Comparazione bonus scommesse
Coppa Italia 19-20/8
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (31 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (29 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP e WTA Washington, ATP Los Cabos, WTA Memphis 2026 -
Under/Over 2.50 system data (30 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (28 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (27 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (26 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 20 Jul to 26 Jul)
-
Grifone
- Arsenico

Messaggioda Grifone » 19/08/2006 - 11:54
Attenzione che non sono arrivati i transfer di Nieto e Rubinho, quindi se per il portiere non c'è problema, gioca l'esperto Scarpi, in attacco giocheremo col giovane Aurelio, che ha figurato bene in amichevole però è tutta una scommessa..vedremo..ci certo le nostre quote in giro sinceramente sono un pò sbagliate..poi come sempre io vedo tutto nero quindi non faccio testo, ovviamente spero di umiliarli ma non sarà facile.
Vincitore Fantafootball Infobetting 2012-2013
-
dj_mercury
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda dj_mercury » 19/08/2006 - 13:53
Il Web ha scritto:crolla Cittadella +1
Last odds
Ultimo
rilevamento
19/08 11:01 2.16 1.77
Precedenti
19/08 10:51 2.02 1.89
19/08 10:42 1.98 1.94
19/08 10:31 1.78 2.15
Apertura
19/08 09:00 1.78 2.15
squadra che mi pare in questo periodo sia sempre in discreta forma e in più hanno alcuni ottimi risultati amichevoli alle spalle, mi sembra ci stia come movimento secondo logica, peccato esserci arrivato tardi.
- solobari
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda solobari » 19/08/2006 - 14:57
Delle pugliesi posso dire questo:
Bari-Confermate le assenze di Vantaggiato e La Vista, oltre a Carrus; il modulo sarà quasi certamente il 4-2-3-1, il tecnico Maran ammette che la squadra non è al massimo (e questo era scontato
), ma, pur rispettando la valida formazione brianzola, non vuol sentire ragioni sul passaggio del turno; insomma, ci tiene parecchio a non sfigurare di fronte ad una squadra cmq di cat. inferiore.
Lecce-Anche Zeman conferma che la squadra "è ancora in fase di preparazione", l'ambiente non è troppo tranquillo vuoi x una campagna acquisti scarnissima, vuoi x la delusione di non essere stati ripescati in A. Con questo tecnico, al solito c'è da tenere in considerazione i pesanti carichi di lavoro che potrebbero farsi sentire nel corso della gara a Cava; in attacco giocherà il duo Caccavallo-Osvaldo, con Diamoutene e Giacomazzi che, essendo da poco rientrati dalle loro nazionali, si presume non giocheranno x tutti i 90 min.
Gallipoli -Tutti gli effettivi a disposizione, entusiasmo in città e voglia di tentare la grande impresa; il modulo sarà il solito 3-4-3.
Nel Verona ci sarà qualche assenza, essendo il Gallipoli formazione ormai rodata, si conoscono tutti molto bene, non c'è da stupirsi se venisse fuori la grande sorpresa.
Taranto-Un po' di problemi nel gruppo (si parlava si scarsa comunicabilità ), culminati con il plateale sfogo dell'all. Papagni (ormai rientrato); mancheranno Larosa, Ambrosi e Toledo; in dubbio Panini x una caviglia in disordine(se non ce la fa, gioca Cosenza).
Nel Catania manca Mascara, sarà sostituito da Giorgio Corona. C'è molto gioco sugli etnei, giustamente; a vedere la carta, la differenza è tanta...
Sul Martina,infine,poco da dire: è senza squadra (giocheranno i giovani),senza tecnico e senza guida societaria, visto che il presidente ha mollato ed ha affidato la baracca al sindaco della città ...
Bari-Confermate le assenze di Vantaggiato e La Vista, oltre a Carrus; il modulo sarà quasi certamente il 4-2-3-1, il tecnico Maran ammette che la squadra non è al massimo (e questo era scontato
Lecce-Anche Zeman conferma che la squadra "è ancora in fase di preparazione", l'ambiente non è troppo tranquillo vuoi x una campagna acquisti scarnissima, vuoi x la delusione di non essere stati ripescati in A. Con questo tecnico, al solito c'è da tenere in considerazione i pesanti carichi di lavoro che potrebbero farsi sentire nel corso della gara a Cava; in attacco giocherà il duo Caccavallo-Osvaldo, con Diamoutene e Giacomazzi che, essendo da poco rientrati dalle loro nazionali, si presume non giocheranno x tutti i 90 min.
Gallipoli -Tutti gli effettivi a disposizione, entusiasmo in città e voglia di tentare la grande impresa; il modulo sarà il solito 3-4-3.
Nel Verona ci sarà qualche assenza, essendo il Gallipoli formazione ormai rodata, si conoscono tutti molto bene, non c'è da stupirsi se venisse fuori la grande sorpresa.
Taranto-Un po' di problemi nel gruppo (si parlava si scarsa comunicabilità ), culminati con il plateale sfogo dell'all. Papagni (ormai rientrato); mancheranno Larosa, Ambrosi e Toledo; in dubbio Panini x una caviglia in disordine(se non ce la fa, gioca Cosenza).
Nel Catania manca Mascara, sarà sostituito da Giorgio Corona. C'è molto gioco sugli etnei, giustamente; a vedere la carta, la differenza è tanta...
Sul Martina,infine,poco da dire: è senza squadra (giocheranno i giovani),senza tecnico e senza guida societaria, visto che il presidente ha mollato ed ha affidato la baracca al sindaco della città ...
20/5/2014: inizia l'alba di una nuova era!FORZA F.C. Bari 1908!!
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
coppa italia
Messaggioda connis » 19/08/2006 - 15:29
Le mie per oggi:
SANREMESE-TRIESTINA 2 2,20 BET365 8U
LUCCHESE-CESENA 1 DNB 1,90 10U BET1128
PAVIA-PESCARA 1 DNB 1,82 6U BET1128
DOPPIA MESSINA+CAGLIARI 2,10 8U SPORTINGBET
motivazioni date nel mio intervento precedente
SANREMESE-TRIESTINA 2 2,20 BET365 8U
LUCCHESE-CESENA 1 DNB 1,90 10U BET1128
PAVIA-PESCARA 1 DNB 1,82 6U BET1128
DOPPIA MESSINA+CAGLIARI 2,10 8U SPORTINGBET
motivazioni date nel mio intervento precedente
Messaggioda Gattus » 19/08/2006 - 15:42
solobari ha scritto:Lecce-Anche Zeman conferma che la squadra "è ancora in fase di preparazione", l'ambiente non è troppo tranquillo vuoi x una campagna acquisti scarnissima, vuoi x la delusione di non essere stati ripescati in A. Con questo tecnico, al solito c'è da tenere in considerazione i pesanti carichi di lavoro che potrebbero farsi sentire nel corso della gara a Cava; in attacco giocherà il duo Caccavallo-Osvaldo, con Diamoutene e Giacomazzi che, essendo da poco rientrati dalle loro nazionali, si presume non giocheranno x tutti i 90 min.
Il Lecce è stato in ritiro in un paese vicino al mio e, amici che hanno seguito l'allenamento mi hanno detto che i giocatori erano talmente spompati che per poter giocare decentemente in coppa Italia li avrebbe salvati solo una cura del dott. Agricola.
Messaggioda GNAGHI » 19/08/2006 - 16:01
Un grazie all'ottimo lavoro da chi mi ha preceduto,come Dj Mercury,Grifone,Mollo,Solobari e altri ancora.
Io di solito in coppa Italia non gioco o mi espongo poco,ma stavolta,vista la differenza di valori in campo,ho fatto un'eccezione;la mia spesa(fatta ieri,non posto le quote perchè non erano le max):
-Cagliari stake 5/10;
-Cagliari+Reggina stake 5/10;
-Rimini stake 7/10.
Anche a me piace il Catania e la mia idea esce rafforzata dalle info dell'amico Solobari,ma di spesa ne ho già fatta abbastanza...
Per quanto riguarda il Rimini voglio solo aggiungere che per ora ha ben figurato con squadre di A che ti fanno giocare,mentre le squadre di B e di C,come la Ternana,pressano molto di piu' e ti creano maggiori problemi in fase di costruzione;detto questo però il Rimini si è parecchio rafforzato,atleticamente sembra star bene e ci tiene a debuttare bene alla prima casalinga ufficiale,per guadagnarsi la sfida contro la Samp.
Io di solito in coppa Italia non gioco o mi espongo poco,ma stavolta,vista la differenza di valori in campo,ho fatto un'eccezione;la mia spesa(fatta ieri,non posto le quote perchè non erano le max):
-Cagliari stake 5/10;
-Cagliari+Reggina stake 5/10;
-Rimini stake 7/10.
Anche a me piace il Catania e la mia idea esce rafforzata dalle info dell'amico Solobari,ma di spesa ne ho già fatta abbastanza...
Per quanto riguarda il Rimini voglio solo aggiungere che per ora ha ben figurato con squadre di A che ti fanno giocare,mentre le squadre di B e di C,come la Ternana,pressano molto di piu' e ti creano maggiori problemi in fase di costruzione;detto questo però il Rimini si è parecchio rafforzato,atleticamente sembra star bene e ci tiene a debuttare bene alla prima casalinga ufficiale,per guadagnarsi la sfida contro la Samp.
Messaggioda emir » 19/08/2006 - 18:54
2 giocate per me
vicenza
triestina
non metto quote perchè non ho girato i book per trovarle visto che tra poco vado.
Un granzie a tutti quelli che si sono dati da fare per postare le info.
vicenza
triestina
non metto quote perchè non ho girato i book per trovarle visto che tra poco vado.
Un granzie a tutti quelli che si sono dati da fare per postare le info.
Se io do un euro a te e tu uno a me, abbiamo entrambi 1 euro; se io do una idea a te e tu una a me abbiamo entrambi 2 idee.
Messaggioda geghege' » 19/08/2006 - 19:00
Lo so che e' tardi ma purtoppo da giovedi' all'ora di pranzo fino a poco piu' di un'ora fa non mi andava la connessione e non potevo accedere alla rete.
SANREMESE-TRIESTINA
Da parte alabardata posso dirvi che in questo inizio stagione c'e' moderata fiducia di fare bene in quest'annata;la nuova societa' non solo ha trattenuto i calciatori che avevano piu' mercato(Il portiere Rossi, l'esterno Marchini ed il nigeriano Eliakwu) ma ha rafforzato l'organico con nuovi elementi direi importanti per la categoria come Graffiedi, Pivotto e il laterale sinistro Testini.Il mister Agostinelli insieme all'ambiziosa nuova proprieta' capitanata dall'imprenditore vitivinicolo Fantinel hanno sin dai primi giorni della preparazione avvertito che loro ci tengono molto a questa coppa Italia e che il lavoro svolto dal mister negli ultimi 5 giorni e' stato mirato alla partita di Sanremo. Le probabili formazioni:
Sanremese:(4-5-1)Brichetto AvellinoFelicelloCassroMontemurro;Piovanelli Doardo Stanzione Campi Giannascoli; Mosciaro' .
Triestina:(4-4-2)Rossi Pivotto Landaida Mignani Groppi; Marchini Allegretti Briano Testini; Eliakwu Graffiedi.
Di certo La Triestina non e' un'ammazzacampionati ma per il match di oggi e' di certo superiore e visto che Agostinelli continua a tenere tutti sotto pressione dicendo che lui non ha ancora in testa la formazione titolare, dovrebbero essere diversi quelli sotto esame che non possono permettersi cali di concentrazione.
Credo che cerchero' qualche buona quota se c'e' e mi butto sul 2.
SANREMESE-TRIESTINA
Da parte alabardata posso dirvi che in questo inizio stagione c'e' moderata fiducia di fare bene in quest'annata;la nuova societa' non solo ha trattenuto i calciatori che avevano piu' mercato(Il portiere Rossi, l'esterno Marchini ed il nigeriano Eliakwu) ma ha rafforzato l'organico con nuovi elementi direi importanti per la categoria come Graffiedi, Pivotto e il laterale sinistro Testini.Il mister Agostinelli insieme all'ambiziosa nuova proprieta' capitanata dall'imprenditore vitivinicolo Fantinel hanno sin dai primi giorni della preparazione avvertito che loro ci tengono molto a questa coppa Italia e che il lavoro svolto dal mister negli ultimi 5 giorni e' stato mirato alla partita di Sanremo. Le probabili formazioni:
Sanremese:(4-5-1)Brichetto AvellinoFelicelloCassroMontemurro;Piovanelli Doardo Stanzione Campi Giannascoli; Mosciaro' .
Triestina:(4-4-2)Rossi Pivotto Landaida Mignani Groppi; Marchini Allegretti Briano Testini; Eliakwu Graffiedi.
Di certo La Triestina non e' un'ammazzacampionati ma per il match di oggi e' di certo superiore e visto che Agostinelli continua a tenere tutti sotto pressione dicendo che lui non ha ancora in testa la formazione titolare, dovrebbero essere diversi quelli sotto esame che non possono permettersi cali di concentrazione.
Credo che cerchero' qualche buona quota se c'e' e mi butto sul 2.
“Ma nella terra della mafia e della camorra, che importanza può avere il fatto provato che il primo ministro sia un delinquente?â€
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 19/08/2006 - 20:00
variazioni
Gallipoli favorito in DNB @89
anche Lucchese calata e adesso nettamente favorita DNB @81
Gallipoli favorito in DNB @89
anche Lucchese calata e adesso nettamente favorita DNB @81
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda GNAGHI » 19/08/2006 - 20:18
Già Web,ottime le segnalazioni su Gallipoli e Lucchese,per chi le aveva seguite...
Io invece ho dovuto sudare per portare a casa una quota da fame,il Cagliari:tra l'altro io sono abbonato ai livescore-pagliacci perchè la seguivo su activescores(oltre che su televideorai) e al minuto 87 mi mette 1-1(
);nelle altre partite non avevano sbagliato ad aggiornare neanche un gol,quindi pensavo che fossero solo in anticipo rispetto al televideo....meglio così,però...non penso sia così difficile aggiornare un livescore.
Io non ho capito una cosa:ma quando sbagliano a mettere un gol lo devono mettere sempre alla squadra contro la quale ho giocato?
Va beh,se il buon giorno si vede dal mattino...
Scusate per il cazzeggio...sono consapevole che questo mio post ha utilità 0.
Io invece ho dovuto sudare per portare a casa una quota da fame,il Cagliari:tra l'altro io sono abbonato ai livescore-pagliacci perchè la seguivo su activescores(oltre che su televideorai) e al minuto 87 mi mette 1-1(
Io non ho capito una cosa:ma quando sbagliano a mettere un gol lo devono mettere sempre alla squadra contro la quale ho giocato?
Va beh,se il buon giorno si vede dal mattino...
Scusate per il cazzeggio...sono consapevole che questo mio post ha utilità 0.
Messaggioda GNAGHI » 19/08/2006 - 20:49
Cagliari che ha vinto solo con un rigore al 78' di Suazo,con molta molta fatica.
Dal sito ufficiale dei sardi:
Contava vincere e così è stato. Il Cagliari batte il Cuneo 1-0 e passa il primo turno di Coppa Italia. Ha decio un rigore di Suazo nel finale, al termine di una partita più spinosa del previsto. Merito di un Cuneo che si è presentato in campo tutt'altro che rassegnato a recitare la parte della vittima sacrificale. Cagliari a due volti: scialbo nel primo tempo, vivace e baldanzoso nella ripresa.
Inizio favorevole ad un Cuneo aggressivo, sospinto dai suoi 4000 tifosi che riempiono il civettuolo stadio "Fratelli Paschiero". Al 10' calcio di punizione di Riva per la testa di Taribello, pallone alto. Al 13' nuova punizione per il Cuneo, la batte Glauda, colpisce Cristini che non inquadra la porta. Al 17' debole conclusione di Taribello, facile preda di Chimenti. Lo spettacolo non è sicuramente esaltante. La prima occasione per il Cagliari al 22'. Traversone di Budel che pesca Pepe all'altezza del secondo palo: la deviazione aerea del centravanti non è precisa. Al 35' bella accelerazione di Suazo, ma l'honduregno anzichè provare il tiro, cerca un cross per Esposito, fuori misura.
Dopo l'intervallo, Giampaolo sostituisce Esposito con D'Agostino. Il Cuneo esaurisce la benzina, ed esce fuori la superiorità tecnica dei rossoblu, che iniziano a macinare gioco e a presentarsi sempre più spesso dalle parti di Mandrelli, che fa vedere tutta la sua bravura. Al 58' il portiere piemontese è strepitoso a dire no a Suazo, messo in azione da Capone, e al 76' ripete il miracolo salvando un gol fatto su tiro di D'Agostino. Due minuti dopo, il sospirato gol del vantaggio. Pepe viene a contatto con un difensore e cade in area. E' calcio di rigore, trasformato con freddezza da Suazo.
Il Cagliari non ha difficoltà a controllare la flebile reazione del Cuneo. 1-0, basta e avanza per tornare in campo il 23 contro la vincente di Gallipoli-Verona.
CUNEO: Mandrelli, Kofi, Maddè, Glauda, Cristini (61' Solari), Garaffoni, Ferrari, Riva (82' Didu), Taribello, Iacone (58' Soncini), Garvelli.
CAGLIARI: Chimenti, Ferri, Bizera, Lopez, Agostini, Capone, Budel (90' Burrai), Conti, Esposito (46' D'Agostino), Suazo, Pepe (85' Cocco).
ARBITRO: Bergonzi di Genova.
RETE: 78' Suazo su rigore.
Dal sito ufficiale dei sardi:
Contava vincere e così è stato. Il Cagliari batte il Cuneo 1-0 e passa il primo turno di Coppa Italia. Ha decio un rigore di Suazo nel finale, al termine di una partita più spinosa del previsto. Merito di un Cuneo che si è presentato in campo tutt'altro che rassegnato a recitare la parte della vittima sacrificale. Cagliari a due volti: scialbo nel primo tempo, vivace e baldanzoso nella ripresa.
Inizio favorevole ad un Cuneo aggressivo, sospinto dai suoi 4000 tifosi che riempiono il civettuolo stadio "Fratelli Paschiero". Al 10' calcio di punizione di Riva per la testa di Taribello, pallone alto. Al 13' nuova punizione per il Cuneo, la batte Glauda, colpisce Cristini che non inquadra la porta. Al 17' debole conclusione di Taribello, facile preda di Chimenti. Lo spettacolo non è sicuramente esaltante. La prima occasione per il Cagliari al 22'. Traversone di Budel che pesca Pepe all'altezza del secondo palo: la deviazione aerea del centravanti non è precisa. Al 35' bella accelerazione di Suazo, ma l'honduregno anzichè provare il tiro, cerca un cross per Esposito, fuori misura.
Dopo l'intervallo, Giampaolo sostituisce Esposito con D'Agostino. Il Cuneo esaurisce la benzina, ed esce fuori la superiorità tecnica dei rossoblu, che iniziano a macinare gioco e a presentarsi sempre più spesso dalle parti di Mandrelli, che fa vedere tutta la sua bravura. Al 58' il portiere piemontese è strepitoso a dire no a Suazo, messo in azione da Capone, e al 76' ripete il miracolo salvando un gol fatto su tiro di D'Agostino. Due minuti dopo, il sospirato gol del vantaggio. Pepe viene a contatto con un difensore e cade in area. E' calcio di rigore, trasformato con freddezza da Suazo.
Il Cagliari non ha difficoltà a controllare la flebile reazione del Cuneo. 1-0, basta e avanza per tornare in campo il 23 contro la vincente di Gallipoli-Verona.
CUNEO: Mandrelli, Kofi, Maddè, Glauda, Cristini (61' Solari), Garaffoni, Ferrari, Riva (82' Didu), Taribello, Iacone (58' Soncini), Garvelli.
CAGLIARI: Chimenti, Ferri, Bizera, Lopez, Agostini, Capone, Budel (90' Burrai), Conti, Esposito (46' D'Agostino), Suazo, Pepe (85' Cocco).
ARBITRO: Bergonzi di Genova.
RETE: 78' Suazo su rigore.
Messaggioda emir » 20/08/2006 - 01:43
Tornato ora..
conclusa malissimo la giornata di oggi.
Svariate sorprese in coppa e manco le info sono riuscite a "salvarci".
Ci rifaremo in seguito
mai demordere
conclusa malissimo la giornata di oggi.
Svariate sorprese in coppa e manco le info sono riuscite a "salvarci".
Ci rifaremo in seguito
mai demordere
Se io do un euro a te e tu uno a me, abbiamo entrambi 1 euro; se io do una idea a te e tu una a me abbiamo entrambi 2 idee.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF