Comparazione bonus scommesse
SERIE C SI RICOMINCIA
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May)
Messaggioda Sleeper » 11/09/2004 - 19:14
sulla c, un paio di anni a questa parte docet, bisogna valutare l'incidenza del collettivo, che specie nella fase iniziale e più importnate della qualità dei singoli (l'anno scorso ad esempio l'arezzo, partito e assemblato in pochissimo tempo, e dato come molto scarso sulla carta, vince la prima in modo netto e tutti o quasi gli giocarono contro..me too..purtroppo)
detto questo, e ragionando sulle quote ora presenti, non giocherei mai la prima giornata con quote sotto l'1.8, il livellamento e sempre altissimo, e le x sempre sotto a 3 lo stanno a dimostrare.
avete detto molto, ci sono formazioni che hanno investito e molto, nel girone a, mi piacciono frosinone e grosseto, che hano dirigenti molto capaci, e infatti hanno investito benissimo, mi paice meno il mantova, ha fatto la scelta di molte società che promosse cambiano, io non lo farei mai.
girone b (benevento domani in situazione precaria, ha operato malissimo sul mercato, in uscita riccio e vanin, ha preso giocatori sui 30 anni, in avnati e dove siamo messi meglio, ma domani mancano i due titolari molino e di nardo, c'è però mastrolilli che ha fatto bene lo scorso anno ad acireale, difesa e centrocampo precari, e non poco, l'allenatore era andato via insoddisfatto, e aveva ragione, a metà estate e tornato grazie a un miglioramento dello stipendio credo, il benevnto opera in genere nel mercato di ottobre, non la consiglierei. c'è nel benevento cutolo, che seguirà quasi certametne palladino altro giocatore che è cresciuto nel benevento, molto molto molto forte), avellino messa insieme in pochissimo tempo dai puglisi, cuccureddu dopo crotone e stato fermo, aspetterei a giocarlo, temo, campalinisticamente, che le squadre del nord, faranno meglio di quelle del sud.
complimenti a tutti i partecipanti anche da parte mia al thd.
saluti
detto questo, e ragionando sulle quote ora presenti, non giocherei mai la prima giornata con quote sotto l'1.8, il livellamento e sempre altissimo, e le x sempre sotto a 3 lo stanno a dimostrare.
avete detto molto, ci sono formazioni che hanno investito e molto, nel girone a, mi piacciono frosinone e grosseto, che hano dirigenti molto capaci, e infatti hanno investito benissimo, mi paice meno il mantova, ha fatto la scelta di molte società che promosse cambiano, io non lo farei mai.
girone b (benevento domani in situazione precaria, ha operato malissimo sul mercato, in uscita riccio e vanin, ha preso giocatori sui 30 anni, in avnati e dove siamo messi meglio, ma domani mancano i due titolari molino e di nardo, c'è però mastrolilli che ha fatto bene lo scorso anno ad acireale, difesa e centrocampo precari, e non poco, l'allenatore era andato via insoddisfatto, e aveva ragione, a metà estate e tornato grazie a un miglioramento dello stipendio credo, il benevnto opera in genere nel mercato di ottobre, non la consiglierei. c'è nel benevento cutolo, che seguirà quasi certametne palladino altro giocatore che è cresciuto nel benevento, molto molto molto forte), avellino messa insieme in pochissimo tempo dai puglisi, cuccureddu dopo crotone e stato fermo, aspetterei a giocarlo, temo, campalinisticamente, che le squadre del nord, faranno meglio di quelle del sud.
complimenti a tutti i partecipanti anche da parte mia al thd.
saluti
-
Bruno Amable
- Budino Imperiale

Messaggioda Bruno Amable » 11/09/2004 - 22:42
Il Frosinone ha allestito una squadra di ottima categoria, almeno sulla carta. Acquistati, tralaltro, 3 giocatori dal Catanzaro che hanno rinunciato al salto di categoria.
Società con ottima disponibilità economica e squadra che parte con ambizioni di alta classifica pur essendo una neopromossa.
Secondo me è da seguire soprattutto nelle fasi iniziali del campionato.
Dopo, se le buone impressioni saranno confermate, sarà difficile trovare quote interessanti.
L'unico rammarico è averlo visto nelle prime posizioni della graduatoria stilata dalla Gazzetta.
Un saluto
Bruno
Società con ottima disponibilità economica e squadra che parte con ambizioni di alta classifica pur essendo una neopromossa.
Secondo me è da seguire soprattutto nelle fasi iniziali del campionato.
Dopo, se le buone impressioni saranno confermate, sarà difficile trovare quote interessanti.
L'unico rammarico è averlo visto nelle prime posizioni della graduatoria stilata dalla Gazzetta.
Un saluto
Bruno
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 11/09/2004 - 23:06
Concordo con Sleeper sul fatto che quando una squadra sale di categoria è meglio se mantiene l'ossatura invece di rivoluzionare, però anche se è vero che in c1 contano molto corsa, fiato e cuore conta anche metterla dentro e Hubner e Poggi possono piacere o meno ma la palla dentro la sanno mettere..
Ieri ho fatto un primo giro di giocate, non so se sia indicativo o meno ma Paradise ha tolto la partita Aglianese-Ravenna.. a me piaceva molto il Ravenna e ieri l'ho giocato a 3,5.. vedo che Goldbet ha 3,35 (credo buono) mentre Eurobet ha 2,9.
Riguardando le partite, pur con l'incognità dell'esordio mi sembra da prendere con convinzione il Melfi (1,75 ) visto che sembra che il Castel di Sangro abbia evidenti problemi economici, ha una squadra con molti giovani in attesa di qualche colpo di mercato, giocherà con gli stessi che hanno giocato in coppa dove hanno stentato e non poco ( in 4 partite 2 gol fatti, 8 subiti, 1 pareggio 0-0 e 3 sconfitte 3-1,3-0 e 2-1)
Pisa (1,7) per i motivi già ampiamente detti e visto che sono min.triple.... la terza boh
per rimanere in c2 leggo spesso di Manfredonia squadrone,gioca contro la Nocerina che la Gazzetta non ha inserito tra le prime 8 @ 2,4 (Paradise)
Ieri ho fatto un primo giro di giocate, non so se sia indicativo o meno ma Paradise ha tolto la partita Aglianese-Ravenna.. a me piaceva molto il Ravenna e ieri l'ho giocato a 3,5.. vedo che Goldbet ha 3,35 (credo buono) mentre Eurobet ha 2,9.
Riguardando le partite, pur con l'incognità dell'esordio mi sembra da prendere con convinzione il Melfi (1,75 ) visto che sembra che il Castel di Sangro abbia evidenti problemi economici, ha una squadra con molti giovani in attesa di qualche colpo di mercato, giocherà con gli stessi che hanno giocato in coppa dove hanno stentato e non poco ( in 4 partite 2 gol fatti, 8 subiti, 1 pareggio 0-0 e 3 sconfitte 3-1,3-0 e 2-1)
Pisa (1,7) per i motivi già ampiamente detti e visto che sono min.triple.... la terza boh
"Le banche ti chiedono soldi e fiducia, però legano la biro a una catenella."
Messaggioda piojo » 11/09/2004 - 23:23
Solo per segnalare che la Cremonese domani dovrà rinunciare ad alcuni giocatori chiave: Strada (nelle amichevoli estive vero fulcro del centrocampo), Prisciandaro (l'anno scorso capocannoniere in C2) e Trapella. In più il centrocampista Furiani è in dubbio. In attacco dovrebbe giocare Greco
...uno dei giocatori più scarsi mai visti in C1.
Il 2 a 4.5 di BaW mi sembra un buon tentativo.
Se leggesse l'amico Santopadre si potrebbe arrabbiare...
Il 2 a 4.5 di BaW mi sembra un buon tentativo.
Se leggesse l'amico Santopadre si potrebbe arrabbiare...
Re: SERIE C SI RICOMINCIA
Messaggioda davide » 12/09/2004 - 01:14
IO MI TOCCO LE P.... NON SI SA MAI, COMUNQUE A 1.90 SU EUROBET NON ESISTE. LA MASSIMA QUASI DAPPERTUTTO E' 1.70
Zorro_Boban ha scritto:IO PARTO COME UN MISSILE SUL PISA
PISA - LUMEZZANE 1 DI TUTTA UNA STORIA
A 1.90 EUROBET PER ORA ATTENDO MEGLIO
PISA RAFFORZATISSIMO CON PARADISO DELLA ROCCA KALU E DAVANTI ANCORA BONFIGLIO E LORENZINI PUNTA DECISO ALLA SERIE B CHE A MIO AVVISO PUO' GIOCARSELA TRANQUILLAMENTE XKE è LA SQUADRA DA BATTERE IN ASSOLUTO IN C1 INSIEME AIHME AGLI SPEZZATINI....
MENTRE IL LUME MOLTO INDEBOLITO PUNTA SOLO SUI GIOVANI COME HA DETTO IL PRESIDENTE QUINDI ALL'ARENA MEGLIO FARE UN GIRO ALLA TORRE DI PISA..........![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggioda anci4ever » 12/09/2004 - 01:31
davide ha scritto:IO MI TOCCO LE P.... NON SI SA MAI, COMUNQUE A 1.90 SU EUROBET NON ESISTE. LA MASSIMA QUASI DAPPERTUTTO E' 1.70
Non per difendere Zorro, che non ne ha bisogno, ma 2 giorni fa, quando ha postato, quell'1.90 c'era.
Ovvio che ora sia calata, ciò dimostra che, comunque vada, la segnalazione di Zorro, e poi di altri, era giusta.
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
Messaggioda SENTENZ@ » 12/09/2004 - 01:34
davide ha scritto:IO MI TOCCO LE P.... NON SI SA MAI, COMUNQUE A 1.90 SU EUROBET NON ESISTE. LA MASSIMA QUASI DAPPERTUTTO E' 1.70
CARO DAVIDE LA MASSIMA ADESSO E' 1.70, MA QUANDO L'AMICO ZORRO HA POSTATATO IL MESS LE QUOTE ERANO PIU' ALTE!!Zorro_Boban ha scritto:IO PARTO COME UN MISSILE SUL PISA
PISA - LUMEZZANE 1 DI TUTTA UNA STORIA
A 1.90 EUROBET PER ORA ATTENDO MEGLIO
PISA RAFFORZATISSIMO CON PARADISO DELLA ROCCA KALU E DAVANTI ANCORA BONFIGLIO E LORENZINI PUNTA DECISO ALLA SERIE B CHE A MIO AVVISO PUO' GIOCARSELA TRANQUILLAMENTE XKE è LA SQUADRA DA BATTERE IN ASSOLUTO IN C1 INSIEME AIHME AGLI SPEZZATINI....
MENTRE IL LUME MOLTO INDEBOLITO PUNTA SOLO SUI GIOVANI COME HA DETTO IL PRESIDENTE QUINDI ALL'ARENA MEGLIO FARE UN GIRO ALLA TORRE DI PISA..........![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggioda PIPPOZZI » 12/09/2004 - 09:50
Ennesima ed evidente occasione che sto Davide caro Web frequenta il forum solo per provocare....1.90 di Eurobet è durato un giorno idem GoldBet....venerdiì pomeriggio si poteva giocare tranquillamente...
Mi sembra l'ennesimo post provocatorio di questo illustre personaggio.....
Condivido opinione Bruno Frosinone merita un bel tentativo...
Mi sembra l'ennesimo post provocatorio di questo illustre personaggio.....
Condivido opinione Bruno Frosinone merita un bel tentativo...
Messaggioda Ale » 12/09/2004 - 10:05
anci4ever ha scritto:davide ha scritto:IO MI TOCCO LE P.... NON SI SA MAI, COMUNQUE A 1.90 SU EUROBET NON ESISTE. LA MASSIMA QUASI DAPPERTUTTO E' 1.70
Non per difendere Zorro, che non ne ha bisogno, ma 2 giorni fa, quando ha postato, quell'1.90 c'era.
Ovvio che ora sia calata, ciò dimostra che, comunque vada, la segnalazione di Zorro, e poi di altri, era giusta.
eh eh eh veramente altrove ha aperto a 2 ed eurobet a 1.95...
anci anci... un po di attenzione...
HEAT & TRAPULIN LIBERI!
il betting scende in campo con:
BOBAS, MARCYE, HEAT, TRAPULIN, TATANKA, SLEEPER, ALBERTO, ANTIBOOK, KEN, VANBASTEN, HANK
... e li chiamavano galacticos...
BOBAS, MARCYE, HEAT, TRAPULIN, TATANKA, SLEEPER, ALBERTO, ANTIBOOK, KEN, VANBASTEN, HANK
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 12/09/2004 - 11:57
LASCIO PERDERE IL TUTTO.......E CONTINUO NEI MIEI PRONO
RAGAZZI OCCHI ANCHE AL FROSINONE CHE DICONO MOLTO FORTE CONTRO UNA LUCCHESE CHE QUEST'ANNO A MIO AVVISO HA PERSO MOLTO SMALTO E NON è PIU' LA BELLA SQUADRA CHE ERA L'ANNO SCORSO CHE GIOCAVA ANCHE UN CALCIO BELLISSIMO DA VEDERE.......
FROSINONE 2.35 GLOBET ED EUROBET[/b]
RAGAZZI OCCHI ANCHE AL FROSINONE CHE DICONO MOLTO FORTE CONTRO UNA LUCCHESE CHE QUEST'ANNO A MIO AVVISO HA PERSO MOLTO SMALTO E NON è PIU' LA BELLA SQUADRA CHE ERA L'ANNO SCORSO CHE GIOCAVA ANCHE UN CALCIO BELLISSIMO DA VEDERE.......
FROSINONE 2.35 GLOBET ED EUROBET[/b]
CAMPIONI D'ITALIA 2011 E CAMPIONI D'EUROPA 2007
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
Messaggioda piojo » 12/09/2004 - 12:36
Ale ha scritto: anci anci... un po di attenzione...... vabbè almeno non ti sarai fatto uccidere da tuo fratello stanoote ???? :smoke:
Ho questa fama???
Non capisco...
Messaggioda Ale » 12/09/2004 - 13:55
piojo ha scritto:Ale ha scritto: anci anci... un po di attenzione...... vabbè almeno non ti sarai fatto uccidere da tuo fratello stanoote ???? :smoke:
Ho questa fama???![]()
![]()
Non capisco...
non avevate un derby tennistico?
HEAT & TRAPULIN LIBERI!
Messaggioda piojo » 12/09/2004 - 14:31
Ale ha scritto:piojo ha scritto:Ale ha scritto: anci anci... un po di attenzione...... vabbè almeno non ti sarai fatto uccidere da tuo fratello stanoote ???? :smoke:
Ho questa fama???![]()
![]()
Non capisco...
non avevate un derby tennistico?
Purtroppo si...
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania