Comparazione bonus scommesse
Serie A Midweek
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
143 messaggi
-
Pagina 3 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 10
- Prossimo
Messaggioda OBLOMOV » 10/11/2004 - 01:02
Allora.... secondo il mio modesto parere in questo turno infrasettimanale non c'è poi molta trippa per gatti...
le uniche due partite che mi piacciono veramente sono :
INTER - BOLOGNA 1 perchè è ora che i nerazzuri vincano e perchè mi sembrano troppo superiori ad un Bologna che arranca. 1.40 Unibet
SIENA - LECCE X2 la banda di Zeman ha perso in casa e giocherà per vincere come al solito. Condizione psicologica e fisica superiore ai senesi che non mi sembra abbiano neppure le doti tecniche per vincere. Al massimo possono portare a casa un pareggio con gol. 1.48 Unibet
Quanto a BRESCIA - MILAN mi piacerebbe vedere i bresciani perdere 4-0 visto il modo in cui hanno rubacchiato punti qua e là fin'ora ma credo che più avanti perderanno altre partite a quote migliori di questa. Li aspetterò al varco prossimamente.
Buon betting a tutti, bacini e rock'n'roll

le uniche due partite che mi piacciono veramente sono :
INTER - BOLOGNA 1 perchè è ora che i nerazzuri vincano e perchè mi sembrano troppo superiori ad un Bologna che arranca. 1.40 Unibet
SIENA - LECCE X2 la banda di Zeman ha perso in casa e giocherà per vincere come al solito. Condizione psicologica e fisica superiore ai senesi che non mi sembra abbiano neppure le doti tecniche per vincere. Al massimo possono portare a casa un pareggio con gol. 1.48 Unibet
Quanto a BRESCIA - MILAN mi piacerebbe vedere i bresciani perdere 4-0 visto il modo in cui hanno rubacchiato punti qua e là fin'ora ma credo che più avanti perderanno altre partite a quote migliori di questa. Li aspetterò al varco prossimamente.
Buon betting a tutti, bacini e rock'n'roll
" Se prendevo questa ero a posto " ( La Scimmia )
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 10/11/2004 - 02:46
PIPPOZZI ha scritto:Non mi dispiace Over Roma al 92 da Point
Mi trovo d'accordo con l'amico Pippozzi, che saluto.1.92 mi pare una bella quota.Mi piace anche l'over di Siena-Lecce @1.85+...aspetto domani per decidere...qui' a Roma e' piovuto parecchio...buona notte a tutti...vado a nanna...
Messaggioda grizavis » 10/11/2004 - 10:11
il brescia dopo avermi fatto perdere molti soldini cn tutti i punti che ha rubacchiato...oggi affronta il mio milan.....aspetto il brescia al varco x restituirmi tutti i soldi ke mi ha solato 
F. Johnsen
"l'ottimismo è il profumo della vita, l'ottimismo vola....porca putana........ " -Tonino Guerra-
"l'ottimismo è il profumo della vita, l'ottimismo vola....porca putana........ " -Tonino Guerra-
Messaggioda GNAGHI » 10/11/2004 - 10:37
Per oggi:
Inter 1,40 unibet:mi stupirei se l'inter non riuscisse a bucare più volte la nostra difesa di oggi(Gamberini-Petruzzi-Nastase) anche perchè anche con la difesa al completo Adriano e Martins ci avrebbero fatto almeno un gol a testa.
In mezzo mancherà anche Amoroso,il migliore tra i nostri centrocampisti ultimamente.Le altre assenze pesanti sono Nervo,Torrisi e Meghni.
Inter(-1) 2,08 unibet
Inter over 1,76 unibet
Samp 1,75(già presa ieri,non ho totosi)
Milan dovrebbe vincere(ne sono convinto) ma un 2 a quella quota in A io non lo gioco,la Roma per me è da over ma la quota non mi sembra altissima,il Parma non mi da sicuro affidamento con gli uomini di Mazzarri.
La Juve penso che vinca per riscattare Reggio,ma di quote basse ne ho già messa una.
Le partite di Livorno e Siena mi sembrano parecchio aperte.[/b]
Inter 1,40 unibet:mi stupirei se l'inter non riuscisse a bucare più volte la nostra difesa di oggi(Gamberini-Petruzzi-Nastase) anche perchè anche con la difesa al completo Adriano e Martins ci avrebbero fatto almeno un gol a testa.
In mezzo mancherà anche Amoroso,il migliore tra i nostri centrocampisti ultimamente.Le altre assenze pesanti sono Nervo,Torrisi e Meghni.
Inter(-1) 2,08 unibet
Inter over 1,76 unibet
Samp 1,75(già presa ieri,non ho totosi)
Milan dovrebbe vincere(ne sono convinto) ma un 2 a quella quota in A io non lo gioco,la Roma per me è da over ma la quota non mi sembra altissima,il Parma non mi da sicuro affidamento con gli uomini di Mazzarri.
La Juve penso che vinca per riscattare Reggio,ma di quote basse ne ho già messa una.
Le partite di Livorno e Siena mi sembrano parecchio aperte.[/b]
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 10/11/2004 - 10:54
Eviteri polemiche inutili e per nulla costruttive tra chi banca e chi gioca. Ognuno fa il suo. Io ricordo che ci sono giorni in cui vincono molte favorite e giorni in cui non ne arriva nessuna. Inutile descrivere le sfighe dell'ultima settimana per chi avesse giocato eventuali favorite. Potrei elencare ruberie da far girare la testa,1 a 0 con lo sbocco di sangue a quote demenziali. I Book tengono le quote basse dei fav perchè ci sono quelli che li giocano,mica pensete davvero che un quotista sano di mente creda davvero che l'inter vale 1.4 o il Milan a.6 in trasferta. Si uniformano alla tiologia di gioco,sia calcio o tennis.
Ciò detto vediamo cosa penso di fare: il Milan dato a 1.64 non tende a scendere neanche per sbaglio,anzi. Altrimenti è facile,gioco un fav il lun e lo rivendo il mercoledì,ma non è così che stanno le cose,non c'è regola ed è meglio non farsi illusioni. Altrimenti uno prende un tot di soldi,li versa su bf,gioca forte tutti fava e aspetta con la pipa in bocca. Balle.
Non so con che formazione difensiva scenda in San Siro la beneamata. La gazza ventila difesa in linea da urlo. Nel dubbio al 1.41 la dono,prima o poi dovrà pur vincere ma Mazzone non viene certo a fare il parrucchiere di Mancini.
Riluttante do la Juve a 1.45,tecnicamente partita che se non sbloccata in tempi brevi può farsi pelosa. La quota è bassa e ingiustificata,facile under.
Parma Reggina: non mi sembra che la squadra di Baldini abbia un ruolino da meritare di essere così fav. Sotto 2 la banco senza remore.
Pericolo Friulano all'Olimpico. Banco Roma 1.93 in un match che vale almeno 2.25.
Passo Samp per il fatto che il cagliari non mi porta bene in nessun senso,fuori mi sembra poca roba, Per giocare Samp sotto 1.85 mi devono minacciare di arruolamento nel polizia irakena.
Il Chievo a 2.02 lo do,anche se lAtalanta in versione spregiudicata mi da uggie. Chievo poca roba,molto sopravvalutato in un campionato dai valori vicinissimi,in cui presto verra inglobato anche il duo delle merdaviglie.
Infine mi piace il Livorno vs Lazio,che per me non è una squadra di calcio al momento. Su questa bella quota decido dopo.
Ciao
Ciò detto vediamo cosa penso di fare: il Milan dato a 1.64 non tende a scendere neanche per sbaglio,anzi. Altrimenti è facile,gioco un fav il lun e lo rivendo il mercoledì,ma non è così che stanno le cose,non c'è regola ed è meglio non farsi illusioni. Altrimenti uno prende un tot di soldi,li versa su bf,gioca forte tutti fava e aspetta con la pipa in bocca. Balle.
Non so con che formazione difensiva scenda in San Siro la beneamata. La gazza ventila difesa in linea da urlo. Nel dubbio al 1.41 la dono,prima o poi dovrà pur vincere ma Mazzone non viene certo a fare il parrucchiere di Mancini.
Riluttante do la Juve a 1.45,tecnicamente partita che se non sbloccata in tempi brevi può farsi pelosa. La quota è bassa e ingiustificata,facile under.
Parma Reggina: non mi sembra che la squadra di Baldini abbia un ruolino da meritare di essere così fav. Sotto 2 la banco senza remore.
Pericolo Friulano all'Olimpico. Banco Roma 1.93 in un match che vale almeno 2.25.
Passo Samp per il fatto che il cagliari non mi porta bene in nessun senso,fuori mi sembra poca roba, Per giocare Samp sotto 1.85 mi devono minacciare di arruolamento nel polizia irakena.
Il Chievo a 2.02 lo do,anche se lAtalanta in versione spregiudicata mi da uggie. Chievo poca roba,molto sopravvalutato in un campionato dai valori vicinissimi,in cui presto verra inglobato anche il duo delle merdaviglie.
Infine mi piace il Livorno vs Lazio,che per me non è una squadra di calcio al momento. Su questa bella quota decido dopo.
Ciao
Messaggioda Ale » 10/11/2004 - 11:03
tacito ha scritto:Mica ho detto che lavoravo in borsa o che predicevo il futuro.marvid ha scritto:tacito ha scritto:Che la quota del Milan scenda ho i miei dubbi,ieri si bancava a 1.64,oggi 1.65. Domani non so. Non credo che si azzanneranno per giocare a 1.65 il Milan senza Sheva. Ci sono quote che salgono ed altre che scendono,io non ho abbastanza esperienza per sapere come fluttueranno i mercati. Il Real sabato si bancava al 2.16 2.20,domenica al 2.32. Ma certamente qualcuno sa come si muove il mercato e mi piacerebbe molto che mi desse utili chiarimenti in materia. Grazie anticipatamente:shock::shock:
scusa tacito ma non hai fatto il quotista?![]()
![]()
![]()
tacito ha scritto:il Milan dato a 1.64 non tende a scendere neanche per sbaglio,anzi.
bene, senza lavorare in borsa o predire il futuro ora hai detto quello che per te sarà l'andamento del milan, bene, quindi nn serve predire il futuro.. basta conoscere ciò che si fa, e un quotista dovrebbe saperlo.. dovrebbe sapere dove andrà il mercato proprio per ripartire le gicoate, per decidere su quale segno esporsi se si vuole esporsi... Non basta bancare le quote basse per vincere. l'inter a 1.4 oggi forse è l'unica volta che li vale... dire che qualcosa vale 3 3 3 e bancare la quota più bassa non è un buon modo per fare forum...
Bancare e gicoare poi.. stiamo sempre là ... banco banco banco, ma quante volte giocando i due segni su due book si otteneva di meglio e non mi riferisco a te o solo a te, qua si evidenzia samp a 1.8, ha aperto a 2, ci fosse qualcuno che l'ha segnalato, tutti a bancare nessuno però che quando c'è da prendere qualcosa di serio lo scriva...
HEAT & TRAPULIN LIBERI!
il betting scende in campo con:
BOBAS, MARCYE, HEAT, TRAPULIN, TATANKA, SLEEPER, ALBERTO, ANTIBOOK, KEN, VANBASTEN, HANK
... e li chiamavano galacticos...
BOBAS, MARCYE, HEAT, TRAPULIN, TATANKA, SLEEPER, ALBERTO, ANTIBOOK, KEN, VANBASTEN, HANK
Messaggioda PIPPOZZI » 10/11/2004 - 11:11
Evito di rispondere a polemiche sul Brescia che ruba di qua sul Brescia che ruba di là sul Brescia che ruba di giù perchè seppure sfegatato tifoso bresciano mi trovo iin un forum di scommesse.....anche se invito coloro che scrivono a vedersi le partite dal vivo......con magari serata offerta dal sottoscritto ahahahahahaah il Chievo sabato ha tirato mezza volta in porta poi se deve uscire pari per la statistica è un altro discorso...ricordo che non si sta giocando i ritardatari del Lotto....per questi Globet offre un ottimo palnsesto....
Torniamo al Bet....piove a Brescia campo pesante Milan senza Sheva....con Tomasson e Crespo davanti superiorità netta dei rossoneri ma 1.60 di Goldbet mia massima non mi piace ...andrò a bancare o a prendere +1 di POINT.....Giocata sostanziosa sull'Under 1.80 di Expekt.
Piace la Roma sopra 1.90 da Bf e colgo l'occasione per salutare due grandi tifosi della Roma l'amico Carpenter re del finger crossed e il Peppino se vieni su a Brescia fatti sentire......
Presa Viola + 1e 1/4 così è contento l'amico Massimo anche perchè dubito in goleada bianconera....viola in forma bianconeri un po' stanchi...Hp si trova ovunque Lad Pinna Point....Esagerato X2 Expekt....
Ritornando al tifo rammento domenica grande derby a Bergamo anche se per il bet 1 fisso 2.45 Playit
Saluti a tutti
Torniamo al Bet....piove a Brescia campo pesante Milan senza Sheva....con Tomasson e Crespo davanti superiorità netta dei rossoneri ma 1.60 di Goldbet mia massima non mi piace ...andrò a bancare o a prendere +1 di POINT.....Giocata sostanziosa sull'Under 1.80 di Expekt.
Piace la Roma sopra 1.90 da Bf e colgo l'occasione per salutare due grandi tifosi della Roma l'amico Carpenter re del finger crossed e il Peppino se vieni su a Brescia fatti sentire......
Presa Viola + 1e 1/4 così è contento l'amico Massimo anche perchè dubito in goleada bianconera....viola in forma bianconeri un po' stanchi...Hp si trova ovunque Lad Pinna Point....Esagerato X2 Expekt....
Ritornando al tifo rammento domenica grande derby a Bergamo anche se per il bet 1 fisso 2.45 Playit
Saluti a tutti
- Van Basten *9*
- Cicuta

Messaggioda Van Basten *9* » 10/11/2004 - 11:29
tacito ha scritto:Eviteri polemiche inutili e per nulla costruttive tra chi banca e chi gioca. Ognuno fa il suo.
Ciao tacito,
quando fai queste affermazioni,mi riesce difficile pensare che in passato hai lavorato per un book,per il semplice motivo che non esiste una distinzione dal bancare e il giocare,sono la stessa cosa,identica...il resto non l'ho letto,vado di fretta,ma,trovo sia importante specificare una volta e per tutte questa cosa...
Saluti
- Van Basten *9*
- Cicuta

Messaggioda Van Basten *9* » 10/11/2004 - 11:31
Dimenticavo,saluti a tutti,in particolare a peppino
ed Ale 
Messaggioda Ale » 10/11/2004 - 11:35
Van Basten *9* ha scritto:Dimenticavo,saluti a tutti,in particolare a peppinoed Ale
ricambio i saluti cigno.. quando puoi mettiti in contatto con alberto...
ciauz
HEAT & TRAPULIN LIBERI!
Messaggioda Pig Pen » 10/11/2004 - 11:45
Ale ha scritto:qua si evidenzia samp a 1.8, ha aperto a 2, ci fosse qualcuno che l'ha segnalato, tutti a bancare nessuno però che quando c'è da prendere qualcosa di serio lo scriva...
Noto con dispiacere che anche tu, che mi sei sempre sembrato un ragazzo simpatico che non se la tira, stai cominciando a fare discorsi che in due anni di forum ho letto fin troppe volte.
Nessuno ha segnalato il 2 della Samp ? Bene, fallo tu. O hai bisogno che qualcuno ti metta la lingua in bocca per ringraziarti (come pretendono alcuni) perchè altrimenti ti passa la voglia di postare ?
Ho visto un sacco di persone arrivare su Infobetting con le pezze al culo (bettisticamente parlando) che dopo aver imparato l'arte, anzichè metterla a disposizione di tutti, si sono ritirate nell'Olimpo della scommessa.
Ciascuno è libero di fare ciò che vuole, ma se si decide di scrivere è meglio farlo per aiutare e non per sfogarsi o stuzzicare gratuitamente il prossimo.
Posso citarti alcuni esempi da seguire ? Pippozzi, Sleeper, Ameba, Mandit, Jonch, Agassi, Hellas, Noxxy, Behrajan. Tutte persone che possono insegnare un sacco di cose e che continuano a postare senza tirarsela solo per aver imparato quattro regolette di trading.
Naturalmente io faccio parte di chi deve ancora imparare molto, quindi la mia non è una ramanzina, ma semplicemente una riflessione che dovrebbe aiutare qualcuno.
Ultima modifica di Pig Pen il 10/11/2004 - 11:47, modificato 1 volta in totale.
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 10/11/2004 - 11:46
Ascolta,io mi guardo bene dal dire che tutte le partite valgono 3 3 3. Lo dico di quelle che ritengo lo valgano. Il che equivale a suggerire che giocare il match a 2.3 è pewr me tecnicamente sbagliato. Cosa devo dire di + ? mI sembra di avere selezionato un numero accettabile di partite in Italia Spagna e Ingh dicendo che per me erano match molto + aperti di quello che la quota sembrava far credere. Inoltre non banco affatto la quota + bassa,Milan e Juve raramente le do,ma questo tu lo sai benissimo. Banco tante partite nel range 2 e 2.5,match che per me,ma solo per me,valgono 3 3 3. Io li indico,poi se uno vuole giovcarli al 2.2 libero di farlo,ma non mi si dica che dietro non c'è la mia personale idea. Io vengo da una vecchia scuola,cosa vuoi che mi metta a correre dietro a un decimale andando a ceracre nel infinito universo dei book. Inoltre avrai intuito che ho problemi con internet,ma da domani dovrei riaverlo a casa. Con maggior tranquillità potrò riattivare vecchi book cui ero iscritto,tipo Centrebet e Gb.Ale ha scritto:tacito ha scritto:Mica ho detto che lavoravo in borsa o che predicevo il futuro.marvid ha scritto:tacito ha scritto:Che la quota del Milan scenda ho i miei dubbi,ieri si bancava a 1.64,oggi 1.65. Domani non so. Non credo che si azzanneranno per giocare a 1.65 il Milan senza Sheva. Ci sono quote che salgono ed altre che scendono,io non ho abbastanza esperienza per sapere come fluttueranno i mercati. Il Real sabato si bancava al 2.16 2.20,domenica al 2.32. Ma certamente qualcuno sa come si muove il mercato e mi piacerebbe molto che mi desse utili chiarimenti in materia. Grazie anticipatamente:shock::shock:
scusa tacito ma non hai fatto il quotista?![]()
![]()
tacito ha scritto:il Milan dato a 1.64 non tende a scendere neanche per sbaglio,anzi.
bene, senza lavorare in borsa o predire il futuro ora hai detto quello che per te sarà l'andamento del milan, bene, quindi nn serve predire il futuro.. basta conoscere ciò che si fa, e un quotista dovrebbe saperlo.. dovrebbe sapere dove andrà il mercato proprio per ripartire le gicoate, per decidere su quale segno esporsi se si vuole esporsi... Non basta bancare le quote basse per vincere. l'inter a 1.4 oggi forse è l'unica volta che li vale... dire che qualcosa vale 3 3 3 e bancare la quota più bassa non è un buon modo per fare forum...
Bancare e gicoare poi.. stiamo sempre là ... banco banco banco, ma quante volte giocando i due segni su due book si otteneva di meglio e non mi riferisco a te o solo a te, qua si evidenzia samp a 1.8, ha aperto a 2, ci fosse qualcuno che l'ha segnalato, tutti a bancare nessuno però che quando c'è da prendere qualcosa di serio lo scriva...
Detto questo,pensa pure quello che più ti garba di me,ma non commettere l'errore di pensare che spari qua e là a caso. Anche perchè qualcuno potrebbe crederti,qualcuno che ha già ,a sensazione mia,sfarfallato diversi euri su partite che si sono mostrate alla fine della fiera delle vere trappole per topi.
Detto ciò anch'io penso che l'Inter alla fine vinca,ma siccome la musichina l'ho sentita trooppe volte,suonarla una volta in + non sarà di troppo.
Difesa del Bologna ridicola,me ne sono ben accorto
Quanto al fatto del predire il futuro,era un modo ironico per dire che non pensavo che sul Milan e la Juve ci sarebbe stata una marcia. La Samp è scesa vero,ma nessuno Lunedì aveva parlato di altro match oltre che il Milan. Mi sembra.
Cordiali saluti
143 messaggi
-
Pagina 3 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 10
- Prossimo
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania