allora vedo che la discussione partita dal post iniziale di giallorosso è proseguita e allora voglio dire la mia:
giallorosso parla di culo della Juve: ok con te di calcio non parlo, mi chiedo se hai mai visto una partita di calcio o se semplicemente come il tuo mister ti piace sparare merda usando poi anche poco la ragione... la Juve di quest'anno ha tutto fuorchè culo..vince perchè è semplicemente la più forte e te ne accorgerai domani quando SICURAMENTE TU SARAI NELLA MERAVIGLIOSA CURVA SALENTINA....
Discorso simpatia-antipatia Zeman: Quando un uomo parla di cose così pesanti senza uno straccio di prova è un poverino...le sue dichiarazioni hanno portato Del Piero ad essere adibito come drogato in tutti gli stadi d'italia e spesso a creare un clima PESANTE attorno alla Juve e a chi va allo stadio a vedere la partita...Zeman ottimo allenatore? ma cosa state dicendo? è retrocesso con tutte le squadre che ha allenato dopo le romane,non ha mai curato la fase difensiva nonostante al mondo sia evidente che la sua difesa non esiste, che il suo mestiere è allenare in uno sport dove l'obiettivo è vincere e dove lui, si anche lui, viene profumatamente pagato.. a me non sta antipatico: solo le reputo una persona smaniosa di protagonismo, nei compartamenti, nelle dichiarazioni e nel suo modo di intendere il calcio, che si prende la libertà di sputare sul lavoro altrui senza alcun ruolo e senza nessun diritto... come già scritto: se qualcuno imputasse a lui mezzi poco l eciti per far correre così una squadra come il lecce che l' anno scorso non dava tutta questa idea di PREPOTENZA FISICA E ATLETICA come la prenderebbe?
Discorso tifoserie: quando scrivete chiedo che qualcuno accenda anche la lampadina del cervello
è evidente che la Juve non ha un gran pubblico a Torino: i fatti sono chiari a tutti: non ha uno stadio adatto al calcio,non ha una tifoseria omogenea presente solo nella città dove gioca (come possono avere Fiorentina, Lecce, Samp, genoa, Bari, salernitana e chi più ne ha più ne metta) e ha una tipologia di tifo più adatta alla poltrona che al seggiolino freddo dello stadio: ma tutti voi che criticate la Scirea quante volte avete visto la curva dell aJuve? una se va bene (se in trsferta ci siete venuti).. è l' unico settore dello stadio sempre pieno, spesso fa delle belle coreografie, canta molto di più che una volta ogni 10 minutie ha una cultura calcistica molto maggiore di tanti ultras delle altre squadre: cosa dimostrata anche l' annos scorso quando la squadra e allenatore erano in crisi profonda e la Scirea a reso omaggio a tanti campioni che stavano abdicando... inoltre io essendo di Milano mi ricordo 2 partite delle Juve in coppa UEFA 95.. STADIO ADATTO ALLA SQUADRA E 85 MILA, 85000 MILA PERSONE PRESENTI IN TUTTI E 2 I MATCH...
Quindi, salutandovi cordialmente, invito i tanti che hanno scritto post anti-Juventini a non fare come Zeman: pensare prima di parlare e non andare per partito preso... un ultima cosa: Ho visto insulti pesanti, credo che se esiste una legge vada applicata.. io di certi post (la juve non potrà avere sempre questo culo) non sentirò certo la mancanza!