almeno potevano farli fare a Del Piero che tengo al fantacalcio....
Comparazione bonus scommesse
Serie A - 30/04/06
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (26 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP e WTA Washington, ATP Los Cabos, WTA Memphis 2026 -
Under/Over 2.50 system data (27 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 20 Jul to 26 Jul) -
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026)
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 30/04/2006 - 15:43
"dare" 3 palloni in 10 meno di dieci minuti è anche un segnale che si manda al Milan che cmq si trova ad inseguire e magari psicologicamente ne potrebbe risentire a ricevere tali notizie che cmq ben prevedevano....
Messaggioda Barzetti » 30/04/2006 - 15:45
lucatk ha scritto:panoramix ha scritto:Barzetti ha scritto:Dopo i vostri post avevo intuito che ci potesse essere una combine....ma dopo 8 minuti 0-3 per la juventus.....
In 36 anni non ho mai visto una cosa del genere...
barzetti scusa ma allora hai visto poco.io di combine con 0-3 dopo 8 minuti non ne ho mai viste.ho visto degli 0-0 con gente che buttava fuori i palloni tirando il calcio d'angolo ecc...ecc.....
poi sulle motivazioni tutto altro discorso tirare indietro la gamba ecc ecc...
se proprio erano tutti d'accordo potevano recitare meglio credo.
comunque spero che chi era sicuro se la sia giocata pesante ora c'e' gia' 1,01 per coprirsi.
saluti.
io ne ho vista un'altra simile l'ultima giornata del 2002 (il famoso sigh... 5 maggio) quando sempre (stranamente...) la juventus andò 2-0 dopo 5 minuti o giù di lì contro un udinese che si salvò la giornata precedente con un rigore al 95° a lecce (boh...)... a memoria credo proprio che, oggi come ieri, il siena come l'udinese siano, innegabilmente, succursali dei bianconeri...
e poi, non vedo che differenza ci sia tra il dover pareggiare 0-0 e quindi sparacchiare tutto fuori come dici tu ed il dover perdere e, quindi, diciamo così, marcare un po' + morbidamente![]()
forse su una cosa posso esser d'accordo: potevano imbastirla + verosimilmente...
Ma infatti intendevo proprio quello.
E' come dichiarare apertamente "possiamo fare quello che vogliamo, e ve lo sbattiamo in faccia".
Questo modo di fare mi ricorda molto il regime del penta partito di qualche decennio fa...
Vi ricordate? Quando senza raccomandazione non potevi neanche presentarti ad un concorso? O quando i concorsi non si facevano neanche?
"Del senno di poi son piene le fosse..."
" Se dopo mezzora di poker non hai ancora capito chi è il pollo, alzati!...perchè sei tu!"
" Se dopo mezzora di poker non hai ancora capito chi è il pollo, alzati!...perchè sei tu!"
Messaggioda panoramix » 30/04/2006 - 15:56
lucatk ha scritto:panoramix ha scritto:Barzetti ha scritto:Dopo i vostri post avevo intuito che ci potesse essere una combine....ma dopo 8 minuti 0-3 per la juventus.....
In 36 anni non ho mai visto una cosa del genere...
barzetti scusa ma allora hai visto poco.io di combine con 0-3 dopo 8 minuti non ne ho mai viste.ho visto degli 0-0 con gente che buttava fuori i palloni tirando il calcio d'angolo ecc...ecc.....
poi sulle motivazioni tutto altro discorso tirare indietro la gamba ecc ecc...
se proprio erano tutti d'accordo potevano recitare meglio credo.
comunque spero che chi era sicuro se la sia giocata pesante ora c'e' gia' 1,01 per coprirsi.
saluti.
io ne ho vista un'altra simile l'ultima giornata del 2002 (il famoso sigh... 5 maggio) quando sempre (stranamente...) la juventus andò 2-0 dopo 5 minuti o giù di lì contro un udinese che si salvò la giornata precedente con un rigore al 95° a lecce (boh...)... a memoria credo proprio che, oggi come ieri, il siena come l'udinese siano, innegabilmente, succursali dei bianconeri...
e poi, non vedo che differenza ci sia tra il dover pareggiare 0-0 e quindi sparacchiare tutto fuori come dici tu ed il dover perdere e, quindi, diciamo così, marcare un po' + morbidamente![]()
forse su una cosa posso esser d'accordo: potevano imbastirla + verosimilmente...
se vogliamo elencare partite di fine campionato del genere allora ne trovi centinaia con tutte le squadre coinvolte di tutte le serie compresa la terza categoria ma li solo per la promozione perche' piu' giu' non si va.anche oggi ne trovi un bel po' a vedere dai risultati.
poi se tu vuoi vedere solo che alla juve non sono tutti santi....beh nessuno te lo impedisce.
il 5 maggio per favore....se vuoi ne parliamo
se posso fare una battuta...la juve mi sa che oggi vista la pioggia ha deciso di spingere subito prima che arrivino vari temporali....si sa mai..
piccolo ricordo personale
anche book hanno provato a pagare queste cose.
anni e anni fa con gli anglo si giocava per telefono...diedero a 4 e passa il pari di quel milan brescia 1 a 1...da li cambiarono registro sull'italia di fine campionato....
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
Messaggioda panoramix » 30/04/2006 - 16:02
Barzetti ha scritto:Questo modo di fare mi ricorda molto il regime del penta partito di qualche decennio fa...
Vi ricordate? Quando senza raccomandazione non potevi neanche presentarti ad un concorso? O quando i concorsi non si facevano neanche?
non son cosi' sicuro che ora siamo molto diverso.....
comunque restiamo su posizioni diverse possiamo andare avanti all'infinito.....
quel che conta per noi tutti...e' che chi era sicuro sulla juve ha gia' fatto cassa e non succede tutte le volte anzi con queste quote ci si e' anche fatti male....
- lucatk
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda lucatk » 30/04/2006 - 16:02
sono d'accordissimo: non sono tutti santi ma, diciamo, che di veri e propri diavoli ce ne sono pochi...
e, poi, converrai, sulla differenza di visibilità e, volente o nolente, di importanza, che possa avere sia la partita di oggi a siena sia quella di allora ad udine... non credo proprio sia opponibile questo concetto...
e, poi, converrai, sulla differenza di visibilità e, volente o nolente, di importanza, che possa avere sia la partita di oggi a siena sia quella di allora ad udine... non credo proprio sia opponibile questo concetto...
pace, amore e l'angelo della morte...
Messaggioda panoramix » 30/04/2006 - 16:09
nel frattempo gol della reggina....dai samp un bel golletto.....
ecco ho parlato 0-1

ecco ho parlato 0-1
Ultima modifica di panoramix il 30/04/2006 - 16:15, modificato 1 volta in totale.
- lucatk
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda lucatk » 30/04/2006 - 16:10
e cmq io il 5 maggio c'ero e non ho mai visto qualcosa di + irreale e + irripetibile... in ogni caso, credimi, te lo posso dire quale testimone oculare, i 2 gol segnati in quel modo dalla juve hanno influenzato decisamente anche la nostra partita, visto che hanno dato la certezza ai tifosi laziali che era impossibile la vittoria del campionato da parte della roma... e questo, ritengo e son sicuro, fosse proprio l'obiettivo della juve...
pace, amore e l'angelo della morte...
Messaggioda panoramix » 30/04/2006 - 16:14
bollettaman ha scritto:"dare" 3 palloni in 10 meno di dieci minuti è anche un segnale che si manda al Milan che cmq si trova ad inseguire e magari psicologicamente ne potrebbe risentire a ricevere tali notizie che cmq ben prevedevano....
il milan ha interesse comunque...come minimo le vacanze le vorranno fare.....come minimo ripeto ci sono ancora 2 giornate non si puo' sapere dimostrazioni negli ultimi anni ne abbiamo avute molte.....
fantacalcio da infarto nelle ultime giornate...
Messaggioda panoramix » 30/04/2006 - 16:19
lucatk ha scritto:e cmq io il 5 maggio c'ero e non ho mai visto qualcosa di + irreale e + irripetibile... in ogni caso, credimi, te lo posso dire quale testimone oculare, i 2 gol segnati in quel modo dalla juve hanno influenzato decisamente anche la nostra partita, visto che hanno dato la certezza ai tifosi laziali che era impossibile la vittoria del campionato da parte della roma... e questo, ritengo e son sicuro, fosse proprio l'obiettivo della juve...
non mi sembra che i tifosi laziali(con cui tra l'altro non so ora ma prima eravate gemellati) abbiano mai spinto per la vittoria nei 90 minuti....poi va be' dai sul 2002 siete indifendibili....
flachi gol 1 a 1..dai....
- SIAUKA
- Caldi alla punta

Messaggioda SIAUKA » 30/04/2006 - 16:36
panoramix ha scritto:lucatk ha scritto:e cmq io il 5 maggio c'ero e non ho mai visto qualcosa di + irreale e + irripetibile... in ogni caso, credimi, te lo posso dire quale testimone oculare, i 2 gol segnati in quel modo dalla juve hanno influenzato decisamente anche la nostra partita, visto che hanno dato la certezza ai tifosi laziali che era impossibile la vittoria del campionato da parte della roma... e questo, ritengo e son sicuro, fosse proprio l'obiettivo della juve...
non mi sembra che i tifosi laziali(con cui tra l'altro non so ora ma prima eravate gemellati) abbiano mai spinto per la vittoria nei 90 minuti....poi va be' dai sul 2002 siete indifendibili....
Quel 5 maggio c'ero anch'io,e mi pare proprio di ricordarmi che + di qualche giocatore dava l'anima .....in primis l'amico di Nedved .....
Messaggioda panoramix » 30/04/2006 - 16:42
SIAUKA ha scritto:panoramix ha scritto:lucatk ha scritto:e cmq io il 5 maggio c'ero e non ho mai visto qualcosa di + irreale e + irripetibile... in ogni caso, credimi, te lo posso dire quale testimone oculare, i 2 gol segnati in quel modo dalla juve hanno influenzato decisamente anche la nostra partita, visto che hanno dato la certezza ai tifosi laziali che era impossibile la vittoria del campionato da parte della roma... e questo, ritengo e son sicuro, fosse proprio l'obiettivo della juve...
Quel 5 maggio c'ero anch'io,e mi pare proprio di ricordarmi che + di qualche giocatore dava l'anima .....in primis l'amico di Nedved .....
si lui e mi pare stam....gli altri poca roba.....poi ci avete messo prorpio del vostro....
anche il perugia non era interessato un anno prima....
capita anche questo
-
john stockton
- Cicuta

Messaggioda john stockton » 30/04/2006 - 16:45
non potendo vedere la partita dell'Udinese ascoltavo la cronaca su teleFriuli: pare che non ci sarà nemmeno recupero da quanto stanno giochicchiando a centrocampo. è ovvio che non ci si dovrebbe stupire, però tutte e due le squadre sono ormai salve, stante la sconfitta del Messina, sono divise da storica inimicizia notevolmente aumentata negli ultimi due anni e comunque non rompono il saldo patto stipulato in settimana. Davvero da ammirare la loro lealtà 
Messaggioda ALEXEEV » 30/04/2006 - 16:54
john stockton ha scritto:non potendo vedere la partita dell'Udinese ascoltavo la cronaca su teleFriuli: pare che non ci sarà nemmeno recupero da quanto stanno giochicchiando a centrocampo. è ovvio che non ci si dovrebbe stupire, però tutte e due le squadre sono ormai salve, stante la sconfitta del Messina, sono divise da storica inimicizia notevolmente aumentata negli ultimi due anni e comunque non rompono il saldo patto stipulato in settimana. Davvero da ammirare la loro lealtà
Finche'non capiranno che l'unico modo per evitare queste sceneggiate e'l'introduzione di playoffs e playout...........continueremo ad assistere a ste pagliacciate.
Intanto il Dott.Franza con il suo manipolo di fighters si accomoda in serie B.
Attendiamoci una nuova occupazione dello Stretto ora o nuovi proclami di guerra contro chissa'chi.
L'Inter invece si accomoda al preliminare,poca Costa Smeralda per parecchi anche quest'anno
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
- CapitanSimon
- Cicuta

Messaggioda CapitanSimon » 01/05/2006 - 01:13
A proposito della buffonata di Siena (alias Juve B) - Juventus A 0-3
,
mi sovviene un Bologna-Napoli 2-4
del campionato 1989-90 quando Milan e Napoli si trovavano a pari punti in classifica a due giornate dalla fine.
Il Bologna (fino ad allora imbattuto in casa) si trovava 0-3 dopo 16 minuti...
mentre il Milan in vantaggio a Verona veniva truffato dall'arbitro Lo Bello con tre espulsioni
, un rigore negato sullo 0-1
e il gol del 2-1 del Verona in fuorigioco
...
0-3 dopo 8 minuti
0-3 dopo 16 minuti....
la Juve ha voluto battere anche questo record !

mi sovviene un Bologna-Napoli 2-4
Il Bologna (fino ad allora imbattuto in casa) si trovava 0-3 dopo 16 minuti...
0-3 dopo 8 minuti
0-3 dopo 16 minuti....
la Juve ha voluto battere anche questo record !
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF