Comparazione bonus scommesse
Serie A 27-28 agosto
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Messaggioda GNAGHI » 26/08/2005 - 10:16
Mmeridio,
hai detto una cosa più che esatta,ma sapevo già la motivazione:i book sanno dove dovrebbe dirigersi il mercato e cercano di agire di conseguenza.
Io volevo spiegare che secondo me anche se l'avessero dato a 40 o a 50 me ne sarei stato comunque alla larga;certo,io, magari altri...
A parte che secondo me alla prima giornata,quando le partite contano quasi come il due di picche e c'è tutto il campionato davanti difficile che si rubi.
Anche perchè un conto sono i valori "sulla carta",un conto sul campo:magari tra qualche giornata l'Ascoli si dimostra una discreta squadra e si scopre che il 30 del Milan valeva 80;quante volte squadre date già per retrocesse poi sono diventate la rivelazione del campionato.
Anche se va detto che i valori di queste due squadre non sono sicuramente vicini.
Una quota a 80 è già decisamente sbilanciata sul 2,forse il 30% sarebbe andato bene per Catanzaro - Milan,forse.
Poi è chiaro che i book devono campare(e penso riescano a farlo anche abbastanza bene) e agiscano di conseguenza.
La tua simpatia nei miei confronti è ricambiata,amico "F".
hai detto una cosa più che esatta,ma sapevo già la motivazione:i book sanno dove dovrebbe dirigersi il mercato e cercano di agire di conseguenza.
Io volevo spiegare che secondo me anche se l'avessero dato a 40 o a 50 me ne sarei stato comunque alla larga;certo,io, magari altri...
A parte che secondo me alla prima giornata,quando le partite contano quasi come il due di picche e c'è tutto il campionato davanti difficile che si rubi.
Anche perchè un conto sono i valori "sulla carta",un conto sul campo:magari tra qualche giornata l'Ascoli si dimostra una discreta squadra e si scopre che il 30 del Milan valeva 80;quante volte squadre date già per retrocesse poi sono diventate la rivelazione del campionato.
Anche se va detto che i valori di queste due squadre non sono sicuramente vicini.
Una quota a 80 è già decisamente sbilanciata sul 2,forse il 30% sarebbe andato bene per Catanzaro - Milan,forse.
Poi è chiaro che i book devono campare(e penso riescano a farlo anche abbastanza bene) e agiscano di conseguenza.
La tua simpatia nei miei confronti è ricambiata,amico "F".
Messaggioda marcus » 26/08/2005 - 11:35
Ciao Gnaghi, il tuo discorso non fa una grinza, basta vedere l'anno scorso cosa è successo proprio al Milan alla prima giornata con una neo promossa, però in questo caso credo non ci sia proprio paragone con l'anno scorso, l'Ascoli, suo malgrado, è una (squadra???) tutta da inventare, un cantiere aperto, tanti nuovi acquisti, hanno giocato poco insieme, gente non di categoria ect, ect, credo sinceramente che l'Ascoli, ancora di più del Treviso quest'anno rischi veramente di fare delle figure pessime e di retrocedere matematicamente molto presto......in virtù di ciò credo che @1.4 non sia niente male perchè in questa domenica di esordio è il risultato più scontato della serie A.
Messaggioda psyduck » 26/08/2005 - 13:45
marcus io capisco il tuo discorso, il milan vincera'..pero' ricordiamoci di come squadre che eran definite inizialmente come l'ascoli (vedi messina..chi aveva in squadra? SULLO,GIAMPA',REZAEI,STORARI,ZAMPAGNA..si rabbrividiva al solo pensiero o_O) hanno fatto soffrire le big in qualche circostanza...a mio modo di vedere a 1.40 non si ruba nulla, considerato che si conosce il valore del Milan ma non quello dell'Ascoli.
stesso discorso ovviamente per Inter-Treviso, mentre per Juve-Chievo mi sembra quantomeno ridicola la quota dell'1, il Chievo non e' cosi scadente da dare la juve al 20....mah, per me vale almeno 30-35 quella quota
stesso discorso ovviamente per Inter-Treviso, mentre per Juve-Chievo mi sembra quantomeno ridicola la quota dell'1, il Chievo non e' cosi scadente da dare la juve al 20....mah, per me vale almeno 30-35 quella quota
-
zlatanadia
- Budino

Messaggioda zlatanadia » 26/08/2005 - 14:23
gullit ha scritto:zlatan......2+2 può anche fare 10 o 11 dipende dalla base del sistema di numerazione......il fatto è che tu conosci solo quello decimale. riguardo le scommesse meglio lasciar perdere......
:canta: :canta: :canta:
-
zlatanadia
- Budino

Messaggioda zlatanadia » 26/08/2005 - 14:41
gullit ha scritto:zlatan..........vai a fare i compiti delle vacanze che tra un po' ricomica scuola! non vorrai che la maestra ti colga impreparato?!monellaccio!!
prima di fare certi commenti (se fossi una persona seria intelligente educata o corretta,,,,,,,,basterebbe una delle quattro) dovresti prima sapere con chi stai parlando
mi piacerebbe dover fare i compiti delle vacanze.ma purtroppo quei bei tempi son finiti da un pezzo ormai caro gggullittttttttttt
e qui chiudo la polemica con una brava persona come spero sei te.un po' xche non ho tempo da perdere io.e soprattutto non interessera' sicuramente a nessuno degli utenti che leggono
saluti
-
zlatanadia
- Budino

Messaggioda zlatanadia » 26/08/2005 - 14:46
gullit ha scritto:zlatan......2+2 può anche fare 10 o 11 dipende dalla base del sistema di numerazione......il fatto è che tu conosci solo quello decimale. riguardo le scommesse meglio lasciar perdere......
ma come mi limito a esprimere la mia opinione..e arriva un gullit di turno(che non sa nemmeno con chi ha a che fare) ed e' cosi' genio da conoscere persino la mia preparazione poca o tanta che sia in materia al punto di scrivere che conosco solo i decimali??????
esterefatto da come i moderatori continuano a xmettere tutto cio'
Messaggioda nat99 » 26/08/2005 - 15:52
kampolik ha scritto:nat99 ha scritto:gullit ha scritto:cut cut
L'analisi di gullit, invece, è giustissima!![]()
E dimostra che conoscendo bene il meccanismo di BF e sapendoci fare con i numeretti (cosa che, in questo forum, non tutti sanno fare... nemmeno alcuni dei "professionisti"), si può giocare con intelligenza.
dimmi dove ho contraddetto qualcuno e/o qualcosa...
ma mi spiace leggere che chi gioca a 4 (una massima presumo) su wh sia qualcuno che nn capisca di scommesse....
> Nat99 <
w la foca!
w la foca!
Messaggioda kampolik » 26/08/2005 - 16:27
zlatanadia ha scritto:2) nella ipotesi che scenda posso bancarlo cmq su bf anche se l'ho preso su wh
a conti fatti conviene sempre prenderlo su wh
sempre se 2+2 faccia ancora 4![]()
in questo caso caro kampolik saro' un altro che coi numeri non ci sa fare :canta:
Tu saresti quel “professionistaâ€
"Il fatto che il mondo sia comprensibile è davvero un miracolo" (A.Einstein)
Messaggioda gullit » 26/08/2005 - 17:22
guarda caro zlatan
1)sei stato tu a darmi del presuntuoso
2)se dici che 2+2 fa per forza 4 io mi limito a prendere atto del fatto che sistemi di numerazione diversi da quello decimale non li conosci.
3)io ho detto una cosa semplice e oggettiva e chi interviene dicendo altro dimostra di non capire un osservazione puramente matematica. il mio esempio ammette delle obiezioni ma non sono certamente quelle fatte da te o nat99
4) non è un crimine non conoscere la matematica......per cui non te la prendere......tu parli di 4.33 su wh.........ma non ti rendi conto che 4.33 su wh in ottica trading(il mio esempio) equivale (vendendo a 3 bf) a comprare a 3,31 su bf(se sei il professorone che io ignoravo saprai certamente come faccio a dirlo)
..........invochi i moderatori?.......roba da pazzi.........ma che ti aspetti?.......intervieni in una discussione dicendo sciocchezze e vuoi l'applauso??????
kampolik credo che parlare di certe cose qui sia una mission impossible......
1)sei stato tu a darmi del presuntuoso
2)se dici che 2+2 fa per forza 4 io mi limito a prendere atto del fatto che sistemi di numerazione diversi da quello decimale non li conosci.
3)io ho detto una cosa semplice e oggettiva e chi interviene dicendo altro dimostra di non capire un osservazione puramente matematica. il mio esempio ammette delle obiezioni ma non sono certamente quelle fatte da te o nat99
4) non è un crimine non conoscere la matematica......per cui non te la prendere......tu parli di 4.33 su wh.........ma non ti rendi conto che 4.33 su wh in ottica trading(il mio esempio) equivale (vendendo a 3 bf) a comprare a 3,31 su bf(se sei il professorone che io ignoravo saprai certamente come faccio a dirlo)
..........invochi i moderatori?.......roba da pazzi.........ma che ti aspetti?.......intervieni in una discussione dicendo sciocchezze e vuoi l'applauso??????
kampolik credo che parlare di certe cose qui sia una mission impossible......
Messaggioda nat99 » 26/08/2005 - 17:33
gullit ha scritto:guarda caro zlatan
no forse non ci capiamo... o sn io che non mi sono spiegato...
se io HO INTENZIONE DI TENERMI L'INTER FINO A MAGGIO 2005 CERTAMENTE E' PIU' (+ segno matematico) CONVENIENTE GIOCARE A 4 SENZA TASSE SU WH CHE A 3.85 SU BF!
Se poi VOGLIO RIVENDERE E' CHIARO CHE DEVO FARMI CALCOLINI E CALCOLETTI COME QUELLI CHE TE MI HAI FATTO....
spero di esser stato chiaro... non intervengo + sull'argomento...
Regards
> Nat99 <
w la foca!
w la foca!
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 26/08/2005 - 17:44
guardate che è normale discutere tra persone che la pensano in modo diverso ... spero non ci sia bisogno di Moderatori per questo ..
se si resta entro i limiti della buona educazione ... non vedo il problema ..
statemi bene
Web
se si resta entro i limiti della buona educazione ... non vedo il problema ..
statemi bene
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda Winny » 26/08/2005 - 18:02
Non capisco come si faccia a dire che alla snai sono dei pagliacci.
O meglio, SONO dei pagliacci, ma non in questa occasione, secondo me.
Loro hanno una lavagna vergognosa, mi pare intorno al 114% sul calcio, e non si smuovono da quella.
Io mi posso lamentare della lavagna in sè, ma non di come viene ripartita.
Per quanto mi riguarda, anzi, più la quota è diversa dalle mie aspettative, più troverò un segno (1, X o 2), ad una quota succosa.
Per assurdo, sarei contento che quotassero il MIlan a 1.05, perchè troverei conveniente giocare il pareggio a 12.
Anche se credo che il Milan vincerà .
Lamentarsi delle lavagne è giusto (anche se si può sempre non giocare..), ma lamentarsi delle quote è ridicolo.
Un consiglio per chi gioca Fiorentina: non vi sbilanciate troppo, la squadra è ancora in rodaggio.
Il centrocampo è un oggetto misterioso, e in difesa mancano un paio di elementi. Visto che la Samp arriverà con qualche defezione pesante, forse un "X" potrebbe essere la giocata migliore.
Detto questo, domani sera sarò a sostenere!
O meglio, SONO dei pagliacci, ma non in questa occasione, secondo me.
Loro hanno una lavagna vergognosa, mi pare intorno al 114% sul calcio, e non si smuovono da quella.
Io mi posso lamentare della lavagna in sè, ma non di come viene ripartita.
Per quanto mi riguarda, anzi, più la quota è diversa dalle mie aspettative, più troverò un segno (1, X o 2), ad una quota succosa.
Per assurdo, sarei contento che quotassero il MIlan a 1.05, perchè troverei conveniente giocare il pareggio a 12.
Anche se credo che il Milan vincerà .
Lamentarsi delle lavagne è giusto (anche se si può sempre non giocare..), ma lamentarsi delle quote è ridicolo.
Un consiglio per chi gioca Fiorentina: non vi sbilanciate troppo, la squadra è ancora in rodaggio.
Il centrocampo è un oggetto misterioso, e in difesa mancano un paio di elementi. Visto che la Samp arriverà con qualche defezione pesante, forse un "X" potrebbe essere la giocata migliore.
Detto questo, domani sera sarò a sostenere!
Tira più un pelo di phia in salita che un carro di scommesse in discesa.
-
zlatanadia
- Budino

Messaggioda zlatanadia » 26/08/2005 - 18:10
kampolik ha scritto:zlatanadia ha scritto:2) nella ipotesi che scenda posso bancarlo cmq su bf anche se l'ho preso su wh
a conti fatti conviene sempre prenderlo su wh
sempre se 2+2 faccia ancora 4![]()
in questo caso caro kampolik saro' un altro che coi numeri non ci sa fare :canta:
Tu saresti quel “professionistaâ€
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania