Comparazione bonus scommesse
Serie A 14/16 Aprile
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
- lucatk
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda lucatk » 14/04/2006 - 16:36
tenten ha scritto:ADESSO MI SONO INCAZZATO PARLANDO DI INTER, E HO BANCATO 400 EURO DELLO STESSO,SE VINCONO NON VADO A MALPENSA MA PRENDO DIRETTAMENTE IL LORO STESSO VOLO LA PROSSIMA TRASFERTA :clava:
li difendo io... stavolta...
pace, amore e l'angelo della morte...
Messaggioda Faciolaro » 14/04/2006 - 16:41
scandinavo ha scritto:tenten ha scritto:ciao a tutti,per oggi vedo il pareggio tra inter e milan la soluzione che lascia speranze di secondo posto ad entrambe e non crea problemi di ordine pubb., magari un 1-1 o 2-2 tutti contenti e felici faranno la solita buona pasqua,poi sinceramente ho giurato di non giocare piu' l'iner vinc.(comincio ad avere dubbi che il prossimo anno un grande book sponsorizzera' i nerazzurri visto tutto quello che gli hanno fatto vincere,tu dai una cosa a me, e io una a te) tutto cio' che avevo di attivo nell'anno e' sparito grazie all'inter,oggi caricato il pari per 800 euro non mi illudo ma spero di salvarmi.
Non so se può esserti utile ma fai in tempo a rivenderlo quel pareggio,fonti molto vicine agli ambienti neroazzurri danno i ragazzi caricatissimi per dare una gioia al presidente e ai tifosi.Ciao il mio non vuole essere un'indicazione ma solo un monito per quello che ne so.Ciao
Che? Sono caricati per darci una gioia?
Ma non ce ne hanno date abbastanza?
Io, a dire la verità , sono quasi stufo di gioire
- lucatk
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda lucatk » 14/04/2006 - 16:48
Faciolaro ha scritto:scandinavo ha scritto:tenten ha scritto:ciao a tutti,per oggi vedo il pareggio tra inter e milan la soluzione che lascia speranze di secondo posto ad entrambe e non crea problemi di ordine pubb., magari un 1-1 o 2-2 tutti contenti e felici faranno la solita buona pasqua,poi sinceramente ho giurato di non giocare piu' l'iner vinc.(comincio ad avere dubbi che il prossimo anno un grande book sponsorizzera' i nerazzurri visto tutto quello che gli hanno fatto vincere,tu dai una cosa a me, e io una a te) tutto cio' che avevo di attivo nell'anno e' sparito grazie all'inter,oggi caricato il pari per 800 euro non mi illudo ma spero di salvarmi.
Non so se può esserti utile ma fai in tempo a rivenderlo quel pareggio,fonti molto vicine agli ambienti neroazzurri danno i ragazzi caricatissimi per dare una gioia al presidente e ai tifosi.Ciao il mio non vuole essere un'indicazione ma solo un monito per quello che ne so.Ciao
io mi sto accorgendo di aver i segni evidenti di una vecchiaia precoce e le motivazioni potrebbero esser due:
1. mi danno troppe soddisfazioni e a forza di sorridere mi stanno uscendo le rughe;
2. ogni partita rischio l'infarto ed il mio stato di salute insieme ai miei capelli ne risentono alquanto.
a voi l'ardua sentenza...
pace, amore e l'angelo della morte...
Messaggioda tenten » 14/04/2006 - 17:09
NON PARLIAMO DI CAPELLI DOPO VILLAREAL NEANCHE IL MINOXIDIL SUPER CONCENTRATO PUO' NULLA, ORMAI RIMANE SOLO IL CHILURGO DEL BERLUSCA :smoke: :smoke:lucatk ha scritto:Faciolaro ha scritto:scandinavo ha scritto:tenten ha scritto:ciao a tutti,per oggi vedo il pareggio tra inter e milan la soluzione che lascia speranze di secondo posto ad entrambe e non crea problemi di ordine pubb., magari un 1-1 o 2-2 tutti contenti e felici faranno la solita buona pasqua,poi sinceramente ho giurato di non giocare piu' l'iner vinc.(comincio ad avere dubbi che il prossimo anno un grande book sponsorizzera' i nerazzurri visto tutto quello che gli hanno fatto vincere,tu dai una cosa a me, e io una a te) tutto cio' che avevo di attivo nell'anno e' sparito grazie all'inter,oggi caricato il pari per 800 euro non mi illudo ma spero di salvarmi.
io mi sto accorgendo di aver i segni evidenti di una vecchiaia precoce e le motivazioni potrebbero esser due:
1. mi danno troppe soddisfazioni e a forza di sorridere mi stanno uscendo le rughe;
2. ogni partita rischio l'infarto ed il mio stato di salute insieme ai miei capelli ne risentono alquanto.
Neanche la notte più buia può impedire al sole di risorgere..................
-
chansonniere
- Marciatore

Messaggioda chansonniere » 14/04/2006 - 18:12
:canta:
A titolo informativo, per chi puo' su Betandwin.com c'e' il
Livebet Milan-Inter con l'X sempre piu' alto di Betfair, credo abbiano bisogno di bilanciare le puntate...quindi SURE BETS a ripetizione tra B&W eBf.
Livebet Milan-Inter con l'X sempre piu' alto di Betfair, credo abbiano bisogno di bilanciare le puntate...quindi SURE BETS a ripetizione tra B&W eBf.
-
chansonniere
- Marciatore

Messaggioda chansonniere » 14/04/2006 - 18:31
chansonniere ha scritto::canta:
Sorpasso Bf...me sa che se so' coperti...io no!!!
-
chansonniere
- Marciatore

Messaggioda chansonniere » 14/04/2006 - 19:38
uforab ha scritto:i giocatori del milan (cafu escluso) sono in uno stato di forma spettacolare, 10 molle. vanno via in mano per altri 20' e poi chiudono .
appena arriva @3.0 prendo
Ce l'hai fatta???Io no...ma che Inter...Materazzi sta andando sulle palle anche a me che lo difendevo...A questo punto se come dice un mio collega l'Inter lo ha abituato a crolli verticali, spero che la roma riesca ad arrivare quarta, avanti o dietro la Fiorentina..pazzesca Inter!!!
Messaggioda tenten » 14/04/2006 - 20:02
RAGAZZI AVETE SENTITO SU SKY ADRIANO CHE DICE CHE SE NON C'E' UN CLIMA FELICE NON SI PUO' GIOCARE BENE LA PROSSIMA GLI PORTIAMO IN CAMPO TRE PUTA!!!!!!!! E IL FERRARI POI CI METTIAMO TUTTI SDRIATI IN TERRA E CI FACCIAMO PASSARE SOPRAtenten ha scritto:NON PARLIAMO DI CAPELLI DOPO VILLAREAL NEANCHE IL MINOXIDIL SUPER CONCENTRATO PUO' NULLA, ORMAI RIMANE SOLO IL CHILURGO DEL BERLUSCA :smoke: :smoke:lucatk ha scritto:Faciolaro ha scritto:scandinavo ha scritto:tenten ha scritto:ciao a tutti,per oggi vedo il pareggio tra inter e milan la soluzione che lascia speranze di secondo posto ad entrambe e non crea problemi di ordine pubb., magari un 1-1 o 2-2 tutti contenti e felici faranno la solita buona pasqua,poi sinceramente ho giurato di non giocare piu' l'iner vinc.(comincio ad avere dubbi che il prossimo anno un grande book sponsorizzera' i nerazzurri visto tutto quello che gli hanno fatto vincere,tu dai una cosa a me, e io una a te) tutto cio' che avevo di attivo nell'anno e' sparito grazie all'inter,oggi caricato il pari per 800 euro non mi illudo ma spero di salvarmi.
Neanche la notte più buia può impedire al sole di risorgere..................
Messaggioda uforab » 14/04/2006 - 20:29
chansonniere ha scritto:uforab ha scritto:i giocatori del milan (cafu escluso) sono in uno stato di forma spettacolare, 10 molle. vanno via in mano per altri 20' e poi chiudono .
appena arriva @3.0 prendo
Ce l'hai fatta???Io no...ma che Inter...Materazzi sta andando sulle palle anche a me che lo difendevo...A questo punto se come dice un mio collega l'Inter lo ha abituato a crolli verticali, spero che la roma riesca ad arrivare quarta, avanti o dietro la Fiorentina..pazzesca Inter!!!
si avevo messo punta @3.0 . me la sono trovata abbinata quando sono andato a spillare dopo il gol.
il guaio è che dopo si crede di essere bravi. in realtà solo culo perchè il milan ha giocato a metà anche nel secondo tempo...
ciao
Messaggioda Franz » 15/04/2006 - 01:05
Spero che nessuno mi abbia seguito sull'Inter...
anche se onestamente giocare una squadra* a quota maggiore di 2.15/2.20 in un derby... quando l'avversaria qualche giorno dopo gioca la partita piu' importante dell'annata (che assegna una buona percentuale delle CHL!) beh... non penso possa essere un grosso errore...
Io, a dire il vero ,visto che la quota (dell'inter) non calava ho rivenduto per buona parte.. ma piazzandomi in parte sull'X...
Notte,
Franz
*=...a meno che questa squadra non si chiami Inter...
(siamo davvero... come dire.. beh.. addesso non mi viene la parola... anche se mi sembra faccia rima con...."...oni"...)
anche se onestamente giocare una squadra* a quota maggiore di 2.15/2.20 in un derby... quando l'avversaria qualche giorno dopo gioca la partita piu' importante dell'annata (che assegna una buona percentuale delle CHL!) beh... non penso possa essere un grosso errore...
Io, a dire il vero ,visto che la quota (dell'inter) non calava ho rivenduto per buona parte.. ma piazzandomi in parte sull'X...
Notte,
Franz
*=...a meno che questa squadra non si chiami Inter...
Due grandi:
Mujica (tralaltro con origini liguri)
https://www.youtube.com/watch?v=fbiO81VEwrQ
Video piu' esteso:
https://www.youtube.com/watch?v=87r8kQnFE88
E Agosti:
https://www.youtube.com/watch?v=Zi3q1Iu9sAk
Mujica (tralaltro con origini liguri)
https://www.youtube.com/watch?v=fbiO81VEwrQ
Video piu' esteso:
https://www.youtube.com/watch?v=87r8kQnFE88
E Agosti:
https://www.youtube.com/watch?v=Zi3q1Iu9sAk
Messaggioda MAguSS » 15/04/2006 - 12:23
Cagliari - Juventus 2 (1.95 Eurobet), partita affatto facile, soprattutto per una Juve così...speriamo bene.
Empoli - Siena 2 (6.00 Unibet), quota troppo grassa, squadre a pari punti, vale un tentativo.
Sampdoria - Parma 1 (2.00 Expekt), quota che a mio avviso non regala niente ma Parma praticamente salvo e Samp che non vince da 8 partite (7 sconfitte e 1 pareggio). Gara a forte rischio X (max. 2.60 Betdaq, ma chi ce l'ha...).
Lecce - Udinese X (3.20 Globet), tentativo giustificato ovviamente dalla quota; e dal fatto che negli ultimi 10 anni non è mai uscito un X in questa partita: che validità ha tutto ciò? Meno di zero, ma mi gusta...
Reggina - Ascoli 1 (2.00 Expekt) ma anche qui, come a Genova, forte rischio X (2.85 Goldbet vale un tentativo).
Empoli - Siena 2 (6.00 Unibet), quota troppo grassa, squadre a pari punti, vale un tentativo.
Sampdoria - Parma 1 (2.00 Expekt), quota che a mio avviso non regala niente ma Parma praticamente salvo e Samp che non vince da 8 partite (7 sconfitte e 1 pareggio). Gara a forte rischio X (max. 2.60 Betdaq, ma chi ce l'ha...).
Lecce - Udinese X (3.20 Globet), tentativo giustificato ovviamente dalla quota; e dal fatto che negli ultimi 10 anni non è mai uscito un X in questa partita: che validità ha tutto ciò? Meno di zero, ma mi gusta...
Reggina - Ascoli 1 (2.00 Expekt) ma anche qui, come a Genova, forte rischio X (2.85 Goldbet vale un tentativo).
-
Shosholoza
- Caldi alla punta

Messaggioda Shosholoza » 15/04/2006 - 12:33
Sampdoria even for me... a 2.00 da expekt...
Un giorno senza sorriso è un giorno perso!
Per tante parole inutili, è meglio non dirne nessuna.
Per tante parole inutili, è meglio non dirne nessuna.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania