Comparazione bonus scommesse
Voglio dire qualche cosa...
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026)
-
Tomato Soup
- Marciatore

Messaggioda Tomato Soup » 18/05/2006 - 11:19
Federico ha scritto:Juve (detto da uno Juventino) vergogna... resta il fatto che Moggi-Giraudo, ruberie a parte, valgono 10 volte i dirigenti interisti... come capacità ..
Questa è l'acme !!!!
Se qualcuno vuole celebrare il funerale del forum, utilizziamo questa frase come epitaffio.
PROCEDI ALLA CASSA
-
francescoli
- Caldi alla punta

Messaggioda francescoli » 18/05/2006 - 12:31
dan ha scritto:il solo giraudo detiene il 3,6 % dell'intero pacchetto azionario...'ste telefonate glie so costate un pò troppo
dal sito di Repubblica:
12:17 Titolo Juventus -10,33%
Dopo la notizia delle perquisizioni presso la sede della Juventus nell'ambito dell'inchiesta sul calcio, il titolo accellera la caduta -10,33%. Dallo scoppio dello scandalo, la capitalizzazione del titolo si è ridotta di circa 137 milioni di euro.
Il 3,6% di 137 milioni fa quasi 5 milioni, una bella scoppola.
Messaggioda Federico » 18/05/2006 - 12:33
dan ha scritto:il solo giraudo detiene il 3,6 % dell'intero pacchetto azionario...'ste telefonate glie so costate un pò troppo
sì ma non è che domani giraudo e la ifil vanno in borsa a vendere le azioni juve..
se la società non fosse stata quotata in borsa? non perdevano nulla???
poi i prezzi di borsa sono i prezzi che ricavano i poveri sfigati... i pacchetti rilevanti vengono trasferiti ad altri prezzi..
Messaggioda Faciolaro » 18/05/2006 - 12:46
Federico ha scritto:dan ha scritto:il solo giraudo detiene il 3,6 % dell'intero pacchetto azionario...'ste telefonate glie so costate un pò troppo
sì ma non è che domani giraudo e la ifil vanno in borsa a vendere le azioni juve..
se la società non fosse stata quotata in borsa? non perdevano nulla???
poi i prezzi di borsa sono i prezzi che ricavano i poveri sfigati... i pacchetti rilevanti vengono trasferiti ad altri prezzi..
Il titolo Juve si è attestato per tutto il 2005 a quota 1,40, ai primi di marzo valeva sempre attorno a 1,40. Il 10 maggio maggio il titolo Juve ha toccato il valore di 2,5950, cioè aveva guadagnato circa l'85% in poco più di due mesi.
Oggi vale 1,3330, il 5% in meno di quanto valeva a marzo.
Come si spiega l'impennata a cavallo tra aprile e maggio?
Ciao
-
oten\popcorn
- Allievo Marciatore

Messaggioda oten\popcorn » 18/05/2006 - 13:06
Certo che ci sono certi Juventini che non si accorgono o non vogliono credere a dei fatti inequivocabili,mi fate un po di pena state cercando di difenderli.......che schifo
O letto qualche messaggio prima che
MOGGI e GIRAUDO e soci.....banda bassotti sono piu bravi dei dirigenti interisti..forse e vero sono piu bravi ad essere dei MAFIOSI,ma come potete dire una cosa del genere dopo tutto quello che e venuto fuori,siete proprio fuori di testa........
O letto che uno di quei Juventini ha scritto imparate a perdere agli interisti primo dovete imparere a vincere(lealmente) voi juventini.....penso sia una cosa impossibile.....poi ho letto a s.siro del piero telecomandato da Moggi,ma cosa dite ma c e l avete u8n briciolo di rispetto per tutti i tifosi truffati da voi altri e allora state zitti se non avete taroccato quella partita ,nonci credo perche moggi era nella stanza dell arbitro,forse gli diceva mi raccomando date un rigore all inter,ma ad una squadra vgia forte come la Juve gli dai dei vantaggi enormi anche soltanto insei sette partite l anno ecco fatto che lo scudetto e aggiudicato........
Poi dite perche tutti ci aggrediscono ci sputano addosso ma cosa volete che vi faccino,voi negate l evidenza,avete mica detto SCUSATE PER TUUTTI QUESTI ANNI CHE LA JUVE VI HA TRUFFATO E PRESO TUTTI PER IL CULO,CI DISPIACE E CI VERGONIAMO DI QUESTI DIRIGENTI CHE AVEVAMO.....no voi vi aggrappate sugli specchi per difendere questi personaggi......e difendere i titoli conquistati da quei dirigenti sorci......magari i giocatori ci avranno messo l anima e tutto il sudore ma vincere cosi pnso sia piu facile no?quindi anche loro dovrebbero magari fare qualcosa ed essere onesti e dire noi non lo vogliamo0 sti scudetti truffati.......per esempio quando Cannavaro giocava nel Parma ,gli annularono ungo9l e urlo allo scandalo, Capello quando era alla roma attaccava sempre la Juve che secondo lui aveva dei vantaggi ora che hanno cambiato sponda che fanno nulla e allora mi fanno schifi pure loro strapagati senza un minimo di orgolgio e onesta ........
Comunque alla fine rivolgo un discorsetto agli Interisti:
Ho sentito criticare Moratti per 10 anni anche dai suoi tifosi...
gli hanno detto di tutto ma lui ha continuato ad andare avnti ed a spendere soldi per la propria squadra e con la sua passione ha cercato di far grande l Inter e per me l unica squadra degna di qualcosa in Italia e proprio L INTER......che ha subito tutti questi torti ma nopn ha mai pensato di mettersi dalla parte deio malavitosi juventini.....come hanno fatto altre societa.......
MORATTI e l unica persona seria ed onesta nel mondo del calcio e ce l avete voi interisti siatene orgogliosi e tenetevelo stretto e dove passa lui stendetegli un tappeto rosso.
Auguri a tutti di buonagiornata
MOGGI e GIRAUDO e soci.....banda bassotti sono piu bravi dei dirigenti interisti..forse e vero sono piu bravi ad essere dei MAFIOSI,ma come potete dire una cosa del genere dopo tutto quello che e venuto fuori,siete proprio fuori di testa........
O letto che uno di quei Juventini ha scritto imparate a perdere agli interisti primo dovete imparere a vincere(lealmente) voi juventini.....penso sia una cosa impossibile.....poi ho letto a s.siro del piero telecomandato da Moggi,ma cosa dite ma c e l avete u8n briciolo di rispetto per tutti i tifosi truffati da voi altri e allora state zitti se non avete taroccato quella partita ,nonci credo perche moggi era nella stanza dell arbitro,forse gli diceva mi raccomando date un rigore all inter,ma ad una squadra vgia forte come la Juve gli dai dei vantaggi enormi anche soltanto insei sette partite l anno ecco fatto che lo scudetto e aggiudicato........
Poi dite perche tutti ci aggrediscono ci sputano addosso ma cosa volete che vi faccino,voi negate l evidenza,avete mica detto SCUSATE PER TUUTTI QUESTI ANNI CHE LA JUVE VI HA TRUFFATO E PRESO TUTTI PER IL CULO,CI DISPIACE E CI VERGONIAMO DI QUESTI DIRIGENTI CHE AVEVAMO.....no voi vi aggrappate sugli specchi per difendere questi personaggi......e difendere i titoli conquistati da quei dirigenti sorci......magari i giocatori ci avranno messo l anima e tutto il sudore ma vincere cosi pnso sia piu facile no?quindi anche loro dovrebbero magari fare qualcosa ed essere onesti e dire noi non lo vogliamo0 sti scudetti truffati.......per esempio quando Cannavaro giocava nel Parma ,gli annularono ungo9l e urlo allo scandalo, Capello quando era alla roma attaccava sempre la Juve che secondo lui aveva dei vantaggi ora che hanno cambiato sponda che fanno nulla e allora mi fanno schifi pure loro strapagati senza un minimo di orgolgio e onesta ........
gli hanno detto di tutto ma lui ha continuato ad andare avnti ed a spendere soldi per la propria squadra e con la sua passione ha cercato di far grande l Inter e per me l unica squadra degna di qualcosa in Italia e proprio L INTER......che ha subito tutti questi torti ma nopn ha mai pensato di mettersi dalla parte deio malavitosi juventini.....come hanno fatto altre societa.......
MORATTI e l unica persona seria ed onesta nel mondo del calcio e ce l avete voi interisti siatene orgogliosi e tenetevelo stretto e dove passa lui stendetegli un tappeto rosso.
chi non gioca alle corse dei cavalli non vo bene ai propri figli
-
oten\popcorn
- Allievo Marciatore

Messaggioda oten\popcorn » 18/05/2006 - 13:13
Federico ma cosa dici
cosa vuol dire vedi che non capisci Moratti e una persona onesta e leale e nopn ha detto niente di male Capello ha vinto da tutte le parti,alla Juve non ha vinto lui ma MOGGI,ma con il milan con il real con la roma,e chiaro che "ora " sia il tecnico piu bravo ma non si puo ancora sapere se Mancini diventera meglio, poi scusa eccome se Mancini dicesse io ho stankovic e bravo ma Ronaldhinio e piu bravo,che ce di male se dicesse il contrario sarebbbe da legare........
come voleva dimostrasri non riuscireste mai ad essere sportivi
e questo mi dispiace perche sara sempre tutto uguale se il mondoo del calcio vuole avere credibilita e onesta bisognerebbe riPARTIRE PROPRIO DA GENTE come il signor MASSIMO MORATTI
cosa vuol dire vedi che non capisci Moratti e una persona onesta e leale e nopn ha detto niente di male Capello ha vinto da tutte le parti,alla Juve non ha vinto lui ma MOGGI,ma con il milan con il real con la roma,e chiaro che "ora " sia il tecnico piu bravo ma non si puo ancora sapere se Mancini diventera meglio, poi scusa eccome se Mancini dicesse io ho stankovic e bravo ma Ronaldhinio e piu bravo,che ce di male se dicesse il contrario sarebbbe da legare........
come voleva dimostrasri non riuscireste mai ad essere sportivi
e questo mi dispiace perche sara sempre tutto uguale se il mondoo del calcio vuole avere credibilita e onesta bisognerebbe riPARTIRE PROPRIO DA GENTE come il signor MASSIMO MORATTI
chi non gioca alle corse dei cavalli non vo bene ai propri figli
Messaggioda Andrea64 » 18/05/2006 - 14:06
oten\popcorn ha scritto:Certo che ci sono certi Juventini che non si accorgono o non vogliono credere a dei fatti inequivocabili,mi fate un po di pena state cercando di difenderli.......che schifo
Capello al milan,faceva gli interessi del milan
Capello alla roma,faceva gli interessi della roma
Capello alla juve fa gli interessi della juve
Io non mi scandalizzo di nulla su queste situazioni,il mondo del pallone e non solo quello,funziona cosi
Saro' ripetitivo,ma ognuno tira l acqua al suo mulino,poi sul resto che hai scritto,posso anche esser d accordo
"Alla prima inversione,scatenate l'inferno!"
Russel Crowe,"Il gladiatore"
Russel Crowe,"Il gladiatore"
Messaggioda trentino7 » 18/05/2006 - 16:25
La juve in questi ultimi 10 anni ha rubato tutto quello che ha vinto. Punto. Questa e' una verita' assoluta, un dogma.
Qualche anno prima aveva vinto una champions, che prima dello scandalo doping consideravo strameritata nonostante fosse arrivata solo dopo i calci di rigore.
In questi ultimi 10 anni non ha mai partecipato a competizioni dove si parte alla pari, dove le regole sono uguali per tutti....anzi si...in europa...e i risultati sono evidenti.
Mi domando come sia stato possibile, a partire dalla rapina del campionato 97/98, che 99 juventini su 100 abbiano sempre difeso quei successi (prima delle intercettazioni)e quei colori.
Questa e' una domanda che mi lascia senza rispostecerte.
A me non e' mai successo, ma penso che se fosse capitato alla mia squadra, per una stagione avrei visto esclusivamente errori arbitrali in buona fede ma gia alla seconda...ma mettiamo anche alla terza per il tifoso acciecato dalla fede calcistica...avrei fatto un inversione di marcia come minimo
Ma come c***o avete fatto a festeggiare, a sentirvi superiori, a non accorgervi di nulla, speigatemelo per favore.
Per come la vedo ci sono due categorie di juBentini:
La stragrande maggioranza del tifo BBianconero e' composta da gente che di calcio ne capisce poco, non perche sia stupida ma perche ha prevalentemente altri interessi, si guarda la partita la domenica o apprende dal telegiornale o dalla carta stampata il risultato della partita...la juve ha vinto, la juve e' prima, prova un pizzico di gioia e finisce li....io di gente cosi' ne conosco tanta.
Tutti coloro che rientrano in questa categoria sono vittime di quello che e' successo, ma visto che provavano un pizzico di gioia a sto punto proveranno un pizzico di amarezza e stop.
L'altra parte, una piccola fetta dell'ipotetica torta dei tifosi, per intenderci, quelli che se ne hanno la possibilita' economica e il tempo vanno allo stadio anche se non sono di Torino almeno una o due volte all anno (andate a vedere le medie spettatori al delle alpi in questo decennio di trionfi per farvi un idea dell'inconsistenza numerica), non sono vittime ma sono a loro volta COLPEVOLI, O PERCHE' NON CONOSCONO IL SIGNIFICATO DI ALCUNE PAROLE, TIPO SPORT, LEALTA', CORRETTEZZA...O PERCHE' NON SONO RIUSCITI A TOGLIERSI LE FETTE DI SALAME DAGLI OCCHI NEMMENO DOPO ANNI DI INGANNI.
Non parlo dei 4 gatti che comandano la curva finanziati e manipolati a piacere dalla dirigenza, quelli che, per intenderci, a bari ringraziavano la triade. ma di tutti gli altri, frequentatori di stadi o meno.
Anche su questo avrei qualcosa da ridire....perche se, come penso di sapere, sono veramente 4 gatti che comandano la tifoseria, non servono 10mila persone a far togliere certi striscioni e a mandar fuori tutti i complici a calci nel culo.
SE VI RITENETE VERAMENTE TIFOSI, NON POTETE FARE ALTRO CHE CHIEDERE SCUSA A TUTTI ,SENZA SCARICARE COLPE SU MOGGI O ALTRI O COSA ANCOR PIU' GRAVE CERCARE GIUSTIFICAZIONI CHE NON FANNO ALTRO CHE AGGIUNGERE QUALCHE ALTRO BADILE DI MERDA OLTRE A QUELLA CHE VARI TIR VI HANNO GIA SCARICATO ADDOSSO.
E SE PROPRIO NON CE LA FATE A CHIEDERE SCUSA, POSSIBILISSIMO, CHIUDETEVI LA BOCCA E ZITTI TUTTI.
Ovviamente in questo intervento c'e' qualche esagerazione, qualche sfotto (Juve C siamo!) ...penso cmq di non essere stato offensivo.
Quindi se possibile in questo 3d parliamo di questo :"I TIFOSI JUVENTINI SONO VITTIME O COMPLICI???" e non di cose che sono ormai stradocumentate.
Qualche anno prima aveva vinto una champions, che prima dello scandalo doping consideravo strameritata nonostante fosse arrivata solo dopo i calci di rigore.
In questi ultimi 10 anni non ha mai partecipato a competizioni dove si parte alla pari, dove le regole sono uguali per tutti....anzi si...in europa...e i risultati sono evidenti.
Mi domando come sia stato possibile, a partire dalla rapina del campionato 97/98, che 99 juventini su 100 abbiano sempre difeso quei successi (prima delle intercettazioni)e quei colori.
Questa e' una domanda che mi lascia senza rispostecerte.
A me non e' mai successo, ma penso che se fosse capitato alla mia squadra, per una stagione avrei visto esclusivamente errori arbitrali in buona fede ma gia alla seconda...ma mettiamo anche alla terza per il tifoso acciecato dalla fede calcistica...avrei fatto un inversione di marcia come minimo
Ma come c***o avete fatto a festeggiare, a sentirvi superiori, a non accorgervi di nulla, speigatemelo per favore.
Per come la vedo ci sono due categorie di juBentini:
La stragrande maggioranza del tifo BBianconero e' composta da gente che di calcio ne capisce poco, non perche sia stupida ma perche ha prevalentemente altri interessi, si guarda la partita la domenica o apprende dal telegiornale o dalla carta stampata il risultato della partita...la juve ha vinto, la juve e' prima, prova un pizzico di gioia e finisce li....io di gente cosi' ne conosco tanta.
Tutti coloro che rientrano in questa categoria sono vittime di quello che e' successo, ma visto che provavano un pizzico di gioia a sto punto proveranno un pizzico di amarezza e stop.
L'altra parte, una piccola fetta dell'ipotetica torta dei tifosi, per intenderci, quelli che se ne hanno la possibilita' economica e il tempo vanno allo stadio anche se non sono di Torino almeno una o due volte all anno (andate a vedere le medie spettatori al delle alpi in questo decennio di trionfi per farvi un idea dell'inconsistenza numerica), non sono vittime ma sono a loro volta COLPEVOLI, O PERCHE' NON CONOSCONO IL SIGNIFICATO DI ALCUNE PAROLE, TIPO SPORT, LEALTA', CORRETTEZZA...O PERCHE' NON SONO RIUSCITI A TOGLIERSI LE FETTE DI SALAME DAGLI OCCHI NEMMENO DOPO ANNI DI INGANNI.
Non parlo dei 4 gatti che comandano la curva finanziati e manipolati a piacere dalla dirigenza, quelli che, per intenderci, a bari ringraziavano la triade. ma di tutti gli altri, frequentatori di stadi o meno.
Anche su questo avrei qualcosa da ridire....perche se, come penso di sapere, sono veramente 4 gatti che comandano la tifoseria, non servono 10mila persone a far togliere certi striscioni e a mandar fuori tutti i complici a calci nel culo.
SE VI RITENETE VERAMENTE TIFOSI, NON POTETE FARE ALTRO CHE CHIEDERE SCUSA A TUTTI ,SENZA SCARICARE COLPE SU MOGGI O ALTRI O COSA ANCOR PIU' GRAVE CERCARE GIUSTIFICAZIONI CHE NON FANNO ALTRO CHE AGGIUNGERE QUALCHE ALTRO BADILE DI MERDA OLTRE A QUELLA CHE VARI TIR VI HANNO GIA SCARICATO ADDOSSO.
E SE PROPRIO NON CE LA FATE A CHIEDERE SCUSA, POSSIBILISSIMO, CHIUDETEVI LA BOCCA E ZITTI TUTTI.
Ovviamente in questo intervento c'e' qualche esagerazione, qualche sfotto (Juve C siamo!) ...penso cmq di non essere stato offensivo.
Quindi se possibile in questo 3d parliamo di questo :"I TIFOSI JUVENTINI SONO VITTIME O COMPLICI???" e non di cose che sono ormai stradocumentate.
Puoi tosare una pecora molte volte, ma la puoi scuoiare una volta sola.D.B.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 18/05/2006 - 17:17
Questa storia del tifo secondo me invece non ha molto senso. Almeno in forum come il nostro.
L'essere o non essere tifoso non dovrebbe avere nulla a che vedere con i fatti accaduti. A meno che essere juventini (o anti juventini, è lo stesso) non sia la cosa sulla quale uno basa la propria vita.
Non è il mio caso, ovviamente, e spero non lo sia per la maggior parte. Chi invece si identifica in queste figure credo che dovrebbe cercare altri posti per discutere di queste cose dato che qui siamo principalmente interessati ad altri aspetti che non siano il tifo viscerale che macina tutto.
Entrando un minimo nel merito non credo che l'analisi fatta da trentino sui tifosi della juve sia corretta ma non voglio addentrarmi oltre in questa palude.
saluti
Web
L'essere o non essere tifoso non dovrebbe avere nulla a che vedere con i fatti accaduti. A meno che essere juventini (o anti juventini, è lo stesso) non sia la cosa sulla quale uno basa la propria vita.
Non è il mio caso, ovviamente, e spero non lo sia per la maggior parte. Chi invece si identifica in queste figure credo che dovrebbe cercare altri posti per discutere di queste cose dato che qui siamo principalmente interessati ad altri aspetti che non siano il tifo viscerale che macina tutto.
Entrando un minimo nel merito non credo che l'analisi fatta da trentino sui tifosi della juve sia corretta ma non voglio addentrarmi oltre in questa palude.
saluti
Web
Ultima modifica di Il Web il 18/05/2006 - 20:27, modificato 2 volte in totale.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
-
francescoli
- Caldi alla punta

Messaggioda francescoli » 18/05/2006 - 17:17
Perdonami, ma questo accanimento non lo capisco.trentino7 ha scritto:Quindi se possibile in questo 3d parliamo di questo :"I TIFOSI JUVENTINI SONO VITTIME O COMPLICI???" e non di cose che sono ormai stradocumentate.
Non ci sono tifosi che hanno ragione e tifosi che hanno torto, qui abbiamo ragione tutti perchè il giocattolo che ci faceva divertire non esiste più.
Magari loro se ne sono accorti un po' in ritardo ma siamo tutti parte lesa, a che serve questa guerra tra poveri?
Messaggioda Federico » 18/05/2006 - 17:56
trentino7 ha scritto:
quindi, se non ho capito male:
Juve in Italia ha vinto tanto + Juve in Europa ha vinto poco (o nulla) = JUVE VINCE IN ITALIA PERCHE' RIESCE A RUBARE MENTRE IN EUROPA NO..
bah.. in non credo molto in questa equazione... che ho sentito spesso.. da antijuventini che non ragionano..
forse, dico io, in Champions ci sono anche avversari diversi dal campionato.. no???
Altrimenti come si spiega il Chelsea? due campionati dominati in Inghilterra e due figuracce in Champions.. quindi hanno rubato il campionato Inglese... giusto?
A me va bene tutto, io ascolto tutto ciò che è ascoltabile..
La Juve ruba? ok, perfetto... ma fermatevi lì... non motivate con la questione che in Europa non vince... è una grandissima stronzata
Messaggioda luckwin » 18/05/2006 - 17:58
oten\popcorn ha scritto:MORATTI e l unica persona seria ed onesta nel mondo del calcio e ce l avete voi interisti siatene orgogliosi e tenetevelo stretto e dove passa lui stendetegli un tappeto rosso.
il che equivale a dire che tutti gli altri sono dei ciarlatani, pagliacci e disonesti, ma proprio tutti gli altri eh?
quoto questa frase solo come esempio per dire che oramai si va avanti solo per iperboli e continue estremizzazioni
"siete tutti l****", "questo è l'unico onesto" e via discorrendo
In realtà credo che, accertate le responsabilità , è giusto che chi debba pagare paghi e paghi caro e amaro, se qualcuno ne debba uscire pulito è più che giusto che lo faccia e che non abbia problemi in futuro, insomma che ci sia giustizia una volta e per tutte.
Del resto la frode sportiva reiterata si sa come è sanzionata quindi non capisco tutto quest'uso di termini pesanti, discussioni infinite e blablabla, qui non si tratta di essere juventini, interisti o milanisti, si tratta di essere onesti o meno che è un attimino differente e mi voglio augurare che davanti a certe situazioni si resti obiettivi e basta senza accampare argomentazioni improponibili con l'unica conseguenza di cancellare valori morali ed etici che mi augurano esistano indipendentemente dalla bandiera di appartenenza
almeno io così la penso e non comprendo la logica che conduce all'infervorirsi in discussioni del genere dove tutto credo sia così evidente e sotto gli occhi di tutti che lasci poco spazio ad interpretazioni personali
saluti
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF