol.
BRESCIA vs AVELLINO Brescia @1,65 book(ini) vari//// Brescia -1@ 2,086 asianbook
Mi sembra la più netta della B.
GROSSETO vs SPEZIA Grosseto@2,20 asianbook
Spezia con 3 squalificati(Camorani, Gorzegno,Giuliano) con un pessimo
ruolino trasferta 0-6-4.
Grosseto che con il mercato di gennaio ha potuto prendere le punte che gli mancavano.
PISA vs BOLOGNA Bologna dnb@2,06 asianbook
Pisa senza Morello e D'Anna squalificati , Genevier infortunato, Zavagno e Pisano non al top.
Nel BO rientro fondamentale di Amoroso che si prenderà cura sulla fascia sx di Cerci(mancheranno Bombardini e Fava).Probabilmente il Bo preferirà un più coperto 4-4-1-1.
MANTOVA FT 1-0
BRESCIA FT 3-0
GROSSETO FT 3-0
BOLOGNA FT 0-0
:canta: NOT BAD
Messaggioda il_mazzo » 19/01/2008 - 21:47
il_mazzo ha scritto:
per il resto:
BOLOGNA 0 @2.11 PINNACLE 7/10
GROSSETO @2.07 PINNACLE 3/10
accendo queste due. Il mercato difende ancora il cesena crollato a 1.77 su pinnacle, mentre piace il Pisa... e qui vado contro al mercato... grosseto lo prendo perchè già detto prima

Messaggioda Jamiroquai » 20/01/2008 - 02:22
Fagiano ha scritto:Treviso +0.5 (@1.97)![]()
Bari +0&+0.5 (1.93)Bf stake 1/10![]()
![]()

Messaggioda Vincent Vega » 20/01/2008 - 12:11
Vincent Vega ha scritto:Grosseto anche x me, poco sopra la pari. Ora c'è 2.00 exp, stanj...
Padroni di casa con il tridente Lazzari - Danilevicius - Graffiedi, i ritorni di Freddi al centro della difesa e di Gessa a centrocampo devono vincere contro uno spezia che fuori casa non pare insormontabile
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |