panoramix ha scritto:mariuolo ha scritto:
@panoramix
C'è chi lo fa di lavoro ed è una merda, ma c'è tanta gente che va a spese proprie, togliendo tempo al lavoro, alla famiglia, ai propri affetti...Galliani e Lotito non combattono un'emerita cazzia, uno si presentò come il "moralizzatore" e tra latinismi e sproloqui era parte integrante del sistema "Moggiopoli"..ma sta ancora al posto suo. Il pelato come il suo padrone ricopriva più cariche in contemporanea, che venivano quotidianamente a contatto ...siamo in Italia giustamente anche lui sta ancora al posto suo, magari avranno cercato di mettere un freno a chi $pecula sulla passione ma non li farei santi.
non e' che a me stiano troppo simpatici, pero' galliani dopo l'inizio del processo ad alcuni personaggi della curva milanista gira sotto scorta 24ore al giorno.
nel silenzio generale loro due un minimo segnale lo hanno dato.
quello era il senso.
io ammiro chi segue per passione....pero' purtroppo saprai anche tu che molte volte devi passare da loro..che con questo giochino ci fanno la bella vita.
a me sta storia ad un certo punto mi ha stufato e ho salutato lo stadio.
l'utopia sarebbe un comportamento allo stadio stile usa...chiaro che qua non e' fattibile a parte rare piazze.
non so se sono invecchiato ma a me piacerebbe poter vedere un match con i miei amici della opposta squadra in un'allegra presa per il cul senza avere problemi......
non so un roma-juve col budrino per intenderci sarebbe bello,
o anche perche' no un fiore-juve con quel gandalf li che chissa' con tutte le baggianate che scrive con che faccia circola(scherzo eh)
l'unico caso fattibile sarebbe lazio-juve con anci perche' staremmo tutto il tempo al baracchino panini
Loro organizzano treni o pullman che siano, logico che se accetti paghi quanto da loro rischiesto...i "papponi" sono pochi e sono quelli che hanno rovinato il movimento, gli stessi che mangiano dalla vendita di materiale, che quando in Tv si parla di tifosi violenti fanno le loro comparsate, gente che era "ultras" ora solo tifosi prezzolati..diciamo che hanno fiutato un business e a Milano (credo tu sia di Milano) queste persone si conoscono ed hanno pure una certa età .
Per me negli Usa il tifo non esiste, niente è basato sull'organizzazione ma tutto sulla spontaneità quindi si vedono cartelloni scritti con le penne biro, gente vestita a mò di pagliaccio..