Comparazione bonus scommesse
SERIE A..3-4 dicembre
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (28 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (26 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP e WTA Washington, ATP Los Cabos, WTA Memphis 2026 -
Under/Over 2.50 system data (27 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 20 Jul to 26 Jul) -
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026)
Messaggioda pierca70 » 02/12/2005 - 18:09
Questa settimana mi piace un solo match:
Milan -0,5; -1 2,02 Unibet 3U.
La forbice tra le milanesi la juve e il resto delle squadre quest' anno a mio avviso è ben piu' ampia degli altri anni. nella mia personalissima lavagna questo asian non "deve" superare 1,88.
Milan -0,5; -1 2,02 Unibet 3U.
La forbice tra le milanesi la juve e il resto delle squadre quest' anno a mio avviso è ben piu' ampia degli altri anni. nella mia personalissima lavagna questo asian non "deve" superare 1,88.
Messaggioda Mapei » 02/12/2005 - 18:10
Lazio - Siena +1/2 @ 2,20 betfair
Nella Lazio mancheranno Oddo e Rocchi, al loro posto dovrebbero giocare Cesar e Tare. Questa a mio avviso sarebbe stata la partita ideale per Rocchi, visto che la lenta difesa senese soffre attaccanti rapidi e veloci come lui. Non credo invece che marcantoni come Tudor, Legrottaglie e Negro (eventualmente Portanova) avranno problemi con Tare, che mai come in questa partita avrà difficolta a far valere i suoi centimetri... Senza la spinta sulla fascia di Oddo, e dei suoi cross dal fondo, la manovra della Lazio rischia di diventare, a mio avviso, lenta e prevedibile. Cesar non mi sembra ancora in condizione.
La Lazio di Empoli è stata squadra tosta e combattiva, e questo può aver influenzato le quote del segno 1, che intorno al 75 sono forse un pò troppo tirate...
Saluti.
Nella Lazio mancheranno Oddo e Rocchi, al loro posto dovrebbero giocare Cesar e Tare. Questa a mio avviso sarebbe stata la partita ideale per Rocchi, visto che la lenta difesa senese soffre attaccanti rapidi e veloci come lui. Non credo invece che marcantoni come Tudor, Legrottaglie e Negro (eventualmente Portanova) avranno problemi con Tare, che mai come in questa partita avrà difficolta a far valere i suoi centimetri... Senza la spinta sulla fascia di Oddo, e dei suoi cross dal fondo, la manovra della Lazio rischia di diventare, a mio avviso, lenta e prevedibile. Cesar non mi sembra ancora in condizione.
La Lazio di Empoli è stata squadra tosta e combattiva, e questo può aver influenzato le quote del segno 1, che intorno al 75 sono forse un pò troppo tirate...
Saluti.
Messaggioda Carlsberg » 02/12/2005 - 18:14
Mapei ha scritto:Lazio - Siena +1/2 @ 2,20 betfair
Saluti.
Sono daccordissimo sul fatto delle quote influenzate dalla vittoria di empoli, anche a me piace il siena come lo hai giocato tu però prima vorrei vedere se gioca pandev perche a differenza di tare lo reputo un giocatore in grado di mettere in difficoltà la difesa senese.
Vincitore Coppa Uefa Fantafootball 2009/2010
-
Grifone
- Arsenico

Messaggioda Grifone » 02/12/2005 - 18:43
In definitiva l'unico campo che rischia di avere problemi di praticabilità potrebbe essere il Ferraris di Genova, visto che son previsti 3 giorni di pioggia, Tra l'altro se non ricordo male non gode di un ottimo drenaggio (giusto Grifone?).
Chiamato in causa..Il campo ultimamente è pieno di sabbia, come si fa coi campi sintetici hanno messo tantissima sabbia sul campo, quando calciano vedi proprio che si alzano nuvolette di terra, è mollissimo, penso sia molto più drenante di un tempo però sarà dura giocarci sopra se continua sto tempo al nord.
Chiamato in causa..Il campo ultimamente è pieno di sabbia, come si fa coi campi sintetici hanno messo tantissima sabbia sul campo, quando calciano vedi proprio che si alzano nuvolette di terra, è mollissimo, penso sia molto più drenante di un tempo però sarà dura giocarci sopra se continua sto tempo al nord.
Vincitore Fantafootball Infobetting 2012-2013
Messaggioda Mapei » 02/12/2005 - 19:22
Grazie dell'info Grifone, ti ho chiamato in causa xchè leggo sempre con attenzione quello che scrivi, ti reputo persona seria e competente. Spero che la tua squadra torni presto nella serie che le compete. Anche perchè così magari ti si vedrà con + frequenza da queste parti...
Un saluto a Pierca, speriamo di averci visto giusto...
Un saluto a Pierca, speriamo di averci visto giusto...
-
trimegisto
- Caldi alla punta

Messaggioda trimegisto » 02/12/2005 - 20:08
Io non penso che il Chievo giochera' a viso aperto,credo invece che faranno il buon vecchio catenaccio...spero ci sia il live,per partire pesante con under...se regge il primo tempo,magari i gioc.del M.iniziano a pensare allo scontro di champion....vedremo...
Le partite di Dom.le riesaminero'sabato,ma gradirei chiudere la sett.gia' sabato,azzeccando questa..(dopo il disastro uefa...arrivare al pareggio sabato sarebbe una vittoria..)
Le partite di Dom.le riesaminero'sabato,ma gradirei chiudere la sett.gia' sabato,azzeccando questa..(dopo il disastro uefa...arrivare al pareggio sabato sarebbe una vittoria..)
per aspera ad astra.chi vuole una cosa cerca una strada,chi non la ottiene cerca una scusa.
-
gtognocchi
- Cicuta

Messaggioda gtognocchi » 02/12/2005 - 22:26
Concordo con voi sul Milan anche vedo una quota forzata ! Un 75 Unibet oramai li da martedi un 80 Tote (ottima segnalazione Jonch
) ed anche quello li è diverse ore che sta li ! L ' 86 citato da Web non so proprio che treno abbia preso e me lo son perso
... anche i book secondo me la pensano come il buon Trimegisto (oh... ma sto ritrovo quando si fa ?!?
) con un Chievo da catenaccio che se mantiene i nervi saldi potrebbe strappare uno 0-0 ! Da una parte penso al Milan che è obbligato a vincere ! Con la Juve che gioca a Firenze rischiando di non vincere l ' occasione è irripetibile ! Penso anche che però martedi c è l ultima chiamata contro lo Shalke per gli ottavi di Champions ! Il Chievo esprime un ottimo gioco e un ottima organizzazione fuori casa ma in casa lo vedo sempre impacciato e con difficoltà nel far gioco ! Penso che alla fine la zio Fester's band la possa spuntare ! Andato pesante dato che giocano domani e posso sfruttare il live !
Milan @ 1,75 Unibet 1 puglia
Anche il la penso come Trimegisto che al cuore non si comanda
! Per questo mi son preso una mezza puglietta e basta ...
Fiorentina +1/4 @ 1,95 Bet365 1/2 puglia
L ' ho giocata pk in Coppa figurati se non la gioco +1/4 in campionato
Sto cercando disperatamente una quota su partita sospesa/non sospesa
se trovo qualcosa sopra @ 5 sul "sospesa" comincio la marcia
Saluti
Milan @ 1,75 Unibet 1 puglia
Anche il la penso come Trimegisto che al cuore non si comanda
Fiorentina +1/4 @ 1,95 Bet365 1/2 puglia
L ' ho giocata pk in Coppa figurati se non la gioco +1/4 in campionato
Sto cercando disperatamente una quota su partita sospesa/non sospesa
Saluti
Messaggioda Giginho » 03/12/2005 - 09:55
Le mie giocate per questo week end di serie A:
Inter - Ascoli 1 aspettando in live una quota migliore dell'1,24 proposto da BF al momento (spero di giocarla a 1,80). Confido nel campo pesante che di solito favorisce le difese e quindi mi aspetto un gol dell'Inter nel secondo tempo.
Chievo - Milan 2 credo che il Milan farà risultato considerando che la Juve può perdere punti a Firenze. Occasione buona per recuperare terreno. Allo Schalke ci penseranno martedi.
Lecce - Roma 1 La Roma secondo me è allo sbando! Montella non gioca, Totti è in dubbio, Cassano va alla Juve, gli altri giocatori sono demotivati.....e questa sarà l'ultima partita di Spalletti. Zeman è già sull'aereo Palermo - Roma!
Ma sono tutte considerazioni personali.
Inter - Ascoli 1 aspettando in live una quota migliore dell'1,24 proposto da BF al momento (spero di giocarla a 1,80). Confido nel campo pesante che di solito favorisce le difese e quindi mi aspetto un gol dell'Inter nel secondo tempo.
Chievo - Milan 2 credo che il Milan farà risultato considerando che la Juve può perdere punti a Firenze. Occasione buona per recuperare terreno. Allo Schalke ci penseranno martedi.
Lecce - Roma 1 La Roma secondo me è allo sbando! Montella non gioca, Totti è in dubbio, Cassano va alla Juve, gli altri giocatori sono demotivati.....e questa sarà l'ultima partita di Spalletti. Zeman è già sull'aereo Palermo - Roma!
Ma sono tutte considerazioni personali.
Quod me nutrit me destruit.
Messaggioda GNAGHI » 03/12/2005 - 11:45
Passo per ricambiare i saluti dell'amico Angioletto e per sapere con gioia che anche l'amico Flasp,che saluto volentieri, è sul carro Milan.
Sembra giochino davanti dall'inizio Scheva e Gila,ci metterei la firma.
Assenza pesante quella di Kakà ,con Rui Costa il Milan perde,senza il brasiliano,un po' di pericolosità in zona gol e in contropiede,visto che nelle ripartenze Rui tiene sempre troppo palla e facendo tornare la difesa avversaria.
Ci sarà meno spinta sulle fasce,mancando Cafu e Sergino,e mancherà anche Seedorf,sostituito da Jankouloski.
La formazione del Milan mi sembra competitiva e all'altezza del compito,anche se non sarà una partita semplice e il Chievo non si butterà avanti(non c'è più Del Neri) ma cercherà di difendersi e di ripartire solo quando si sentirà le spalle coperte.
Il campo penso sarà abbastanza pesante,ma se non nevicherà oggi sarà già buona cosa.
Come già anticipato martedì sono pieno di Milan(stake 10/10) e non penso di rivendere.
Sembra giochino davanti dall'inizio Scheva e Gila,ci metterei la firma.
Assenza pesante quella di Kakà ,con Rui Costa il Milan perde,senza il brasiliano,un po' di pericolosità in zona gol e in contropiede,visto che nelle ripartenze Rui tiene sempre troppo palla e facendo tornare la difesa avversaria.
Ci sarà meno spinta sulle fasce,mancando Cafu e Sergino,e mancherà anche Seedorf,sostituito da Jankouloski.
La formazione del Milan mi sembra competitiva e all'altezza del compito,anche se non sarà una partita semplice e il Chievo non si butterà avanti(non c'è più Del Neri) ma cercherà di difendersi e di ripartire solo quando si sentirà le spalle coperte.
Il campo penso sarà abbastanza pesante,ma se non nevicherà oggi sarà già buona cosa.
Come già anticipato martedì sono pieno di Milan(stake 10/10) e non penso di rivendere.
Messaggioda skilla27 » 03/12/2005 - 12:13
MILANO, 3 dicembre 2005 - Nonostante la fitta nevicata caduta nella notte su Milano, le condizioni del campo dello stadio "Giuseppe Meazza" sono buone. Una squadra di tecnici ha lavorato tutta la notte sul manto erboso, tenuto al riparo dai fiocchi di neve, per garantire la perfetta agibilità del terreno di gioco. Il campo sarà liberato questa mattina dai teli che lo hanno protetto dalla neve, e successivamente, rullato e tracciato, così da essere pronto per la partita Inter-Ascoli di questa sera. Al momento a Milano il cielo è nuvoloso ma non nevica.
Messaggioda jacopo21 » 03/12/2005 - 12:23
giginho madonna mia che esagerato..
spalletti non se ne va davvero...manco se domani la roma crolla 5-1...
zeman guarda,e' piu probabile con questa dirigenza che assumano me come tecnico piuttosto che il boemo..
per oggi...mah..il milan in condizioni normali stasera non lo giocherei davvero...pero c'e' che la juve va come un treno,va troppo forte...questo inevitabilmente influisce sulla concentrazione del milan..ste partite so costretti a vincerle a qualunque costo,ne pareggi una e la juve ti saluta...
se arrivano in combinata milan e inter almeno a 2,18 su bf la punto...anche se con l'inter mi son fatto male un sacco di volte..
per domani boh..mo vediamo..mi sa che alla fine la roma se resta a sta quota(2,4)alla fine la punto...cmq a domani
zeman guarda,e' piu probabile con questa dirigenza che assumano me come tecnico piuttosto che il boemo..
per oggi...mah..il milan in condizioni normali stasera non lo giocherei davvero...pero c'e' che la juve va come un treno,va troppo forte...questo inevitabilmente influisce sulla concentrazione del milan..ste partite so costretti a vincerle a qualunque costo,ne pareggi una e la juve ti saluta...
se arrivano in combinata milan e inter almeno a 2,18 su bf la punto...anche se con l'inter mi son fatto male un sacco di volte..
per domani boh..mo vediamo..mi sa che alla fine la roma se resta a sta quota(2,4)alla fine la punto...cmq a domani
Messaggioda Giginho » 03/12/2005 - 12:36
jacopo21 ha scritto:giginho madonna mia che esagerato..
Dici che ho esagerato???
Allora mi correggo:
Lecce - Roma 1 La Roma secondo me è allo sbando! Montella non gioca, Totti è in dubbio, Cassano va alla Juve, gli altri giocatori sono demotivati.....e questa sarà l'ultima partita di Spalletti. Jacopo21 è già sull'aereo per Roma!
Sono un simpatizzante romanista e vedere la squadra in queste condizioni mi dispiace non poco. Auspico un cambiamento radicale......
Quod me nutrit me destruit.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF